La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5251
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: .. ed M, al quale ho fatto vedere le foto delle varie prove (lo so che non si fa, ma visto che alla fine l'unica cosa che mi importa è piacere a lui ho risolto così, e pace per l'effetto sorpresa) mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
"uh guarda, un carro di viareggio!!!..ah no, è la sposa!"
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5253
beyoncé ha scritto:scusate se mi intrometto nel fermento dei preparativi per il matrimonio di chiaretta...ma volevo confermare che mi sposo il 22/05/2010 e mi faceva piacere condoviderlo con voi che ormai siete parte delle mie giornate :oops:
benvenutaaa
dai dai che la lista delle sposine 2010 comincia a prendere forma!
Immagine


Immagine

#5254
segre ha scritto:
chiaretta ha scritto: - tableau e i segnatavoli. Se volessi provare a farli io... per voi ce la posso fare? ho 26 giorni :) come? dov'è il topic tableau for dummies? :roll: :oops: :lol: :lol:
Ce la puoi fare di sicuro...

Si dicci un po' il tema così magari vedo se mi viene qualche idea anche a me...
si si ce la puoi fare..anche io ero spaventata da questo maledetto tableau...ma alla fine la settimana prima del matrimonio con colla forbici e stampante l'ho messo su...
Immagine


Immagine

#5255
chiaretta ha scritto:ma la parte di aiuto, solidarietà e consolazione, in questo topic, che fine ha fatto?! :evil: :lol: :lol: :lol:

sarà una giornata interminabile.

Poi leggo i racconti di segre e mi chiedo "riuscirò mai ad essere così felice ed emozionata anch'io?" - no, non rispondetemi :twisted:


facevo meglio a comprarmi la libreria, anzichè organizzare il matrimonio...

skybaby ha scritto:
chiaretta ha scritto: mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: quasi quasi invece di andare al mio matrimonio, vengo al tuo...

:lol: :lol: :lol:

sky, non avevi anche tu la scelta del menu, nel week end?

ma volete veramente che vi scriva i piatti? :roll:
oramai ti ho preso come mentore matrimoniale... 8)
mi ero dimenticata di raccontarvi la prova del menu, è andato tutto benissimo per fortuna... all'aperitivo io e mr. sky eravamo già pieni! al secondo ci hanno chiesto se dovevano chiamare un medico... :D e pensare che ero preoccupata perchè essendo un catering non possono fare tutte le portate che fanno nel loro ristorante e temevo che i miei invitati (voraci!) non fossero sazi!
si parte con un aperitivo, poi un antipasto, un primo, sorbetto, un secondo di carne e uno di formaggi, gelato e torta nuziale...
spero di riuscire ad arrivare viva alla torta!!! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5256
Lanternarossa ha scritto:
beyoncé ha scritto:scusate se mi intrometto nel fermento dei preparativi per il matrimonio di chiaretta...ma volevo confermare che mi sposo il 22/05/2010 e mi faceva piacere condoviderlo con voi che ormai siete parte delle mie giornate :oops:
benvenutaaa
dai dai che la lista delle sposine 2010 comincia a prendere forma!
grazie!!!!
...mamma mia, siete di un calore unico in questo forum!!!

#5258
chiaretta ha scritto:[Ora è grossa crisi, perchè io mi vedo orrenda sempre e comunque, le amiche mi dicono tutto e il contrario di tutto, ed M, al quale ho fatto vedere le foto delle varie prove (lo so che non si fa, ma visto che alla fine l'unica cosa che mi importa è piacere a lui ho risolto così, e pace per l'effetto sorpresa) mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: ma è sicuro che non state scrivendo la sceneggiatura di un film???? :D :D praticamente, psicanalizzando M e considerato che tu non trucchi....vorrebbe "sposare un'altra"???? :shock: :D :lol:

#5259
l'abito mi piacerebbe panna o avorio, avvitato senza separazioni tra corpetto e gonna...e la gonna liscia...e il corpetto con qualche lavorazione...spero di trovare di meglio dal vivo, perché quello che ho visto finora su internet non mi convinceva più di tanto...

#5260
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:[Ora è grossa crisi, perchè io mi vedo orrenda sempre e comunque, le amiche mi dicono tutto e il contrario di tutto, ed M, al quale ho fatto vedere le foto delle varie prove (lo so che non si fa, ma visto che alla fine l'unica cosa che mi importa è piacere a lui ho risolto così, e pace per l'effetto sorpresa) mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: ma è sicuro che non state scrivendo la sceneggiatura di un film???? :D :D praticamente, psicanalizzando M e considerato che tu non trucchi....vorrebbe "sposare un'altra"???? :shock: :D :lol:
:lol: :lol: :lol:

#5261
stefania_b ha scritto:
kimikalli ha scritto:
chiaretta ha scritto:[Ora è grossa crisi, perchè io mi vedo orrenda sempre e comunque, le amiche mi dicono tutto e il contrario di tutto, ed M, al quale ho fatto vedere le foto delle varie prove (lo so che non si fa, ma visto che alla fine l'unica cosa che mi importa è piacere a lui ho risolto così, e pace per l'effetto sorpresa) mi vuole truccata più di un travestito brasiliano.... :roll: :roll:
:lol: :lol: ma è sicuro che non state scrivendo la sceneggiatura di un film???? :D :D praticamente, psicanalizzando M e considerato che tu non trucchi....vorrebbe "sposare un'altra"???? :shock: :D :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5262
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: ma è sicuro che non state scrivendo la sceneggiatura di un film???? :D :D praticamente, psicanalizzando M e considerato che tu non trucchi....vorrebbe "sposare un'altra"???? :shock: :D :lol:
:lol: :lol: sono quasi certa che sia così!
in realtà, gli piace troppo rompere le p@lle a me perchè cambi un po' (più truccata, più curata, meglio pettinata e alimentata...)
restando in tema psicologico, è la c.d. sindrome da crocerossina, che colpisce spesso le donne che si mettono con drogati e alcolizzati pensando "la forza del mio amore ti salverà".
Ecco, M in anni di assidua e costante applicazione ha ottenuto gli stessi, nulli, risultati :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5264
stefania_b ha scritto:quindi emme non è un rompiballe cosmico, è solo una crocerossina???? :lol: :lol: :lol:
una cosa non esclude l'altra :wink:

beyoncè, non so se lo facciano in tutti i negozi o solo a BG, ma in ottobre-novembre alle spose di giò fanno i saldi (fino al 50% sui capi della collezione passata).
Guarda sul sito, e se il tipo di abiti ti piace e hai un negozio a portata di mano, facci un giro!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo