La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5326
chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto: (già non sopporto che qualcuno mi metta addosso fondotinta cipria e lucidalabbra e che qualcuno mi metta mano ai capelli... ci manca solo il trattamento facciale!)
siamo davvero sorelle, non solo di data!! :D
accetto la tua bombo solo se tu ne accetti una delle mie, che dovrai esporre in bella vista in salotto quando lo fotograferai ad uso e consumo del forum :)
sabato anche io vado a vedere la questione fiori. pure la mia chiesa è piccolina e la fiorista al primo colloquio mi ha consigliato delle classicissime rose bianche per il bouquet (volevo qualche rosa blu ma mi ha detto che avrei macchiato tutto) e un addobbo piuttosto semplice e sempre sui toni del bianco in chiesa(la chiesetta è affrescata di suo)...
idem da me. Il total white non mi dispiace...
Per te, e mettere dei fiorellini azzurri accanto alle rose del bouquet? (oltre ai non ti scordar di me, che altro c'è?) oppure, chiudere il mazzo con un bel nastro (chiedilo a conti, del colore uguale alle bombo)?
bella idea quella del nastro come le bombo... vediamo se è possibile farlo!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5327
chiaretta non ho mai fatto caso alle tue mani scusa!! :wink:
mi fido del giudizio della merc.. :P

la prima cosa che noto in una donna sono gli occhi. :wink:
la seconda cosa è il seno. io sono poco seno-dotata.. ed apprezzo una che ne ha + di me..
:lol:

per quanto riguarda le maschere per capelli.. io le faccio prima dello shampoo.. metto in posa e faccio il turbante con l'asciugamano..
magari usatene uno da poco..
lascio tutto su per mezz'ora e poi lavo via. (ripeto.. io uso yogurt + miele + 5-6 gocce di argan)

tutti gli oli si trovano in erboristeria.. mi raccomando chiedeteli puri e non aromatizzati.. :wink: poi sicuramente la commessa vi saprà consigliare quello adatto a voi.. non tutti i capelli sono uguali..
io uso quello di argan per i capelli e quello di mandorle per il corpo.
sicuramente l'argan è molto molto + caro degli altri.. mi pare sulle 40 euro per 100 ml...

io poi uso l'olio di ricino per nutrire le ciglia.. le stendo con un cotton fioc.
so che c'è qualcun che lo mette anche sui capelli.. ma poi devi fare + shampoo per mandarlo via... è un pò untuoso.

ho appena comprato il burro di karitè... devo ancora però provarlo.. poi vi so dire.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5328
ragazze!!! :shock: :shock:

kimikalli, ti chiamerò nostradamus :)
la capa sta barattando 1 bomboniera per avere 2 centrini :lol: :lol: :lol:

luna, per i fiori non so come mai mi faccia lo stesso prezzo... forse nell'opzione A ci sono + orchidee?
mumble, mumble
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5329
loremir77 ha scritto:chiaretta non ho mai fatto caso alle tue mani scusa!! :wink:
mi fido del giudizio della merc.. :P

la prima cosa che noto in una donna sono gli occhi. :wink:
la seconda cosa è il seno. io sono poco seno-dotata.. ed apprezzo una che ne ha + di me..
:lol:

per quanto riguarda le maschere per capelli.. io le faccio prima dello shampoo.. metto in posa e faccio il turbante con l'asciugamano..
magari usatene uno da poco..
lascio tutto su per mezz'ora e poi lavo via. (ripeto.. io uso yogurt + miele + 5-6 gocce di argan)

tutti gli oli si trovano in erboristeria.. mi raccomando chiedeteli puri e non aromatizzati.. :wink: poi sicuramente la commessa vi saprà consigliare quello adatto a voi.. non tutti i capelli sono uguali..
io uso quello di argan per i capelli e quello di mandorle per il corpo.
sicuramente l'argan è molto molto + caro degli altri.. mi pare sulle 40 euro per 100 ml...

io poi uso l'olio di ricino per nutrire le ciglia.. le stendo con un cotton fioc.
so che c'è qualcun che lo mette anche sui capelli.. ma poi devi fare + shampoo per mandarlo via... è un pò untuoso.

ho appena comprato il burro di karitè... devo ancora però provarlo.. poi vi so dire.. 8)
ma quante ne sai? ragazze ma voi siete sempre perfette allora... io mi stufo subito, non riuscire a essere costante e fare tutte queste cose! :shock: :shock: :shock: :shock:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5330
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto: A) gipsofila (1 mazzone tondo grande, non troppo a palla) con "piantate dentro" orchidee phalenopsis bianche
B) rose avalanche (quelle grandi), ortensie bianche e phalenopsis a cascata, che scendono verso terra per la lunghezza del vaso

Cosa vi ispira di più? La chiesa è assai piccina :) Avete suggerimenti, idee alternative?

oggi aiutatemi a scegliere questo, nel week end prometto di postarvi menu e di chiedervi aiuto x bouquet :wink:
vado controcorrente... a me piace la prima opzione!! mi sembra + adatta vista la chiesa piccola, ma aspetto di vedere le foto x essere sicura della mia preferenza! :wink:

non vedo l'ora di parlare del bouquet!!! :mrgreen:
quoto Iale su tutta la linea!!!
le composizioni tipo B con varietà di fiori tanto diverse mi sembrano un ingorgo a croce uncinata in ora di punta ;) preferisco il vaporoso delle gypsofile con dentro delle svettanti e carnose phalenopsis 8)

idee alternative?
come no...
echinocactus grusonii al posto delle gypsofile :mrgreen: così ti si incastrano nello strascico quando passi, disinvolta come Sandra Milo sui trampoli in mezzo ad una palude :o meglio che i barattoli dietro la macchina eh... vuoi mettere?! :lol: :lol: :lol: :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5331
oddio oddio l'olio di ricino sulle ciglia mi mancava proprio :shock: :lol: :lol:
ma è per renderle più lucide?

io guardo capelli, tette, gambe... un po' tutto l'insieme, ci sono donne bruttine che si sanno valorizzare molto, e donne belle che si lasciano andare...
cmq, guardo mooolto di più le donne dei maschietti, le trovo molto + interessanti :lol: :lol:

il bouquet sarebbe sempre con le orchidee bianche, o con rose e ortensie bianche, oppure "la borsetta", ma sia suocera sia fioraio dicono che "va saputo portare" e temo di non essere all'altezza del bouquet :lol: :lol:

sky, sicuramente te lo danno, un po' di nastro, sono così gentili.. chiedi al fioraio di che lunghezza e dimensioni potrebbe servire!
io chiuderò il bouquet con il nastro ricavato dagli "avanzi" dello strascico del vestito (della serie "non si butta via niente")
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5332
l'olio di ricino le nutre. :wink:
va bene anche l'argan ma visti i costi.. quello di ricino costa molto molto meno e va bene uguale.

a me dopo 1 mese me le ha allungate.. :D
dice che le scurisce (tutti gli oli tendono a scurire).. ed io sarei stata contenta perchè ho le ciglia bionde e se non metto il mascara sembra quasi che non le ho. :evil:
io non ho notato differenze di colore ma allungate però si. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5333
uh! l'olio di ricino allunga le ciglia??? O mia maestra dell'ecobio dimmi di più! Dove lo compro? Quando lo applico? Con che frequenza? Non mi lasciare con queste domande senza risposta :!:

#5334
chiaretta ha scritto:il bouquet sarebbe sempre con le orchidee bianche, o con rose e ortensie bianche, oppure "la borsetta", ma sia suocera sia fioraio dicono che "va saputo portare" e temo di non essere all'altezza del bouquet :lol: :lol:
:P obtorto collo dico orchidee... però ti prego, chiedi a quel mostro di creatività del tuo fiorista di metterci insieme qualcosa che lo sdrammatizzi... :twisted:
dai è un matrimonio non la celebrazione del mese mariano... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5335
loremir, ma l'olio di ricino non brucia? si compra in erboristeria pure quello?
(dopo la botta della siae, ho bisogno di coccolarmi un po') 8)

iale, se hai voglia di iniziare a darmi una mano col bouquet... ;)

i fiori proposti sono (variamente combinati tra loro):

- gypsofila
- orchidea phalenopsis bianca (che cmq è bianchino rosata... no?)
- rosa avalanche
- ortensia bianca

il fioraio voleva aggiungere candele e sassi bianchi (bocciati da M)
come fogliame, ci sono foglie di monstera e di altre piante non identificate a foglia grande e verde scura

la chiesina è gialla

per la passatoia sono sempre in dubbio ma posso decidere all'ultimo (ho 2 opzioni, o rossa o bianca. Visto che riempiremo di sedie le 2 navate laterali, la passatoia sarà lungo la navata centrale, e tutti ci cammineranno sopra... e se piovesse/ci fosse fango? per voi si macchia subito? a questo punto, meglio la rossa.. o no?) argh :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5336
stefania_b ha scritto:uh! l'olio di ricino allunga le ciglia??? O mia maestra dell'ecobio dimmi di più! Dove lo compro? Quando lo applico? Con che frequenza? Non mi lasciare con queste domande senza risposta :!:
io l'ho comprato in erboristeria.. mi pare costi sulle 6-7 euro a boccetta. e dura tantissimo!

io lo stendo col cotton fioc.. di solito quando mi lavo il viso la sera.. :wink:
ci vuole costanza però.. almeno 1 mese lo devi mettere tutte le sere per vedere i risultati! :)

ah.. se hai un contenitore di mascara usato ed hai la santa pazienza di pulirlo a fondo.. puoi mettere l'olio dentro e usarlo come si fa con 1 mascara..
io sta santa pazienza non ce l'ho.. e mi trovo bene anche col cotton fioc! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5338
non brucia.
la mattina ti trovi un pò di cispe.. :lol: :lol: ma basta sciacquarle.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5340
loremir77 ha scritto: (ripeto.. io uso yogurt + miele + 5-6 gocce di argan)
Non avrei mai il coraggio spalmarmi yogurt e miele in testa. Me li scolerei prima di aver finito l'impacco. :oops: