La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5716
Ragazze... la pioggia rompe molto le @@, ma alla fine vi importerà poco, ve lo dice una che ha avuto il diluvio a giugno :lol: e un freddo terribile
Immagine
Immagine

#5717
Lorena ha scritto:Ragazze... la pioggia rompe molto le @@, ma alla fine vi importerà poco, ve lo dice una che ha avuto il diluvio a giugno :lol: e un freddo terribile
a me un po' ha importato.... :(
però non è quello che conta :D
cmq sky se sei di SOndrio può essere che ci sia + brutto che a bg....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5718
Ciao a tutte,
sono felice di scrivere il mio 90° messaggio ( scrivo tanto, eh :lol: ) per dirvi che ci sono anch'io tra le sposine dell'anno prossimo :D
Ci sposiamo il 20 febbraio, mancano solo 150 giorni! :shock: Aiut!

Tanti auguri a Skybaby e Chiaretta!

#5719
Lizzie ha scritto: per dirvi che ci sono anch'io tra le sposine dell'anno prossimo :D
Ci sposiamo il 20 febbraio, mancano solo 150 giorni! :shock: Aiut!

Tanti auguri a Skybaby e Chiaretta!
Ciao Lizzie...benvenuta tra noi...
già ti ho messo nella lista in prima pagina...sii onorata di essere la prima sposina del 20010!!


Sky..chiaretta...ci siamo quasiiiiii
godetevi questi ultimi giorni..anche se turbolenti...avrete l'adrenalina a mille......e l'emozione alle stelle....
Immagine


Immagine

#5720
Lanternarossa ha scritto:
Lizzie ha scritto: per dirvi che ci sono anch'io tra le sposine dell'anno prossimo :D
Ci sposiamo il 20 febbraio, mancano solo 150 giorni! :shock: Aiut!

Tanti auguri a Skybaby e Chiaretta!
Ciao Lizzie...benvenuta tra noi...
già ti ho messo nella lista in prima pagina...sii onorata di essere la prima sposina del 20010!!


Sky..chiaretta...ci siamo quasiiiiii
godetevi questi ultimi giorni..anche se turbolenti...avrete l'adrenalina a mille......e l'emozione alle stelle....
lanterna... dici? :roll: :lol: :lol: :lol:

ciao Lizzie, benvenuta!!! che meraviglia, una sposina d'inverno!
anche mio marito avrebbe voluto sposarsi a dicembre, poi abbiamo preferito anticipare.
Sarà una cosa magica! :D

sky, è pazzesco guardare fuori (qui 27 gradi) e leggere che le massime x sabato sono intorno ai 20 gradi... resisti! e speriamo che il meteo si sbagli anche stavolta!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5721
Ciao Lizzie...benvenuta tra noi...
già ti ho messo nella lista in prima pagina...sii onorata di essere la prima sposina del 20010!! /
Grazie :D
O mammaaaaa! Il fatto di essere la prima mi mette un pò d'ansia.. :oops:
Per ora abbiamo solo confermato chiesa e ristorante.. :roll:
siamo nella fase dell'annunciazione a tutto il mondo..
Ci mancano un pò di cose, ma qualche idea ce l'abbiamo, dobbiamo solo darci una mossa a metterle in pratica :twisted: :lol:

#5722
chiaretta....ho visto gli ultimi aggiornamenti del tuo album...
l'abito dal vivo è bellissimoooo
l'acconciatura mi piace quella col ciuffo e i brillantini messi sparsi, non diritti...
sarai bellissima!
augurissimi!

PS: anch'io mi chiedevo che cosa ci facevo con quell'abito addosso...mi sentivo come se fosse carnevale!!
Immagine


Immagine

#5723
Ciao ragazze! e benvenuta a Lizzie :D

Nel fine settimana siamo stati a cena con una coppia di nostri cari amici, volevamo dir loro che abbiamo fissato la data ma c'erano anche altre persone e abbiamo deciso di rimandare.
Parlando poi il nostro amico ci ha detto che il prossimo anno si sposa un suo cugino... e indovinate quando? proprio il 9 giugno.
Io e il mio fidanzato ci siamo guardati così :shock: :shock:

Il giorno dopo il mio fidanzato gli ha detto che anche noi abbiamo deciso per quella data e lui felice gli ha risposto di non preoccuparsi perchè verrà al nostro matrimonio.
Ieri invece brutta notizia: il cugino l'ha scelto per testimone, ovviamente a lui non è sembrato carino rifiutare.

