La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
elemauli ha scritto:Polignano hai visto?Stile simile ma costi un pò inferiri.
no non ho visto...su che prezzi stiamo?

grazie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#484
bellivy ha scritto:
LadyDar ha scritto:
bellivy ha scritto: io farò così
mh sai più o meno quanto spendi?...50, 100, ho sentito anche 150!!! :shock:
io ho sentito anche molto di +
cmq io non penso di spendere + di 50 €...
Mamma miaaaa, mi rendo conto ora di aver speso una follia...... 250 euro per il trucco (fatto da una truccatrice che lavorava per MAC e che è venuta a casa mia quattro ore prima del matrimonio), nel prezzo però ha truccato anche mamma e nipote, e 250 euro per il parrucchiere di fiducia(nella cifra erano comprese 3 prove) che è venuto a casa mia tre ore prima del matrimonio...
Considerate però che il parrucchiere ha percorso 45 km per venire a casa mia + 45 km per il ritorno.
Eppure ho sentito sparare cifre ancora più alte... forse i prezzi variano da città a città... :roll:

#485
Hella ha scritto: Di sicuro il trucco anni 30 ci starà benissimo, ovviamente con labbra rosso fuoco in tinta! congrats! :D
e com'è sto trucco anni 30??

x il rossetto rosso ho un pò paura....io mi trucco abbastanza..ma solitamente sulle labbra non metto nulla o al max un pò di lucido....non vorrei vedermi troppo strana.....
Immagine


Immagine

#486
visto che sono rientrata da poco e non ho sonno.. :roll: mi sono messa a studiare un pò di acconciature....
chi ha sbirciato il mio album ha visto il mio abito....che ha un pò questo stile glamour anni 50
ho trovato un pò di pettinature che mi piacciono..secondo voi cosa ci sta bene?non so se tutte queste che ho trovato si potrebbero abbinare....
io sto pensando a un semiraccolto...o anche tutti sciolti...ma non so..dite che dovrei farli tutti raccolti?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in realtà io ho capelli lisci..e non volevo esagerare con i riccioli...
preferirei un semiondulato...oppure lasciarli lisci..
ho trovato alcune foto di spose...con acconciature liscie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oppure qualcosa del genere
Immagine
Immagine
o ancora stile madonna
Immagine
o raccolti stile nicole
Immagine
che ne dite? quale ci vedete bene con l'abito?
Immagine


Immagine

#487
Non ho visto l'abito, ma questa pettinatura liscia mi sembra molto elegante, magari con qualche meche
Immagine
Questa con le "cornine" no...
Immagine

#488
ciao! non so com'è il tuo abito, ma io sono sempre stata di questa idea (non solo per l'abito da sposa) vestito che lascia collo e spalle nude, capello che ricade in maniera morbida, vestito a collo alto, o comunque molto coperto, meglio capelli ben raccolti in alto.
Immagine
Immagine

#490
sunset ha scritto:ciao! non so com'è il tuo abito, ma io sono sempre stata di questa idea (non solo per l'abito da sposa) vestito che lascia collo e spalle nude, capello che ricade in maniera morbida, vestito a collo alto, o comunque molto coperto, meglio capelli ben raccolti in alto.
CIao Sun!Quanto tempo. Come va?
Immagine


Arrivo pupa

#491
elemauli ha scritto:
sunset ha scritto:ciao! non so com'è il tuo abito, ma io sono sempre stata di questa idea (non solo per l'abito da sposa) vestito che lascia collo e spalle nude, capello che ricade in maniera morbida, vestito a collo alto, o comunque molto coperto, meglio capelli ben raccolti in alto.
CIao Sun!Quanto tempo. Come va?
ciao carissima!! vorrei poter dire tutto bene, invece sono stati mesi molto difficili, se dovessi raccontare tutte le mie sfighe, pochi ci crederebbero... ma non voglio ammorbare nessuno :P


tu? non ti ho neanche fatto gli auguri, quando ti sei sposata e mi è molto dispiaciuto (davvero!) e no ho nemmeno visto le foto!
Immagine
Immagine

#492
caspita mi spiace...anche x me comunque periodo turbolento...
x le foto ti mando subito la psw in mp...gli album sono in firma!
e tu qualche fotina in più...dai dai !
Immagine


Arrivo pupa

#494
Caspita Sun davvero bellissima!Il vestito di stava perfetto e poi su una fisicata come te!
Complimentissimi. E' che stupenda giornata di sole!Invidiaaa
Molto belle le foto anche!Bei colori, e i soggetti chiaramente!
Un bacio! :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#495
bè, ma si sa che il vestito aiuta a rendere il fisico più bello, per non parlare del trucco e il resto :P
la giornata era splendida, anche troppo calda, ma sinceramente, fino a qualche giorno prima pioveva e faceva un freddo cane, temevo che avrei fatto la "sposa bagnata" (e forse sarebbe stato meglio -.-).
grazie mille di tutto, appena riesco, sono proprio curiosa di vedere le tue foto, mi ricordo dall'album prematrimoniale che siete una bella coppia, sono proprio curiosa!
un bacio e un in bocca al lupo anche a te!
Immagine
Immagine