La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7081
amluci ha scritto: abolisco ufficialmente i segnaposto anche io da questo momento. Per il tableau devo farmi venire un'idea leggermente più originale dei nomi dei fiori e dei mari e dei viaggi...(mi ricordo la tua idea originaria, era proprio carina 8) )
io devo ancora farmene una ragione... avevo salvato + di 20 baci tra fumetti, sia in b/n sia a colori. Considerato che ci siamo conosciuti 10 anni fa ad una fiera di fumetti (e poi a cena da amici comuni) e che abbiamo amici fumettisti, mi sembrava perfetto... Mah.
Dicono che il matrimonio sia la terra del compromesso, e ciò conferma la mia totale inattitudine in materia...
Cmq, se qualcuna di voi è interessata, c'è un libro, "un bacio da fumetto", edito da Coniglio Editore, costa 7 euro e ci sono tutti i baci dei fumetti + famosi.
amluci ha scritto: periodo quasi sicuramente Agosto, per esigenze di lavoro..il che vuol dire che mi scordo Cuba e i Caraibi....io propongo Sudafrica oppure Madagascar...lui vuole prendere l'auto e partire all'avventura in Spagna e Portogallo :x
wow! mi sembrano tutte destinazioni estremamente affascinanti. dipende anche dal budget e dal tempo che avete! p.s. SCONSIGLIO vivamente i caraibi, incluse cuba e santo domingo, a fine agosto!
amluci ha scritto:
Lizzie ha scritto:Abito: non c'è un limite.. prova e riprova e prova tutti gli abiti che vuoi!
...........sì ma io mi conosco, dopo tre o quattro abiti già mi sono rotta le scatole e penso ad un matrimonio in jeans!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
qualche pagina fa abbiamo postato foto di matrimoni british con lo sposo in tuta.... vattele a riguardare e sacrificati a provare vestiti!!
e ringrazia che non ti metti il velo... :wink:

Lizzie, che carina l'idea della partecipazione con la vostra foto dentro!
io volevo fare così coi bigliettini di ringraziamento. Attendevo il cd con tutte le foto per stamparne una per ogni invitato (per chi non è venuto, pensavo a una foto degli sposi, magari il fantastico momento del brindisi) e spedirla col bigliettino.
Beh, ennesima idea bocciata :(
sto scrivendo e spedendo i bigliettini vuoti.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7082
chiaretta ha scritto:Attendevo il cd con tutte le foto per stamparne una per ogni invitato (per chi non è venuto, pensavo a una foto degli sposi, magari il fantastico momento del brindisi) e spedirla col bigliettino.
Beh, ennesima idea bocciata :(
sto scrivendo e spedendo i bigliettini vuoti.
Spozilla incompresa :lol:
Bella l'idea però... :roll: :roll: ci penzo.

Benvenuta Amluci :D io mi sposo tre giorni prima di te :wink:

#7083
Lizzie ha scritto:Ho aggiunto la foto della partecipazione.. finalmente :wink:
(solo chiusa però.. dentro si leggono i nostri nomi e c'è la nostra foto :oops: )
Bellissima la vostra partecipazione :D
molto raffinata, mi piace il nastro ed il taglio obliquio. :wink:

Noi invece abbiamo ordinato queste
Immagine

#7084
chiaretta ha scritto: Lizzie, che carina l'idea della partecipazione con la vostra foto dentro!
io volevo fare così coi bigliettini di ringraziamento. Attendevo il cd con tutte le foto per stamparne una per ogni invitato (per chi non è venuto, pensavo a una foto degli sposi, magari il fantastico momento del brindisi) e spedirla col bigliettino.
Beh, ennesima idea bocciata :(
sto scrivendo e spedendo i bigliettini vuoti.
Anche il mio parentografo mi ha proposto il biglietto di ringraziamento
con la foto.. € 2,50 a biglietto :shock: :twisted: ma neancheeeeee!
Farli io non posso :cry: perchè non avrò il cd delle foto in alta risoluzione prima dei prossimi tre anni :twisted:
E poi va beh.. ho già fatto la partecipazione con la foto.. anche il biglietto forse è troppo :roll:
:arrow: Chiaretta! Propongo di fondare le lega in difesa delle tue idee!
Il mio moroso dice che decido tutto io :cry: :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7085
per le partecipazioni, io avevo in mente qualcosa di semplice, con carta tagliata a mano e magari un tocco di colore...stasera cerco qualcosa che renda l'ide.a
l'importanteè che non mi propongano quelle calligrafie tutte svolazzose e svolazzanti che odio con tutta me stessa.
:twisted:

