La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
LadyDar ha scritto:non vorrei dire una boiata, ma in natura il platino è più resistente dell'oro...
Diciamo che il vantaggio principale è che il platino rispetto all'oro bianco non perde la patina e quindi non rischia di ingiallire.
Io ho le fedi in platino e sono soddisfatta dell'acquisto... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1337
cricri ha scritto:Ciao ragazze,
gioite assieme a me...sabato scorso ho comprato l'abito!!!!! 8) 8) 8)

Hip hip...

ps. mi sposo il 17/10/09
:shock:
...di già? come sei stata rapida!!
descrizione e foto, please :)

Lady, cosa vuol dire "una mezza fede"?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1338
iolavorrei sottile non proprio minuscola nè quelle cicciotte...diciamo una via di mezzo...

ma si può fare che io la faccio più sottile e lanterno più spessa?
io ho le mani piccole e lui grandi...è difficile trovre il giusto compromesso x fare in modo che a menon sembri un dito tutto fede e a lui un dito con un anellino :shock:
Immagine


Immagine

#1339
chiaretta ha scritto:
cricri ha scritto:Ciao ragazze,
gioite assieme a me...sabato scorso ho comprato l'abito!!!!! 8) 8) 8)

Hip hip...

ps. mi sposo il 17/10/09
WOW.....ALLORA NVENUTA TRA NOI!!!
vogliamo le fotooooo

intanto ti inserisco nella lista....

...OPS...misono accorta che nella lista c'eri già.....ti ci sei infilata con la forza del pensiero?? o sono io che sono rinco e ti avevo giàinserita???

però..aspè ora che leggo bene mi pare che nell'elenco c'è scritto che ti sposi a settembre :roll: ....qual'è la data giusta?
Ultima modifica di Lanternarossa il 11/03/09 20:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#1340
Lanternarossa ha scritto:iolavorrei sottile non proprio minuscola nè quelle cicciotte...diciamo una via di mezzo...

ma si può fare che io la faccio più sottile e lanterno più spessa?
io ho le mani piccole e lui grandi...è difficile trovre il giusto compromesso x fare in modo che a menon sembri un dito tutto fede e a lui un dito con un anellino :shock:
Io e Spino le abbiamo prese di due modelli impercettibilmente diversi :wink:
L'occhio non lo vede assolutamente, ma tenendole in mano insieme si nota: la sua è leggermente più bassa e più cicciotta, la mia leggermente più alta e più sottile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1341
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:iolavorrei sottile non proprio minuscola nè quelle cicciotte...diciamo una via di mezzo...

ma si può fare che io la faccio più sottile e lanterno più spessa?
io ho le mani piccole e lui grandi...è difficile trovre il giusto compromesso x fare in modo che a menon sembri un dito tutto fede e a lui un dito con un anellino :shock:
Io e Spino le abbiamo prese di due modelli impercettibilmente diversi :wink:
L'occhio non lo vede assolutamente, ma tenendole in mano insieme si nota: la sua è leggermente più bassa e più cicciotta, la mia leggermente più alta e più sottile.
ma dovrebbero essere uguali? perchè? x tradizione, perchè costa meno?
io conosco coppie che han proprio due anelli diversi (lei sottile, oro bianco con una piccola porzione in oro giallo, lui grosso, oro giallo con porzione oro bianco, lei anello circondato da diamantini, lui anellone liscio...) e non mi è mai parsa una cosa strana... se lui è massiccio e ha le zampone, troverei un po' buffo vederlo indossare lo stesso anellino di lei...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1343
inizialmente avevamo idee confuse sulle fedi, ma poi ci siamo detti che la fede deve essere tale... quindi modello Comoda Unoaerre, dimensione nè spessa nè fine, in oro bianco... ci ha detto circa euro 2207250 x tutte e due!
Ho anche quasi finito di mandare le foto alla ragazza che mi farà il cake topper personalizzato... mancano solo quelle della mia acconciatura... ovviamente non avendola ancora decisa...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#1344
http://www.polello.com/polello.html

questo è il sito di polello..le foto non riesco a salvarle....

ce ne sono alcune che trovo stupende....

:arrow: PS: non so se ricordate..ma tempo fa avevo postato un link dove c'erano varie foto di matrimoni a tema..c'erano anche le foto con gli sposi, le damigelle ecc...era di coppie americane...c'erano foto di matrimoni in verde, col rosso col fucsia..ecc...
..ecco non lo ritrovo più.. l'ho perso..non è che qualcuna di voi ricorda qual' era? o ha il link salvato da qualche parte??
Immagine


Immagine

#1346
Lanternarossa ha scritto:http://www.polello.com/polello.html

questo è il sito di polello..le foto non riesco a salvarle....

ce ne sono alcune che trovo stupende....

:arrow: PS: non so se ricordate..ma tempo fa avevo postato un link dove c'erano varie foto di matrimoni a tema..c'erano anche le foto con gli sposi, le damigelle ecc...era di coppie americane...c'erano foto di matrimoni in verde, col rosso col fucsia..ecc...
..ecco non lo ritrovo più.. l'ho perso..non è che qualcuna di voi ricorda qual' era? o ha il link salvato da qualche parte??
forse il sito di amy squires...foto bellissime!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1347
al volo, chiedo scusa alle sposine a cui ho chiesto la pw e poi non ho scritto più niente! :cry: son di super corsa!!!!!!!!! ho visto solo Iladoc di corsissima: che gnoccoli tutti e due!!!!! :D ciauuuu
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1348
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:iolavorrei sottile non proprio minuscola nè quelle cicciotte...diciamo una via di mezzo...

ma si può fare che io la faccio più sottile e lanterno più spessa?
io ho le mani piccole e lui grandi...è difficile trovre il giusto compromesso x fare in modo che a menon sembri un dito tutto fede e a lui un dito con un anellino :shock:
Io e Spino le abbiamo prese di due modelli impercettibilmente diversi :wink:
L'occhio non lo vede assolutamente, ma tenendole in mano insieme si nota: la sua è leggermente più bassa e più cicciotta, la mia leggermente più alta e più sottile.
ma dovrebbero essere uguali? perchè? x tradizione, perchè costa meno?
io conosco coppie che han proprio due anelli diversi (lei sottile, oro bianco con una piccola porzione in oro giallo, lui grosso, oro giallo con porzione oro bianco, lei anello circondato da diamantini, lui anellone liscio...) e non mi è mai parsa una cosa strana... se lui è massiccio e ha le zampone, troverei un po' buffo vederlo indossare lo stesso anellino di lei...
Mah, sinceramente farle totalmente diverse a me non piace... è come se non si riconoscesse la "coppia" :oops:
Se avessimo avuto gusti e/o esigenze molto diverse penso che avremmo cercato un compromesso che andasse bene per entrambi piuttosto che scegliere ognuno il suo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1349
iladoc ha scritto:Io ho preso le comode di UnoAerre in oro giallo (tradizionali solo che sono stondate anche dentro), il modello un po' più grande perchè il mio lui ha le dita lunghissime e gli sparivano tutte...se riesco domani posto le foto ufficiali dove le fedi si vedono benissimo :wink:
le stesse. Per scelta. Perchè per me (ovvio che è soggetivo) la fede è solo questa :wink: Anche se... somiglia un po' troppo all'anello del signore degli anelli :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1350
stefania_b ha scritto: le stesse. Per scelta. Perchè per me (ovvio che è soggetivo) la fede è solo questa :wink: Anche se... somiglia un po' troppo all'anello del signore degli anelli :lol:
ma è perchè il senso è lo stesso...
"un anello per ghermirlo e nel buio incatenarlo" :lol: :lol: :lol:
(lo sapete che ho una visione romantica del matrimonio) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo