La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
ciccia80 ha scritto:
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto: vigi, ma lo hai accompagnato a scegliere l'abito? non ti sei tolta "l'effetto sorpresa?"
assolutamente si... lui mi ha voluta e io non lo avrei mai lasciato andare soltanto con sua madre ... per favore, non tocchiamo questo tasto... sua madre me avrebbe presentato con le ghette, tanto è moderna...
anch'io ho accompagnato il mio lui...mi ha voluta...
Mio marito mi ha chiesto se mi faceva piacere accompagnarlo, ma io ho preferito avere la sorpresa, così lui c'è andato con mia suocera. Devo dire che non ho mai avuto da temere dal gusto dell'uno o dell'altra, perciò li ho mandati in assoluta tranquillità. 1 negozio, 1 vestito, scelto :wink:
E secondo me era bellissimo :oops: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1502
:shock:
.... ma cos'è che vi porta a pensare che io mi possa offendere per quello che scrivete? (lo chiedo sinceramente: davvero vi do questa impressione? perchè è totalmente sbagliata) :)

Procedendo con la terapia di gruppo (anche se mi sembra brutto rubare spazio alle "sposine vere"), che vi posso dire?
è un po' che lui vorrebbe sposarsi, è un po' che lo tengo in standby. Come alcune di voi sanno, il mio papà non sta benissimo e purtroppo non migliorerà.

Mi farebbe enormemente piacere farmi vedere da papà "vestita da meringa" e "finalmente sistemata" (lui non ha mai approvato nè la convivenza, nè i miei orari lavorativi); ma provando a sondare il terreno, mi sono resa conto che papà non vuole più farsi vedere in pubblico da nessuno (oltre al problema di come trasportarlo in chiesa, non sappiamo nemmeno se ci arriva, a ottobre).
M, poi, ha sempre sognato una cerimonia in grande stile, con parenti e amici, nella sua città e col suo prete (in un'altra regione).

Quando 2 settimane fa per l'anniversario mi ha regalato il brillocco nuovo, avevamo pensato a un matrimonio civile "lampo" da me, con solo i parenti stretti (genitori e fratelli), e poi un matrimonio in chiesa "dopo", tutto organizzato da marito e suocera.

Poi, ho capito che a M questa soluzione non piace (non la ritiene fattibile), e che papà cmq non vorrebbe venire...
per cui, visto che cmq sposarmi non è davvero "un mio desiderio", pazienza, si rimanderà a "dopo" e si farà tutto a vicenza (facendo gli scongiuri, il più tardi possibile)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1503
chiaretta ha scritto::shock:
.... ma cos'è che vi porta a pensare che io mi possa offendere per quello che scrivete? (lo chiedo sinceramente: davvero vi do questa impressione? perchè è totalmente sbagliata) :)
Scusa, evidentemente è stata solo un'impressione momentanea...

Qui
ho capito che per me non sarebbe una festa, questo ho capito che per me non sarebbe una festa, questo non è il momento adatto, anche se avevo pensato che potesse esserlo.
il tono mi era parso molto serio, e ho temuto che ti fosse dispiaciuto per la battuta :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1505
chiaretta ha scritto:tornando in topic, Spino è il classico "uomo".... 1 negozio, 1 vestito...
ma come si fa? ma che gusto c'è? :) sarebbe una pessima donna :)
Decisamente :lol: :lol:

Pure io gliel'ho chiesto: ma non ti è venuto il dubbio che magari un altro, da un'altra parte poteva piacerti di più o starti meglio? Almeno 2 o 3 potevi provarne... Risposta: quello mi piaceva e mi andava bene, non c'era bisogno di vederne altri.
:shock:

Vabbè, ma del resto lui fa così con tutte le cose che compra :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1508
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:Lanterna: ho visto le collane, e quella rossa non mi dice molto... io andrei per le perle piccole o per quella che hai fatto fare con varie misure...