:?: Posso usare Arial 10?



p.s. comunque, alla prima lezione del corso prematrimoniale (che si conclude a gennaio) c'erano queste tre coppie: una si sposa a giugno, una luglio, una ottobre.


cavolo, la tipa di ottobre ha già fatto tutto!!!!! vestito, scelto partecipazioni, scelte bomboniere, etc etc.
mi è preso un riso vagamente isterico :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7086
Verderia ha scritto:
Lizzie ha scritto:Ho aggiunto la foto della partecipazione.. finalmente :wink:
(solo chiusa però.. dentro si leggono i nostri nomi e c'è la nostra foto :oops: )
Bellissima la vostra partecipazione :D
molto raffinata, mi piace il nastro ed il taglio obliquio. :wink:

Noi invece abbiamo ordinato queste
Immagine
Grazie :D
Alla fine sono contenta di come sono venute ( ovvio, il nastro e le perline e il biglietto l'ho scelto io :twisted: :lol: )
Le tue sono semplici ma eleganti. Classiche per i miei gusti, ma de gustibus :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#7087
Lizzie, sì, direi che basta una foto sola...il pensiero è cmq carino e originale, forse anche di + rispetto alla foto nel bigliettino di ringraziamento.

Io ho la macchinetta che stampa le foto, x cui avrei speso solo di carta fotografica e toner, ci poteva stare... mi farò un album tutto per me ;-P
amluci ha scritto:per le partecipazioni, io avevo in mente qualcosa di semplice, con carta tagliata a mano e magari un tocco di colore...stasera cerco qualcosa che renda l'idea
l'importanteè che non mi propongano quelle calligrafie tutte svolazzose e svolazzanti che odio con tutta me stessa.
:twisted:
:?: Posso usare Arial 10?
questa sarebbe di sicuro una cosa originale :)
noi siamo andati sul classico 1 perchè piacevano a lui, 2 perchè siamo vecchi (dentro, almeno)
amluci ha scritto: p.s. comunque, alla prima lezione del corso prematrimoniale (che si conclude a gennaio) c'erano queste tre coppie: una si sposa a giugno, una luglio, una ottobre. cavolo, la tipa di ottobre ha già fatto tutto!!!!! vestito, scelto partecipazioni, scelte bomboniere, etc etc.
mi è preso un riso vagamente isterico :lol: :lol:
è gente che non sa vivere :lol: :lol:
noi abbiamo fatto il corso a maggio, saltando pure la prima lezione
c'era gente che voleva sposarsi a settembre 2010 :shock:

il mio concetto di "donna che pianifica" è stato totalmente ribaltato
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7088
Lizzie ha scritto: Le tue sono semplici ma eleganti. Classiche per i miei gusti, ma de gustibus :wink:
Grazie. Forse avrei anche io voluto / dovuto osare di più, ma queste sono il giusto compromesso tra classico ed economico non-scrauso.
E sono state approvate. :wink:

#7089
chiaretta ha scritto:
è gente che non sa vivere :lol: :lol:
noi abbiamo fatto il corso a maggio, saltando pure la prima lezione
c'era gente che voleva sposarsi a settembre 2010 :shock:

il mio concetto di "donna che pianifica" è stato totalmente ribaltato

il MIO corso prematrimoniale consiste nel tenere sveglio F. alle dalle 21 alle 23 di venerdì sera, mentre scivola lentamente sulla sedia sognando il divano :evil:

io non pianifico, io sono il caos vivente :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7090
Noi il corso prematrimoniale non l'abbiamo ancora fatto :lol:
inizierà a febbraio nella chiesa in cui ci sposeremo e il prete ci ha detto che non c'era nessuna fretta, quindi se lo dice lui :wink:

Che bello, da noi non si usa fare nè tableau nè segnaposti.... un pensiero in meno 8) 8)

#7091
nancy77 ha scritto:Noi il corso prematrimoniale non l'abbiamo ancora fatto :lol:
inizierà a febbraio nella chiesa in cui ci sposeremo e il prete ci ha detto che non c'era nessuna fretta, quindi se lo dice lui :wink:

Che bello, da noi non si usa fare nè tableau nè segnaposti.... un pensiero in meno 8) 8)
I segnaposti non li faremo nemmeno noi.
Ma Nancy come fai senza tableau? I tuoi ospiti si siedono dove capita?
:roll:
Senza polemiche, eh! :wink:

#7092
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Noi il corso prematrimoniale non l'abbiamo ancora fatto :lol:
inizierà a febbraio nella chiesa in cui ci sposeremo e il prete ci ha detto che non c'era nessuna fretta, quindi se lo dice lui :wink:

Che bello, da noi non si usa fare nè tableau nè segnaposti.... un pensiero in meno 8) 8)
I segnaposti non li faremo nemmeno noi.
Ma Nancy come fai senza tableau? I tuoi ospiti si siedono dove capita?
:roll:
Senza polemiche, eh! :wink:
masssì...un po' come la Casa delle Libertà no? :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7093
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Noi il corso prematrimoniale non l'abbiamo ancora fatto :lol:
inizierà a febbraio nella chiesa in cui ci sposeremo e il prete ci ha detto che non c'era nessuna fretta, quindi se lo dice lui :wink:

Che bello, da noi non si usa fare nè tableau nè segnaposti.... un pensiero in meno 8) 8)
I segnaposti non li faremo nemmeno noi.
Ma Nancy come fai senza tableau? I tuoi ospiti si siedono dove capita?
:roll:
Senza polemiche, eh! :wink:
Sono stata ad un matrimonio senza tableau, un delirio! posti che non bastavano per stare con il proprio gruppo (parenti e amici), la conseguenza non si capiva niente e c'erano invitati insoddisfatti del posto capitato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7094
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Noi il corso prematrimoniale non l'abbiamo ancora fatto :lol:
inizierà a febbraio nella chiesa in cui ci sposeremo e il prete ci ha detto che non c'era nessuna fretta, quindi se lo dice lui :wink:

Che bello, da noi non si usa fare nè tableau nè segnaposti.... un pensiero in meno 8) 8)
I segnaposti non li faremo nemmeno noi.
Ma Nancy come fai senza tableau? I tuoi ospiti si siedono dove capita?
:roll:
Senza polemiche, eh! :wink:
Sono stata ad un matrimonio senza tableau, un delirio! posti che non bastavano per stare con il proprio gruppo (parenti e amici), la conseguenza non si capiva niente e c'erano invitati insoddisfatti del posto capitato...

concordo.

io ho fatto solo i tavoli con tableau ma senza segnaposti.. quella tal persona sapeva che era a tal tavolo.. poi a sedere si metteva dove voleva..

se vuoi una cosa così allora tanto vale fare un buffet.. o prevedere molti + tavoli di quelli effettivamente necessari.
in quest'ultimo caso mi sa che i prezzi aumenterebbero per forza..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7095
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto: I segnaposti non li faremo nemmeno noi.
Ma Nancy come fai senza tableau? I tuoi ospiti si siedono dove capita?
:roll:
Senza polemiche, eh! :wink:
Sono stata ad un matrimonio senza tableau, un delirio! posti che non bastavano per stare con il proprio gruppo (parenti e amici), la conseguenza non si capiva niente e c'erano invitati insoddisfatti del posto capitato...

concordo.

io ho fatto solo i tavoli con tableau ma senza segnaposti.. quella tal persona sapeva che era a tal tavolo.. poi a sedere si metteva dove voleva..

se vuoi una cosa così allora tanto vale fare un buffet.. o prevedere molti + tavoli di quelli effettivamente necessari.
in quest'ultimo caso mi sa che i prezzi aumenterebbero per forza..
anche io solo tableau senza segnaposto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine