La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
MARYANGY ha scritto:No, mi ha preso solo l'altezza e ha chiesto quanto erano alte le scarpe perchè quel bouquet tende ad accorciare.
caxxo..questo non lo sapevo..io sono già accorciata di mio.... :roll:
ma xchè sta cosa? mica l'ho capita!!
cioè una sacarpa con tacco può slanciare e una bassa no
un vestito può accorciare rispetto ad un altro..

ma come è possibile che un bouquet accorci?? è una cosa tenuta in mano.....mica addosso?? te lha spiegato??
vigiemme ha scritto:io sono passata dal fioraio, e ho individuato delle composizioni graziose... le soluzioni sono due: o delle composizioni a "cascata" su colonnine di plexiglass trasparente di rose bianche e lisianthus fucsia e anthurium rosa, o degli "alberelli" di rose bianche sempre con lisianthus fucsia... preferisco la seconda...
anche a me hanno proposto i lisiantus...ma non mi piacciono...non è meglio fare sempre rose?

x gli albberelli...li ho visti anch'io..li farò fuori alla chiesa e fuori a casa mia...ma non sono proptio alberi di rose, ma alberelli bonsai....con la chioma a foma di palla, su cui il fioraio metterà fiori rossi e bianchi...
Immagine


Immagine

#902
Lanterna ha scritto:
ma come è possibile che un bouquet accorci?? è una cosa tenuta in mano.....mica addosso?? te lha spiegato??
non saprei, a me quel bouquet è stato consigliato solo per la questione abito: il mio abito non può avere un bouquet normale per quella rosa sotto il seno.
Lei, la fiorista, poi mi ha preso le misure sull'altezza per avere le dimensioni del bouquet per abbinare la lunghezza della catenella di perle, non so se mi sono spiegata.
Ma non ti preoccupare credo che ti stia bene, adesso faccio una cerca da internet e vedo un pò se è vero quello che mi ha detto
ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#903
loremir77 ha scritto:

- vigiemme.. avevo già visto il tuo vestito in foto.. ma lo vorrei vedere su di te.. :wink: non hai foto della prova? :?:
per il trucco.. io proverei anche una tonalità verde chiaro sugli occhi.. coi i colori tuoi e dei fiori ci dovrebbe stare benissimo. :wink:
la prima prova dopo Pasqua... per il trucco, spero di poter andare sabato a fare la seconda prova...

stasera sono uscita con il pupo per l'abito... sarà un po' complicato, vista la sua taglia, trovare qualcosa di giovanile... ero convinta di andare a botta sicura ma la 56 è troppo (ahhhhhh! perchè non ha voluto mettersi a dieta, dico io?!?)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#904
Ragasse quante novità!!! :D
Il bouquet a palla non mi piace molto, ma x me... riconosco che è una cosa innovativa! e poi con il vestito di Lanterna e con la collana di perle secondo me ci sta benissimo!

Con il mio fioraio abbiamo parlato solo di fiori ma non di vasi... è vero anche che io spendo poco e che le ho chiesto apposta di spedere poco...
I vasi trasparenti che avete linkato però sono bellissimi!
Io ragazze ho già ricevuto 1.100 euri di regali... ma voi non l'avete ancora messa la lista? soprattutto te lady che sei la prima!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#905
ho messo un pò di fotine nuove dei miei piccoli acquisti recenti e futuri...
io la lista ancora non l'ho aperta..ma già mia sorella mi regala le fedi e il fratello di lanterno ci ha già comprato una mini telecamera...
Immagine


Immagine

#906
grazie lanterna... a me e' piaciuto tutto quello che hai scelto... il vestito e' molto bello... hai dei bei gusti complimenti....

#907
titina ha scritto:grazie lanterna... a me e' piaciuto tutto quello che hai scelto... il vestito e' molto bello... hai dei bei gusti complimenti....
grazie...x i complimenti..
speriamo che quando tuttp è al completo non ci siano cose che stonano...
è un pò come arredare casa..devi immaginare cosa va bene con cosa..e non è sempre semplice.....finchè non ce l'hai davanti e ti rendi conto di cosa hai messa su...
Immagine


Immagine

#908
loremir77 ha scritto:lanterna..
il vestito mi piace..
soprattutto la gonna..
il corpetto è leggermente troppo elaborato.. ma sono dettagli.
:wink:
amo il colore che hai scelto per il matrimonio. :o
è passionale.. è forte.. mette subito allegria ed emozione. :wink:

carinissimi i cuoricini..
le bombo.. ero rimasta all'ovetto per le tisane.. o mi sbaglio con un'altra sposina? :?:
forse ti sbagli con qualcun altra...anch'io mi ricordo l'infusore di cui parli..della foppapederetti....ma non so chi voleva comprarlo...
da qualche parte mi avevi scritto se non sbaglio che tu volevi comprae delle zuccehriere come bombo..ma poi hai dovuto cambiare idea....sai non sono mai riuscita a trovare un'immagine e mi è rimasta la curiosità....ne hai una da frmi vedere??

:arrow: a parte questo...grazie x i complimenti....

:arrow: qui si vocifera che x quest'anno ti ho usurpato il trono di reginetta delle sposine...spero però che me lo cedi con piacere...prometto che a fine maggio ti ridò lo scettro!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#909
loremir77 ha scritto: carinissimi i cuoricini..
le bombo.. ero rimasta all'ovetto per le tisane.. o mi sbaglio con un'altra sposina? :?:
ero io quella dell'infusore :wink:
che poi si è trasformato nelle candeline di emergency (che tra l'altro dovrebbero arrivare a giorni)perchè al mio moroso non piaceva l'infusore...

io adesso sono incasinata con la scelta del viaggio di nozze...uff quanti soldi :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#910
ieri sera andavo di fretta ed ho scritto 2 righe scusa lanterna... e' molto complicato scegliere il tutto piu che altro impegnativo immagino... ma vedrai che tutto verra' ripagato da tanta soddisfazione... io sono alle prese con la scelta dei mobili la casa mi verra' consegnata a giugno e un po posso immaginare il tutto anche se un matrimonio e quindi le scelte che ne derivano devono essere di un emozione unica...
ribadisco il mio augurio a tutte le sposine...



un grazie anche a ciccia80 a cui nn avevo risposto... un caro augurio anche a te.... e mi piace il tutto...

#911
la sposina con le zuccheriere come bombo non ero io.. :wink:
io ho fatto solo i sacchettini d'organza.. rilegati con fiocco bianco e nastrino fine lilla. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#912
io ho fatto le zuccheriere come bombo perché? chi chiede che non trovo il messaggio?

per lady, ci credo bene che vi è piaciuto fare le bombo da voi, sarebbe piaciuto anche a me, ma non ci avevo pensato, anche perché risparmiare 600 euro non avrebbe fatto schifo, le partecipazioni avrei comunque dovuto farle fare perché non siamo bravi in photoshop, per quelle però ho preso una promozione e ci ho risparmiato abbastanza bene...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#913
silverkiss ha scritto:Ragasse quante novità!!! :D
Il bouquet a palla non mi piace molto, ma x me... riconosco che è una cosa innovativa! e poi con il vestito di Lanterna e con la collana di perle secondo me ci sta benissimo!

Con il mio fioraio abbiamo parlato solo di fiori ma non di vasi... è vero anche che io spendo poco e che le ho chiesto apposta di spedere poco...
I vasi trasparenti che avete linkato però sono bellissimi!
Io ragazze ho già ricevuto 1.100 euri di regali... ma voi non l'avete ancora messa la lista? soprattutto te lady che sei la prima!
io l'ho messa sabato qua a Empoli e sabato prossimo la mettiamo ad arezzo:)
ma ancora non ho detto a nessuno il negozio:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#914
silverkiss ha scritto:I vasi trasparenti che avete linkato però sono bellissimi!
Io ragazze ho già ricevuto 1.100 euri di regali... ma voi non l'avete ancora messa la lista? soprattutto te lady che sei la prima!
Ma dove sono linkati i vasi trasparenti???? :roll:

anche noi non l'abbiamo ancora messa....devo riuscire a convincere il mio moroso a fare quella del viaggio :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#915
ho aggiuto all'album le partecipazioni ed i sacchettini dei confetti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)