La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5461
chiaretta ha scritto:
Luna era tutta stupenda!!
Io punto a scomparire dietro al muro, come ben sapete...
Al collo non vorrei mettere niente (ma va?) :), soprattutto perchè tra le parenti e la suocera si è scatenata una spirale distruttiva che punta a trasformarmi nella madonna di pompei in processione (truccatissima, pure) :roll:
:
sei il mio mito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#5462
chiaretta ha scritto: Ho quindi telefonato alla parrucchiera chiedendo se per caso ha qualcosa di decente da mostrarmi lei... e mi ha detto che, considerato che avrò già il pettinino del velo centrato nello chignon, potrei usare roselline o altri fiori freschi (cosa che io scartavo in partenza perchè mi sento ridicola... :oops: :oops: a fare la nubenda in bianco e coi fiorellini non mi ci vedo proprio, mi sentirei molto + a mio agio a far la strega cattiva con una mela rossa in mano) :wink:

voi che fareste?
fossi in te entrerei alla pinko e prenderei una bella maglia con la strega di biancaneve da mettere sopra all'abito... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5463
chiaretta ha scritto: Ho quindi telefonato alla parrucchiera chiedendo se per caso ha qualcosa di decente da mostrarmi lei... e mi ha detto che, considerato che avrò già il pettinino del velo centrato nello chignon, potrei usare roselline o altri fiori freschi (cosa che io scartavo in partenza perchè mi sento ridicola... :oops: :oops: a fare la nubenda in bianco e coi fiorellini non mi ci vedo proprio, mi sentirei molto + a mio agio a far la strega cattiva con una mela rossa in mano) :wink:

voi che fareste?
Colglierei al volo l'occasione per un rientro in grande stile del carciofo! :lol:

Scherzavo :mrgreen:
Resto fedele alla mia filosofia del "less is more": io non metterei niente.
- Aspettando Godot -

#5467
buuaaahhhh!!!
il carciofo me l'avete apprezzato solo voi... la cosa divertente è che cercando su internet ho trovato foto di una coppia americana sposatasi in italia: lei e le damigelle erano tutte munite di bouquet alcaciòfico, e la legenda sotto spiegava che trattavasi di "tipico bouquet italiano"...

Risolverò la questione fiori e parrucco mettendomi un carciofo tra i capelli :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5468
chiaretta ha scritto:Risolverò la questione fiori e parrucco mettendomi un carciofo tra i capelli :lol: :lol:
ecco spozilla in anteprima:
Immagine
una via di mezzo tra la tua volontà di usare il carciofo e la volontà dello sposo di vederti super-agghindata! :lol:

:wink:

(oddio, forse è una rosa e non un carciofo... ma non facciamo i pignoli!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5469
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:Risolverò la questione fiori e parrucco mettendomi un carciofo tra i capelli :lol: :lol:
ecco spozilla in anteprima:
Immagine
una via di mezzo tra la tua volontà di usare il carciofo e la volontà dello sposo di vederti super-agghindata! :lol:

:wink:

(oddio, forse è una rosa e non un carciofo... ma non facciamo i pignoli!)
si si...è perfetto..e la dona della foto ha anche i tuoi colori..quindi come vedi il cacaomeravigliao in testa le si abbina non poco!! :P
Immagine


Immagine

#5470
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ovviamente quoto Cla! :wink:
Per il carciofo, né? :mrgreen:
anche! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5471
Lanternarossa ha scritto:
iale ha scritto: ecco spozilla in anteprima:
Immagine
una via di mezzo tra la tua volontà di usare il carciofo e la volontà dello sposo di vederti super-agghindata! :lol:

:wink:

(oddio, forse è una rosa e non un carciofo... ma non facciamo i pignoli!)
si si...è perfetto..e la dona della foto ha anche i tuoi colori..quindi come vedi il cacaomeravigliao in testa le si abbina non poco!! :P
:shock: :shock:
ho DOVUTO spedirla a spozillo, è fantastica :lol: :lol:
io prob sarò più truccata :lol:
ma le sposine 2010 che fine hanno fatto?
non c'era qualcuno che si sposava il 19? (m'è venuto l'horror vacui)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5472
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Ovviamente quoto Cla! :wink:
Per il carciofo, né? :mrgreen:
io si :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5475
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:rose+foglie+bacche... perchè pure le ortensie? le rose saranno scontate ma sono elegantissime...
ok, aggiudicato, così mando una mail al fioraio e non ci passo neanche più :lol:

Passiamo quindi all'argomento parrucco:
Ho la prova dalla parrucchiera sabato 12. Mi dice "se vuoi inserire un punto luce tra i capelli, scegli quello che più ti piace e portamelo".
Vado in un negozio apposito, pieno di swaroskate, e mi dicono: "vuole forcine, pettinini, mollettine, o piercing?". Sono uscita assai confusa e senza acquisti (però, ho scoperto che gli orrori sbrilluccicosi della suocera sono piercing).

Ho quindi telefonato alla parrucchiera chiedendo se per caso ha qualcosa di decente da mostrarmi lei... e mi ha detto che, considerato che avrò già il pettinino del velo centrato nello chignon, potrei usare roselline o altri fiori freschi (cosa che io scartavo in partenza perchè mi sento ridicola... :oops: :oops: a fare la nubenda in bianco e coi fiorellini non mi ci vedo proprio, mi sentirei molto + a mio agio a far la strega cattiva con una mela rossa in mano) :wink:

voi che fareste?
io avevo il velo appuntato sotto lo chignon (non si vedeva il fermaglio) e in mezzo all'acconciatura le stesse roselline del bouquet ...era molto carina ma ti dico anche che mi sono sposata nel '93 e per chi non se lo ricorda in quegli anni imperversava la "banana" cotonatissima, quindi la mia acconciatura in confronto sembrava minimal....

un consiglio spassionato: fai sempre di testa tua, se non sei convinta non ti lasciare abbindolare da futuromarito/suocera/parrucchiera perchè la prima cosa per piacere ANCHE agli altri è sentirsi a proprio agio

N.B.: scusate se mi sono intrufolata in questo topic che non mi appartiene (a dir la verità mi sento più una suocera 8) )
Simona