La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
grazie, Hella cara :)

x le scarpe sono in alto mare, ma mi sa che prima devo trovare il vestito (per ora ne ho provati 16, e nessuno mi ha particolarmente entusiasmato). In +, la suocera ha cominciato a concludere le sue telefonate dicendo "ricorda, non mortificarti, valorizzati!" :lol: :lol:
chepp@lle.... :)
x i vestiti, non so che dire... a me sembrano tutti uguali, altro che già visti :)

la scelta della villa è stata "obbligata": 1, è vicina a casa e ha tutte le facilities per mio papà, che il 7 maggio festeggia il primo anno da disabile in sedia a rotelle;
2, serve x impressionare parenti e invitati vip del padre dello sposo (vip pure lui), sperando con ciò di distogliere l'attenzione dalla mise della sposa, che - secondo i timori della suocera - sarà scambiata per la cameriera di guardia alle toilettes :) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2432
la suocera puoi anche mandarla tranquillamente alla toilette che sicuramente non ti scambieranno per la cameriera... e poi non devi piacere a lei, ma a te a e a lui... Dopo 16 abiti non hai ancora trovato quello che ti dice "Sono io!" prova nella versione meringosa, magari ti trovi... oh io ci provo... appena ho tempo sbircio ancora il tuo album per vedere gli abiti rimasti...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2434
x chiaretta: posso avere password? grazie, leggo sempre i tuoi post e li tovo semore carini e divertenti...sarei curiosa di vedere le tue scelte...ciao

#2435
Finalmente riesco ad entrare!! che giornataccia...

chiaretta: allora come ti è sembrato cristian? cosa avete scelto?visto quante cose carine?

per sabato mi dispiace ma vi devo tirare il bidone perchè devo pulire la casa visto che finalmente mi hanno consegnato le chiavi (non ufficialmente, solo per permettermi di pulirla)

vigi: il tuo abito non è il mio genere però ti sta molto bene...un figurino!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2436
bellivy ha scritto:chiaretta: allora come ti è sembrato cristian? cosa avete scelto?visto quante cose carine?

siiiiiii :) contenta, aspettiamo preventivo ma credo che confermeremo lui, ed è a posto anche il fioraio! :) ora manca solo il fotografo


per sabato mi dispiace ma vi devo tirare il bidone perchè devo pulire la casa visto che finalmente mi hanno consegnato le chiavi (non ufficialmente, solo per permettermi di pulirla)
beh, non credo esistano motivi migliori per tirare un bidone :)

vigi, ho visto anch'io il tuo vestito: che non è esattamente il mio genere penso sia chiaro, ma visto indossato tutto quel pizzo non è niente male! solo la cuffietta mi lascia un po' perplessa, ma x motivi di coerenza: io associo il pizzo e le trine ad un'idea di sposina romantica, e questo richiama + il velo che la cuffietta... ma sono solo mie idee :)

ps. facciamo un sondaggio veloce... quante di voi si sono sposate/si sposeranno SENZA velo? lo avete sostituito con qualcosa? (io non ce la posso fare, a mettermi una zanzariera sopra la meringa) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2438
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:chiaretta: allora come ti è sembrato cristian? cosa avete scelto?visto quante cose carine?

siiiiiii :) contenta, aspettiamo preventivo ma credo che confermeremo lui, ed è a posto anche il fioraio! :) ora manca solo il fotografo


per sabato mi dispiace ma vi devo tirare il bidone perchè devo pulire la casa visto che finalmente mi hanno consegnato le chiavi (non ufficialmente, solo per permettermi di pulirla)
beh, non credo esistano motivi migliori per tirare un bidone :)

vigi, ho visto anch'io il tuo vestito: che non è esattamente il mio genere penso sia chiaro, ma visto indossato tutto quel pizzo non è niente male! solo la cuffietta mi lascia un po' perplessa, ma x motivi di coerenza: io associo il pizzo e le trine ad un'idea di sposina romantica, e questo richiama + il velo che la cuffietta... ma sono solo mie idee :)