intanto il pupo ha comprato l'abito... è bellissimo, molto giovanile (che con il suo fisico non era facile) e sfruttabile anche dopo....
vigi, ma lo hai accompagnato a scegliere l'abito? non ti sei tolta "l'effetto sorpresa?"
assolutamente si... lui mi ha voluta e io non lo avrei mai lasciato andare soltanto con sua madre ... per favore, non tocchiamo questo tasto... sua madre me avrebbe presentato con le ghette, tanto è moderna...
condivido!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1509
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto:
lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei a meno 1!!! come ti senti?
siiiiiiiiiiiiè veroooooo..come va??
ora comincia davvero il conto alla rovescia....
rispondo a tutte e due:) per ora mi sento tranquilla... anzi non vedo l'ora che ci siamo davvero sopratutto per partire e staccarmi un mese dal lavoro:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1510
Lanternarossa ha scritto:
PS: solo io ho più di un foro ai lobi delle orecchie?...ne ho due da un lato e tre dall'altro...una volta optato x una perlina adestra e una a sinistra cosa metto nei rimanenti? :roll:
vai tranquilla io sei da una parte e 4 dall'altra... anche se 2 mi sono chiusi...non cambio gli orecchini per niente al mondo...tengo i miei molto punkettari (spilla da balia e quelli da piercing:P) che mi hanno sempre portato bene:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1511
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto: intanto il pupo ha comprato l'abito... è bellissimo, molto giovanile (che con il suo fisico non era facile) e sfruttabile anche dopo....
vigi, ma lo hai accompagnato a scegliere l'abito? non ti sei tolta "l'effetto sorpresa?"
assolutamente si... lui mi ha voluta e io non lo avrei mai lasciato andare soltanto con sua madre ... per favore, non tocchiamo questo tasto... sua madre me avrebbe presentato con le ghette, tanto è moderna...
heheh il mio è andato da solo dal sarto:) e non voglio assolutamente vederlo (anche se so già che è un tight)... nemmeno sua madre sa colore e stoffa... ma guai a chi gli tocca i vestiti ha le sue fisse e vestendosi tutti i giorni per lavoro con giacca e cravatta non ha bisogno di suggerimenti:) anzi...^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1512
:arrow: vestito da sposo: il mio lui non voleva che io andassi con lui a scegliere il suo abito e mi dice che ha intenzione di andarci col suo testimone nonchè migliore amico :shock: :shock: :shock:
Ma il suo testimone migliore amico è anche il marito della mia migliore amica :lol: :lol: (che fra l'altro era venuta con me a scegliere il mio abito)...l'ho obbligato a portare anche lei (e lei sapeva come NON volevo che fosse vestito 8) )
:arrow: Chi è costui?: io non ho avuto problemi d'identità la mattina dopo...ma diciamo problemi di divisione dello spazio nel letto :?
Abituata a dormire da trent'anni in un letto da una piazza e mezzo...trovavo lui sempre nel mezzo (o meglio, lui poverino stava dalla sua parte...ero io che debordavo dalla sua :lol: ) e non riuscivo a dormire...mi ci son voluti buoni buoni 5 mesi per adattarmi un po' (ogni tanto ancora sogno il mio lettone però...)
:arrow: Lady....il tuo uomo che va dal sarto a farsi fare il vestito proprio te lo invidio!!!
:arrow: Chiaretta, mi sento di abbracciarti forte forte....

#1513
ahhhh mi hanno già fatto quasi tutti i regalini della mia lista a empoli, mi hanno chiamato per aggiungere qualcosa... va bhe che avevo messo pochino eh...:)

io non avrò crisi del giorno dopo visto che già in pratica conviviamo da un anno ed io vivo da sola da più di 10 ormai!! ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1514
iladoc ha scritto: :arrow: Chi è costui?: io non ho avuto problemi d'identità la mattina dopo...ma diciamo problemi di divisione dello spazio nel letto :?
Abituata a dormire da trent'anni in un letto da una piazza e mezzo...trovavo lui sempre nel mezzo (o meglio, lui poverino stava dalla sua parte...ero io che debordavo dalla sua :lol: ) e non riuscivo a dormire...mi ci son voluti buoni buoni 5 mesi per adattarmi un po' (ogni tanto ancora sogno il mio lettone però...)
ila, un abbraccione grande a te! :)
la fase "chi è costui" assale le sposine non conviventi...
a me non potrebbe accadere mai: se nel 1 negozio trovo la "scarpa ideale", ne devo comunque girare altri 10 per convincermi che quella era la scelta giusta e tornare a comprare la prima scarpa provata :)

anche M deborda nella mia metà (e scalcia), e dopo anni credo che l'unica sia comprare un king size... (intendo dire un armadio king size, se di notte ce lo chiudo dentro, ottengo + spazio per me e per i miei vestiti) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo