La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7277
nancy, grazie per la psw! il vestito è stupendo, come dici tu è un abito da sera, ma ha quel tocco che lo rende un abito da sposa, non so cosa, ma nell'insieme mi piace moltissimo! però non so come potrebbe essere col velo e i guanti, ho paura lo renderebbero meno bello, ma alla fine io non me ne intendo quindi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7278
arianh ha scritto:nancy, grazie per la psw! il vestito è stupendo, come dici tu è un abito da sera, ma ha quel tocco che lo rende un abito da sposa, non so cosa, ma nell'insieme mi piace moltissimo! però non so come potrebbe essere col velo e i guanti, ho paura lo renderebbero meno bello, ma alla fine io non me ne intendo quindi...
grazie arianh, sono contenta ti piaccia! :wink:
hai scritto esattamente quello che ho pensato quando l'ho provato, ovvero che è semplice come lo cercavo ma ha quel tocco che mi ha fatto sentire una sposina :D

I guanti non li metterò, per il velo devo decidere ma me lo hanno fatto provare e nell'insieme non mi è dispiaciuto. Contrariamente a quanto pensassi mi ha emozionato metterlo :oops:

#7279
nancy77 ha scritto:Buon anno belle sposine!! :wink:

Io ho chiuso l'anno con una scelta importante: ho preso il mio vestito da sposa!! :D :D
Non pensavo sarebbe stato così facile! :wink: e invece ho capito (quasi) subito che era lì per me :D
Poi ho trovato uno sguardo di approvazione negli occhi di mamma e fratello e il gioco è stato fatto :lol:

Appena ho tempo lo cerco e se c'è sul sito vi faccio vedere :wink:
congratulazioni!!!!

:arrow: amluci: very raffinato il tuo abito, mi piace!!!!

:arrow: TUTTE: perché nessuno ha commentato le bomboniere che vorrei scegliere :evil: ????...vi fanno ca@are???

per la cronaca...oggi io e il mio bimbo ci siamo cresimati...sono abbastanza fredda nei confronti della religione, ma la messa è stata molto bellina e il momento emozionante....insomma...sono contenta della giornata!

#7280
scusami, mi ero persa e nemmeno io ho commentato le bomboniere... sono molto belle e simboleggiano l'evento, però sono riutilizzabili più di una volta? come fanno con i legnetti?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7281
arianh ha scritto:scusami, mi ero persa e nemmeno io ho commentato le bomboniere... sono molto belle e simboleggiano l'evento, però sono riutilizzabili più di una volta? come fanno con i legnetti?
grazie!!
ho fatto la stessa domanda al rivenditore e lui mi ha risposto che i legnetti proprio perché sono in legno non si buttano via; in pratica si intingono in una boccettina di profumo che è compresa nella scatola...in pratica la boccettina dovrebbe contenere le stesse essenze che si mettono nel deumidificatore dei termosifoni...una volta finita l'essenza è sufficiente comprarne un'altra a proprio piacimento in erboristeria o simili...pare che il genere di bomboniera/articolo da regalo stia avendo molto successo....speriamo bene!!!

#7283
nancy77 ha scritto:
arianh ha scritto:nancy, grazie per la psw! il vestito è stupendo, come dici tu è un abito da sera, ma ha quel tocco che lo rende un abito da sposa, non so cosa, ma nell'insieme mi piace moltissimo! però non so come potrebbe essere col velo e i guanti, ho paura lo renderebbero meno bello, ma alla fine io non me ne intendo quindi...
grazie arianh, sono contenta ti piaccia! :wink:
hai scritto esattamente quello che ho pensato quando l'ho provato, ovvero che è semplice come lo cercavo ma ha quel tocco che mi ha fatto sentire una sposina :D

I guanti non li metterò, per il velo devo decidere ma me lo hanno fatto provare e nell'insieme non mi è dispiaciuto. Contrariamente a quanto pensassi mi ha emozionato metterlo :oops:

Nancy, mi piace moltissimo il tuo abito!! lo scollo all'americana ed il tipo di taglio secondo me stanno molto bene, soprattutto se hai un bel seno! davvero complimenti...mi raccomando, appena torni fai una foto con "te dentro l'abito!!"...io comunque il velo ce lo metterei, se tu ti senti a tuo agio ovviamente!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7284
beyoncé ha scritto:
Lizzie ha scritto:Piccolo OT:
Buon Anno a tutteeeeeee!!!!!!!
Vi auguro un 2010 speciale (già per il fatto che mi sposo è un gran bell'anno :lol: )
AUGURISSIMI anche a te!!!!

...e a tutte voi, sposine e non :D !!!!
Anche se in ritardo di ben 3 giorni...
AUGURI A TUTTE!! :D

qui si comincia a realizzare che il fatidico giorno si avvicina, ed un pochino di groviglio di panza si sente.... :roll: :roll:

#7285
beyoncé ha scritto:
:arrow: amluci: very raffinato il tuo abito, mi piace!!!!

:arrow: TUTTE: perché nessuno ha commentato le bomboniere che vorrei scegliere :evil: ????...vi fanno ca@are???
grazie...a me piace molto, soprattutto è leggerissimo e molto comodo...guardando la foto del lato B mi rendo conto che ha una discreta coda e mi sembra abbastanza "importante"..speriamo di non averlo preso troppo importante!!!!!!!!!


scusa se ho dimenticato le tue bomboniere :oops: tra i bagordi natalizi e la ricerca dell'abito l'ho proprio rimosso..
l'idea in sè è carina e originale (almeno ha uno scopo, anizchè il solito oggettino senza fine)...Se posso dirtela tutta, l'idea degli innamorati non mi appassiona molto, ma questo forse dipende dal fatto che sono allergica a certe romanticherie...e comunque, già di mio non amo le bomboniere!!!!
ecco il mio parere personalissimo (e pertanto discutibilissimo)
Ultima modifica di amluci il 03/01/10 12:45, modificato 1 volta in totale.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7286
Verderia ha scritto:
qui si comincia a realizzare che il fatidico giorno si avvicina, ed un pochino di groviglio di panza si sente.... :roll: :roll:

pure io sento un certo groviglio in panza in effetti...ma forse è solo perchè stamattina ho litigato come una furia con la mia dolce metà :evil: :evil: :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7287
Kia85 ha scritto:Amluci, che bello l'abito!!!!!!!!!! :D



Nancy, posso? :oops:
grazie Kia! :oops: adesso l'unico problema dei prossimi 4 mesi è: non ingrassare :lol: :lol: come dice la famosa battuta di un film, "un abito Vera Wang non si allarga, sei tu che ti restring!!" :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7288
:arrow: Beyoncè: le bomboniere che avete pensato mi piacciono molto, sono un regalo utile e possono essere riutilizzate nel tempo. :wink: Bella idea! :D
Forse anche io come amluci non sceglierei gli sposini, ma qualcosa di più semplice (Ebba ed Afine li prenderei per me :roll: ), ma questo è il mio punto di vista :wink:

:arrow: amluci: bellissimo abito! complimenti! Se hai i capelli corti anche io ti suggerireri un nastro oppure un cerchietto sfizioso anzichè il velo. I guanti invece te li approvo! :wink:
Ma come pensi di coprire le spalle per la cerimonia?

:arrow: Nancy: complimenti per la scelta! Hai fatto velocissimo! :D
se mi vuoi mandare la psw io ne sarei contenta :wink:

In occasione delle festività del Natale, ed in previsione del matrimonio, ho sentito maggiormente la necessità di avvicinarmi a Gesu :oops:
Ultima modifica di Verderia il 03/01/10 12:59, modificato 1 volta in totale.

#7289
Verderia ha scritto::arrow: Beyoncè: le bomboniere che avete pensato mi piacciono molto, sono un regalo utile e possono essere riutilizzate nel tempo. :wink: Bella idea! :D

:arrow: amluci: bellissimo abito! complimenti! Se hai i capelli corti anche io ti suggerireri un nastro oppure un cerchietto sfizioso anzichè il velo. I guanti invece te li approvo! :wink:
Ma come pensi di coprire le spalle per la cerimonia?

:arrow: Nancy: complimenti per la scelta! Hai fatto velocissimo! :D
se mi vuoi mandare la psw io ne sarei contenta :wink:

In occasione delle festività del Natale, ed in previsione del matrimonio, ho sentito maggiormente la necessità di avvicinarmi a Gesu :oops:

grazie cara, sono contenta che vi piaccia....per le spalle ho provato una stola semplicissima di tulle, molto lunga, messa a coprispalle e lasciata libera dietro...comunque devo riprovarla e magari faccio delle foto così mi date un parere!

invece io tipicamente a Natale sono abbastanza lontana da Dio, troppo caos e troppi bagordi...però il matrimonio mi sta aiutando molto a mantenere viva la mia "chiachierata" quotidiana con "i piani alti".... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7290
amluci ha scritto: grazie cara, sono contenta che vi piaccia....per le spalle ho provato una stola semplicissima di tulle, molto lunga, messa a coprispalle e lasciata libera dietro...comunque devo riprovarla e magari faccio delle foto così mi date un parere!
Tipo a "pipistrello"? che si chiude sui polsi?