Ora il nostro dilemma è che cosa fare.
Al momento abbiamo solo fermato villa e chiesa.
Dovremmo informarci se è possibile anticipare o posticipare di un giorno o lasciare tutto così e pazienza se questi amici mancheranno?
Uffa però.... :roll: :(

#5724
nancy77 ha scritto: Ora il nostro dilemma è che cosa fare.
Al momento abbiamo solo fermato villa e chiesa.
Dovremmo informarci se è possibile anticipare o posticipare di un giorno o lasciare tutto così e pazienza se questi amici mancheranno?
Uffa però.... :roll: :(
nancy..se comincia a spostare la tua data in base alle esigenze degli altri è la fine...rischierai di spostare di mese in mese xchè di imprevisti da qui al giorno del tuo matrimonio ce ne saranno un sacco....

se i tuoi 2 amici non potranno venire..beh..pazienza...l'importante è che le persone più importanti x voi due ci saranno!!
Immagine


Immagine

#5725
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ora il nostro dilemma è che cosa fare.
Al momento abbiamo solo fermato villa e chiesa.
Dovremmo informarci se è possibile anticipare o posticipare di un giorno o lasciare tutto così e pazienza se questi amici mancheranno?
Uffa però.... :roll: :(
nancy..se comincia a spostare la tua data in base alle esigenze degli altri è la fine...rischierai di spostare di mese in mese xchè di imprevisti da qui al giorno del tuo matrimonio ce ne saranno un sacco....

se i tuoi 2 amici non potranno venire..beh..pazienza...l'importante è che le persone più importanti x voi due ci saranno!!
Ci mancherebbe... la penso esattamente come te, si decide la data e se poi qualche invitato per un motivo o un altro non può esserci pazienza, ci si sposa comunque! :wink:
Il dubbio mi viene perchè il ragazzo in questione è uno dei più cari amici del mio fidanzato e mi dispiace non sia presente in un momento così importante.... :roll:

#5726
Chiaretta voto anche io per la prova n. 1!
Che bello vedere il vestito appeso all'armadio... ma come fai a non essere emozionata? E poi che gnocca sei nella foto dell'addio al nubilato con i colleghi?
(non è smielata falsitudine fabioooo, lo penso davvero!!)

nancy ma questo cugino del vostro amico deve essere proprio disperato, chiede di fare da testimone a suo cugino che, se non fosse stato per questa richiesta, manco ci sarebbe andato al suo matrimonio... non può dire che gliel'ha chiesto anche il tuo ragazzo? Tanto il cugino non lo saprà mai :twisted:
No vabbè, scherzo, però capisco, non puoi cambiare la data per tutti, ma ci sono quei 2/3 amici che non possono mancare...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#5727
)
betty_boop ha scritto:
nancy ma questo cugino del vostro amico deve essere proprio disperato, chiede di fare da testimone a suo cugino che, se non fosse stato per questa richiesta, manco ci sarebbe andato al suo matrimonio... non può dire che gliel'ha chiesto anche il tuo ragazzo? Tanto il cugino non lo saprà mai :twisted:
No vabbè, scherzo, però capisco, non puoi cambiare la data per tutti, ma ci sono quei 2/3 amici che non possono mancare...
Non so in che rapporti sia il nostro amico col cugino 8)
in ogni caso credo che abbia detto che non sarebbe andato al suo matrimonio per venire al nostro preso soprattutto dall'entusiasmo della notizia e perchè tiene molto al mio fidanzato (mi sa proprio più che al cugino, hai ragione :wink: ), e che invece molto probabilmente se lì non fosse il testimone si sarebbe diviso tra i due matrimoni....
Credo che a questo punto farò decidere al fidanzato :roll:

#5728
Chiaretta, tra le prove che hai fatto io voto per quella con i quattro brillantini sparsi, danno un po' di movimento senza essere abbondanti.
Se invece preferisci una pettinatura più mossa voto per la penultima foto l'altra è troppo scompigliata.

#5729
fedelyon ha scritto:Chiaretta, tra le prove che hai fatto io voto per quella con i quattro brillantini sparsi, danno un po' di movimento senza essere abbondanti.
Se invece preferisci una pettinatura più mossa voto per la penultima foto l'altra è troppo scompigliata.
Io uguale uguale uguale!

@nancy77:
che il cugino poteva scegliersi meglio il testimone però l'ho pensato pure io... :oops:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5730
spozilla! Non avevo visto i capelli con i cosi luccicosi. Non mi piacciono (alla faccia della mielosa falsitudine) e come ti dicevo non mi ricordo più quando e dove ti ripeto che, se pettinatura impostata deve essere, allora preferisco uno chignon alla lunaspina. In alternativa la penultima che hai postato