La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5191
eccomi!

ciao baciccio, benvenuto!

Son finalmente riuscita a vedere tutto il video di Luna (ci ho messo 3 giorni...) :oops:
è bellissimo, molto romantico, voi siete stupendi e dolcissimi (che impressione sentirvi parlare! e che bella voce profonda che hai!) :D
ma mi hanno emozionato molto di più le foto. Che fig@ata quei botti di carta all'uscita della chiesa, dove si comprano? li voglio anch'iooo!! :D
Come hai fatto a tenere il velo tutto il tempo? Non si toglie appena fuori dalla chiesa?
E come sei riuscita a camminare con tanta classe indossando velo, tacchi, vestito lungo e bouquet in mano? io non farò più di 3 metri senza cadere...
Se penso a me e a M (non mi bacia se ho il lucidalabbra e in generale se siamo in pubblico, non potrebbe prendermi in braccio senza farsi venire un'ernia, siamo romantici, affettuosi e spontanei come il coccodrillo e l'ippopotama di Fantasia), sarebbe un disastro... perciò, confermo la mia decisione di non fare il video, Luna mi sei stata davvero d'aiuto :wink:

Aggiornamenti: c'è un fuggi fuggi generale di fronte alla prospettiva di leggere le preghiere in chiesa... voi come avete risolto? come li avete convinti?
Continuano ad arrivarmi orrendi doni fuori lista (e fuori dalla grazia divina, anche). Mi consolo pensando alla nobile arte del riciclo, ed all'approssimarsi del genetliaco di mercury :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5192
chiaretta ha scritto:Che fig@ata quei botti di carta all'uscita della chiesa, dove si comprano? li voglio anch'iooo!! :D
Sinceramente non saprei dirti dove comprarli... a noi hanno fatto una sorpresa gli amici, noi non ne sapevamo niente. Però è stato molto coreografico :D
chiaretta ha scritto:Come hai fatto a tenere il velo tutto il tempo? Non si toglie appena fuori dalla chiesa?
Non l'ho tenuto sempre, solo fino al ristorante. Prima di fare le foto durante l'aperitivo sono entrata un momento in sala e mi sono fatta aiutare a toglierlo. Infatti nel video si vede durante la "passeggiata" all'uscita dalla chiesa, ma in quella al ristorante no.
chiaretta ha scritto:E come sei riuscita a camminare con tanta classe indossando velo, tacchi, vestito lungo e bouquet in mano?
Grazie dei complimenti :oops:
Anche se in realtà non è tutto oro quello che riluce :wink: Esempio: la gonna del vestito mi andava lenta (dall'ultima prova ero ulteriormente dimagrita) e mi impuntava sulle scarpe, cosa che non avrebbe dovuto fare; il bouquet pesava una tonnellata e a fine serata avevo un bicipite grosso così per lo sforzo; durante la passeggiata fuori dalla chiesa il velo aveva un sacco di attrito sul selciato ed avevo continuamente la sensazione che la testa venisse tirata all'indietro... infatti verso la fine l'ho radunato tutto e me lo sono tenuto sotto braccio :lol:
Però il montaggio è venuto bene, e le magagne non si notano :wink:

@mbaciccio: spero mi scuserai, ma dato che non ti conosco per niente per ora preferisco mantenere un po' di privacy su foto e video :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5193
vigiemme ha scritto:Luna: ho visto il filmato... siete dolcissimi entrambi, il tuo sguardo e il tuo sorriso trasmettono tanta serenità... siete splendidi...
Lanternarossa ha scritto:..lunaaa..
ma è davvero romanticissimo il tuo video...
ecco ora un pò mi dispiace non averlo fatto su questo genere il mio...
sai ho preferito qualcosa di più sprint...ma ovviamente si perde tutto il lato dolce e smielato....
Grazie a entrambe :oops:

Lanterna, è giusto che lo stile del video rispecchi gli sposi, non credo tu debba dispiacere... sono sicura che anche il vostro è comunque bellissimo, anche se di altro genere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5194
dopo un mese forzato di assenza da questo forum rieccomi...

purtroppo da casa ho avuto dei problemi a connettermi ma adesso con più calma son tornata a farvi un saluto...

che dire: mi son sposata! ed è stato fantastico!!!!
Immagine

Immagine

#5195
segre ha scritto: che dire: mi son sposata! ed è stato fantastico!!!!
puoi fare di meglio!!!!!!!!! :evil:
su, racconta un po' la giornata, le emossioni, il pranzo, il VIAGGIODINOZZE , ma soprattutto documenta il tutto visivamente ( = foto please)
Dai, fai la brava!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5196
Hella ha scritto:
segre ha scritto: che dire: mi son sposata! ed è stato fantastico!!!!
puoi fare di meglio!!!!!!!!! :evil:
su, racconta un po' la giornata, le emossioni, il pranzo, il VIAGGIODINOZZE , ma soprattutto documenta il tutto visivamente ( = foto please)
Dai, fai la brava!!!!!!
ok ok...

comincio:

non siamo dei tipi scaramantici, e alla tradizione ci crediamo il giusto... tanto che la prima notte di nozze l'abbiamo fatta in anticipo... nel senso che abbiamo dormito insieme la notte prima del matrimonio... abbiamo voluto vivere la tensione insieme, io la sua e lui la mia...
lui era agitatissimo, fino alle 3 non è riuscito a dormire ed io quando mi sono svegliata era ancora buio... il mio piccolo si girava dentro la mia pancia come una trottola e mi ha tirato di quei calci fino all'ora del matrimonio che non me li scorderò mai!
alla mattina prendo la mia valigetta e parto per casa di mamma...

erano le 10 e l'unica sensazione che provavo era di vuoto... non sapevo come riempire le ore che dovevano passare...
guardo un po' di tv, chiacchiero col fratello, mando mio padre alla villa per consegnare tabellone, centrotavola, torce ecc ecc...
arriva mio cugino (l'autista), insieme addobbiamo la macchina... sono sempre più tesa...

pranziamo... ma non ho fame!

arriva la mia estetista: finalmente comincia il lavoro vero!

io sudo, ho delle vampate di caldo improvvise... non so come trattenermi.... la mamma mi guarda: sono bellissima!!!
poi è il turno della parrucchiera.. con quei capelli a fungo che mi ritrovo tenta il miracolo e ci riesce! i capelli acconciati così, sembrano splendidi capelli lunghi tirati su... la mamma mi guarda e sono sempre più bella!!

intanto arriva il mazzolino.... il più caro mazzolino mai visto... ma splendido!!!! è a forma di scettro con il manico fatto di petali bianchi incollati ad uno ad uno, una nuvoletta al centro e un'orchidea gigante appoggiata sopra come se fosse una farfalla... e il cuscino delle fedi, fatto con un piccolo prato di muschio e dei piccoli fiori di camomilla incollati sopra, splendido!!!! arriva il fotografo... mi fa qualche foto mentre la parrucchiera mi rifinisce l'acconciatura e fotografa un po' di dettagli: le scarpe, l'abito appeso, le fedi...

sto per indossare quel fantastico vestito... sono sempre più tesa... sgrido tutti a casa!

mi vesto... e alzando lo sguardo cerco negli occhi di tutte le donne presenti alla vestizione un parere... li guardo tutti: la mamma, la zia, la parrucchiera, la mia testimone... non c'è dubbio, devo essere davvero bellissima!!!

però adesso voglio vedermi, sono le 16.30 e non mi guardo allo specchio dalle 13.00!

si sono davvero una principessa!!!!

....continua....
Immagine

Immagine

#5197
Brava!!!! così mi piaci!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5198
scendiamo, di casa... salgo in macchina... un maggiolone nuovo grigio... mi piace la mia macchina tutta rotonda come me...

mio cugino mi fa fare il giro della città per mezz'ora e tutti mi salutano...

quando ci avviciniamo al centro apriamo la cappotta della macchina...
il mio piccolo sente la tensione che aumenta e si mette in una posizione strana, la mia pancia è deformata, vuota a sinistra e una palla grossa a destra... hahahahahaha... che tenerezza! gli faccio due coccole e torna a sembrare una pancia normale....

arrivo puntualissima all'appuntamento, sono già tutti lì...
cerco nella folla degli invitati, dei curiosi sconosciuti e conosciuti il marito...

lo vedo subito, con quel vestito grigio e quella giacca sbrilluccichente... non l'avevo mai visto vestito così, non l'avevo mai visto così bello, non l'avevo mai visto così emozionato! e lui sembrava non avermi riconosciuto, incredulo fino a che l'auto si ferma davanti a lui...

io non vedevo altro che lui... giuro... non c'era nessun altro lì in quella piazza... nessuno di nessuno, eravamo io e lui...

anche lui si deve esser sentito così... è rimasto lì immobile come un tronco d'albero, il viso bianco come un fantasma... quel momento è durato un'eternità, ed è stato il momento più bello di tutta la giornata... ho avuto il tempo di notare che prendeva un grande respiro, di coraggio non lo so... e poi mentre scendevo i suoi occhi lucidi... e le mani che gli tremavano...
non ce l'ho fatta...
era troppo per me... volevo scoppiare a piangere! giuro...
sentivo dentro una bomba che stava per esplodere, volevo piangere uno di quei pianti col singhiozzo!

ho cercato di trattenermi il più possibile...
lui era sempre lì, fermo come un paletto...
mi sono avvicinata con due lacrimoni che scendevano sulle guance...
le sue mani tremavano forte, l'ho baciato e gli ho detto: quanto sei bello! e lui con un filo di voce: te sei bellissima...
non smetteva di guardarmi e anche dai suoi occhi sono scese due lacrime!
mi ha ripetuto quanto ero bella per non so quante volte...

hanno cominciato ad avvicinarsi le persone... la tensione è scesa per noi...
e ho potuto notare che non mancava nessuno, c'erano tutti parenti ed amici, e giuro che piangevano tutti... qualcuno mi ha detto con le mani al petto di non aver mai provato un'emozione così forte ad un matrimonio, e qualcun altro mi ha detto grazie con gli occhi lucidi...

io dovrei ringraziare no?

che bella sensazione!!!!!

...continua ancora...
Immagine

Immagine

#5202
BELLISSIMA!!!
Davvero magnifico il vestito!
Anche se dalle foto non si apprezzano molto i particolari dell'abito per quel che si vede devo dire che ti stava una favola!!!!
E tu eri davvero raggiante!!!!

Sabato sera tirava un po' di vento...avete cenato nella mangiatoia o in giardino???

#5203
Segre avevano ragione tutti: sei bellissimaaa! Nella foto con il panzone in bellavista hai un viso meraviglioso!
Alla fine hai cambiato idea per l'acconciatura o sbaglio?
Comunque aspetto foto dettagliate dei decori floreali e del bouquet che mi sembrano spettacolari (margherite? I love margherite)