ps. facciamo un sondaggio veloce... quante di voi si sono sposate/si sposeranno SENZA velo? lo avete sostituito con qualcosa? (io non ce la posso fare, a mettermi una zanzariera sopra la meringa) :)
senza velo! col coprispalle in pizzo è troppo pesante!e mi sta malissimo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2439
ciccia80 ha scritto:ragazze, ma i coni di riso quanto tempo prima si possono preparare? sapete com'è...non vorrei che il riso andasse a male, nè trovarmi l'ultimo giorno a far tutto! oggi vado a ritirare le confettate, stasera vi posto le foto!
Io li ho confezionati in anticipo (ho finito una decina di giorni prima), ma il riso ce l'ho messo la mattina stessa. Comunque non credo che qualche giorno nei coni possa creare dei problemi... giusto se si macchia un po' la carta...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2440
chiaretta io il velo lo avevo (nonostante mai avrei pensato di poterlo sopportare :shock: ) comunque come alternativa ti propongo quella usata dalla moglie di un amico del tesoro: aveva una stola dello stesso tessuto del vestito (tra l'altro del genere che piace a te :wink: ) poggiata davanti e che scendeva dietro. Questo in chiesa perchè fuori l'ha tolta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2441
wowowowowowowow chiaretta!!! :D :D

intanto complimenti perchè vai come un treno... e poi per il tuo buon gusto!!! :wink:
vado x punti:
-chiesa e villa sono bellissime...
-pettinatura: la prima che hai indicato mi sembra un po'... uscita dalla doccia... :oops: la seconda mi piace molto!
-i bouquet sono entrambi splendidi... (i fiori che avevo io erano: rose, lisianthus e fresie)
-bomboniera: mi piace il saccotto n.4: molto fine ed elegante!
- capitolo vestito (:lol: ): per non far capire niente allo sposo curiosone ti dico quelli che mi piacciono nell'ordine in cui li hai messi tu... n.1, n.2, n.3 (ma temo un po' x il poco seno...), n.5, n.7, n.8, n.10 Sono veramente belli!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2442
senza velo perché sono bassa e mi stava male e personalmente non mi piaceva, ho messo un coprispalle dello stesso tessuto della gonna...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2443
Ho visto lo Spozillalbum 8)

Dico la mia solo su due cose:
- le bomboniere: voto il segnalibro. Anch'io come hanno già scritto prima, se dovessi sceglierlo lo preferirei rigido, ma se ne ricevessi dal nulla uno a nastro lo userei. E se non leggessi e non sapessi cosa farmene di un segnalibro, lo riciclerei come nastro per una bella confezione regalo :mrgreen: All'obiezione della suocera, ribatti che Cupido agisce da sempre con la freccia, che indubbiamente punge.
- abito: mi piacciono il 16 (ma mi perplime la cosa ai fianchi) e il 17 (eventualmente riciclabile anche postmatrimonio con una sforbiciata al ginocchio :oops: ), però non mi piacciono i veli e temo che un coprispalle lo mortificherebbe :roll: Mi piace molto anche il 21 (compresa l'acconciatura :oops:), hai già visto che effetto fa indossato? Quelli di MaxMara invece non mi convincono, mi danno l'idea di rigido; sabato però ho un matrimonio in cui la sposa ne indosserà uno, se è uno di quelli che hai scelto ti mando le foto :D

#2444
lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ragazze, ma i coni di riso quanto tempo prima si possono preparare? sapete com'è...non vorrei che il riso andasse a male, nè trovarmi l'ultimo giorno a far tutto! oggi vado a ritirare le confettate, stasera vi posto le foto!
Io li ho confezionati in anticipo (ho finito una decina di giorni prima), ma il riso ce l'ho messo la mattina stessa. Comunque non credo che qualche giorno nei coni possa creare dei problemi... giusto se si macchia un po' la carta...
io li ho già confezionati :shock: :shock: ....ben 30 gg prima....dite che è troppo presto?
ma come fa il riso adandare a male...mica è cotto!!

cmq se dite che si rovinano allora corro a disfarli subito...

:arrow: a proposito di velo e coprispalle....ma voi sul mio abito che ci mettereste??...non so io non cii vedo bene nè l'uno nè l'altro....
urgono consigli...la settimana prox ritorno x la provaaaaa
Ultima modifica di Lanternarossa il 04/05/09 15:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine