La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6167
simo76 ha scritto:invece, quando io penso che potevo scegliere uno dei primi 2, mi vien male...soprattutto quello color champagne...sarei stata molto...come dire...misera, acciughina,... :D
non a caso allora molti mi dicono "entrerai con un'idea e uscirai dopo aver comprato tutt'altro"

#6170
ti stava proprio bene!! :D
non è il mio genere (io sono rimasta dell'idea liscio-semplice fino alla fine), ma hai fatto la scelta che ti piaceva di più, quindi è andata benissimo!
avete avuto in regalo anche una splendida giornata: che bel cielo azzurro!!! :D

piccola curiosità: che fiori c'erano nel bouquet? non si vede benissimo...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6171
simo76 ha scritto:io infatti sono entrata dicendo "lo voglio semplice, liscio, giù dritto"...e infatti :D


:shock: ....sono le stesse cose che ripeto anche io da quando "abbiamo deciso" ....io pero' vorrei il corpetto "lavorato"...

#6172
simo76 ha scritto:invece, quando io penso che potevo scegliere uno dei primi 2, mi vien male...soprattutto quello color champagne...sarei stata molto...come dire...misera, acciughina,... :D

Dopo aver visto le foto... devo dire che ti devo quotare!!! :oops:


X quanto a me piacciano le cose semplici, su di te quella gonna un po' elaborata stava davvero d'incanto!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6173
anche io pass???

strano che iale sia interessata al bouquet non le interessano mai! :wink:
a proposito iale, sicuramente le ho già viste le tue foto, ma sai che non mi ricordo?!?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6174
ho aggiunto anche la foto del bouquet e delle bomboniere
Erano rose panna, rose rosso scuro (si chiamavano black e qualcosa), orchidee e bacche verde acido

#6177
e purtroppo non ho le foto dell'addobbo della chiesa perchè quelle le avrà fatte (spero) il fotografo, ma era davvero molto bello: ho fatto l'addobbo usando le piante perchè ho un amico vivaista e tutti sono rimasti a bocca aperta: ha usato le felci, le orchidee, le kenzie, quelle piante fatte a palla...e a caso è venuto fuori che si intonava tutto pure con il bouquet perchè la stoffa/carta usata per coprire i vasi era iuta grezza e carta bordeaux

#6179
ela78 ha scritto: iale...comincia a lavorare.... pensa a qualcosa di easy-cheap ed INVERNALE :lol:
ho trovato come fiori invernali questi: camelie, fresie, gigli, rose (una certezza! :D ) e orchidee (non particolarmente economiche)...
sui bouquet invernali si gioca molto con l'abbinamento bianco-rosso e poi, giuro che non sono di parte ( :lol: ), stanno benissimo le bacche!
la questione cheap dipende dal periodo: se usi fiori di stagione non dovresti spendere troppo!

hai preferenze?

non vedo l'ora di mettermi al lavoro... :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6180
iale ha scritto:
ela78 ha scritto: iale...comincia a lavorare.... pensa a qualcosa di easy-cheap ed INVERNALE :lol:
ho trovato come fiori invernali questi: camelie, fresie, gigli, rose (una certezza! :D ) e orchidee (non particolarmente economiche)...
sui bouquet invernali si gioca molto con l'abbinamento bianco-rosso e poi, giuro che non sono di parte ( :lol: ), stanno benissimo le bacche!
la questione cheap dipende dal periodo: se usi fiori di stagione non dovresti spendere troppo!

hai preferenze?

non vedo l'ora di mettermi al lavoro... :mrgreen:
Posso approfittare della tua voglia di lavorare? :oops: :oops:
Io mi sposo a fine febbraio.. Consigli e idee? :D
Starei sul rosa o sull'azzurro :roll:
Anche a me non dispiacciono le bacche :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html