La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
vigiemme ha scritto:Chiaretta, tutto in 5 mesi! Per l'abito, vista ma richiesta di lui, mi sa che ti tocca la meringa... o almeno qualcosa che ci somigli!
la richiesta di lui verrà (ovviamente) ignorata e disattesa... è bene che si abitui, visto che sarà così per tutto il resto della sua vita 8) :lol:
(in effetti, dopo x anni, un po' si è abituato, ma ci prova sempre) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2072
chiaretta mi piace molto quell'abito
ma non c'è un sito dove si vedono un po'di abiti di max mara?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2073
Anche a me piace molto quell'abito ottima scelta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2074
stasera mi guardo con calma il sito postato da Maryangy, per ora grazie!
dovrò telefonare anche a max mara di bg per capire se vende abiti da sposa (pensavo li vendessero in tutti i negozi... altrimenti mi toccherà andare a milano)

è troppo schizofrenico non dire nulla in ufficio e parlarne così tanto con voi al pc :D

... ma come funziona, bisogna chiamare e prenotare oppure entro e dico "salve, mi sposo, avete vestiti possibilmente non da meringa?" quanto tempo ci si perde, in media? quanti vestiti vi fanno provare? ve li fanno vedere sul catalogo o li hanno esposti? aiut :lol:

edit per bellivy: qui ce ne sono una ventina, non so però se siano tutti:
http://www.franchisee-maxmara.com/it/ca ... sa-it.html
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2076
chiaretta ha scritto:... ma come funziona, bisogna chiamare e prenotare oppure entro e dico "salve, mi sposo, avete vestiti possibilmente non da meringa?" quanto tempo ci si perde, in media? quanti vestiti vi fanno provare? ve li fanno vedere sul catalogo o li hanno esposti? aiut :lol:
Allora:
- di solito si prova solo su appuntamento, è difficilissimo che se arrivi senza preavviso ci sia una commessa libera per farti subito provare
- io nel primo atelier sono stata circa un'ora, provando 3 vestiti, nel secondo, provandone sempre 3, un po' di più, perchè ho trovato quello che cercavo e mi hanno subito fatto provare alcuni tipi di velo
- in entrambi gli atelier mi hanno tirato fuori i vestiti. Prima mi hanno chiesto grosso modo che genere cercavo, e poi me ne hanno tirati fuori un po'. Nel secondo atelier ho chiesto anche un modello in particolare che avevo visto su internet e me lo hanno mostrato (ma dal vivo non mi è piaciuto pre niente e non l'ho nemmeno provato)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2077
Luna, grazie per le dritte! (bello il 24, ma la meringa rosa no! potrebbero prendermi per l'avatar di Stef B e friggermi con gli antipasti) :)
ora riunione, poi chiamo max mara x sapere se qui hanno o meno i vestiti da sposa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2078
Il colore sono sicura che si possa scegliere, comunque il "codone" dietro dovrebbe essere a parte, e la gonna dovrebbe essere poco più di un tubino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2079
Che belli che sono gli abiti di max mara!!!!
se potessi tornare indietro....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2080
bellivy ha scritto:se potessi tornare indietro....
La cosa che dispiace a me è che quando mi sono sposata io andavano in pratica quasi esclusivamente i modelli bustino+gonna, mentre ora sono tornati i vestiti interi, che secondo me nel complesso sono più belli :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2081
chiaretta. guarda anche acquachiara.. :D
Immagine
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2083
e claraluna.. secondo me bellissimi..
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2085
CHIARETTA CHE BELLA NOTIZIA!!!
io sono andata a vedere anche a fiori d'arancio a Trescore Balneario ma ce ne sono di belli anche da Dafne a Albano S.Alessandro... Se vuoi spendere meno a Bergamo c'è il mercatino di Michela è un negozio che vende gli abiti da sposa delle sfilate oppure quelli da campione mai indossati... Risparmi molto, io ad esempio ne ho preso uno nuovo (mai indossato e ti assicuro che si vedeva) e l'ho pagato sugli 800...
Dopo in giro non l'ho detto perché avevo paura che mi avrebbero giudicato il vestito per il fatto che avevo preso un campione e non per com'era...
Comunqeu datti da fare e vai a vedere!!! consiglio provane almeno uno meringoso... anche io ero partita con l'idea di prenderne uno liscio alla fine ne ho preso uno di tutt'altro genere...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine