La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3631
Betty!!!

secondo me hai fatto bene, i confetti di Conti hanno una marcia in +, ma sono stra-cari (avola 28 euro al kg contro i 15-20 degli altri in qualsiasi altro posto), ma pensa che gli "zuccherini" che vendono (quelli piccoli, anche colorati, da aggiungere ai confetti normali, quasi solo x estetica) costano 90 euro al kg!!

Noi abbiamo girato tanto, ma così buoni non ne abbiamo trovati (io ho pagato 11 euro x 64 confetti, il kit degustazione!!) avevo pensato di incartare i kit degustazione con il tulle e un nastro di raso e regalare quelli al posto delle bomboniere :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3633
stefania_b ha scritto:e chi dice che sia una cattiva idea? mmmm suppongo EMME :roll:
guarda, sul discorso bomboniere / portaconfetti stendiamo un velo pietoso :evil:
però c'è una buona notizia: ho campo totalmente libero x il viaggio di nozze!!!!
che (in effetti) è l'unica cosa che mi interessava :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3635
stefania_b ha scritto:evvai!!! Anche se il mese in Australia me lo stavo già gustando :lol:
ma in realtà io ho sempre pensato al viaggio di nozze in australia... è che lui (per sviarmi) mi aveva detto che ci saremmo andati l'anno prossimo x tutto il mese di agosto... sperando così di andare in polinesia...
allora, avendo a disposizione il periodo di dicembre / gennaio e 3 sole settimane, avevo ripiegato su perù/galapagos, che avevano riscontrato un ... incredibile successo ... :lol: :lol:

per cui, 10 giorni fa ho chiesto preventivi per:
australia
australia/fiji
australia/nuova zelanda
perù e venezuela
sri lanka e maldive

adesso aspetto di leggerli x vedere se mi entusiasmano, e poi mi sposto in movida (visto che abbiamo preso le bombo e i portaconfetti che piacevano a lui, e visto che abbiamo fatto tutto, posso dichiarare terminata la mia esperienza da spozilla!!). Breve, ma intensa :)
ci vediamo su movida appena arrivano i preventivi!! (è stato bello, grazie a tutte, anche e soprattutto a quelle che han rischiato le bolle pur di darmi un parere!!)

:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3636
non ho capito. Avete scelto le bomboniere????? Io intanto ti aspetto in movida ma ti dico già che voto per le fiji. E per la Nuova Zelanda.
Quindi ti serve un nuovo preventivo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3637
stefania_b ha scritto:non ho capito. Avete scelto le bomboniere????? Io intanto ti aspetto in movida ma ti dico già che voto per le fiji. E per la Nuova Zelanda.
Quindi ti serve un nuovo preventivo :lol:
HA scelto le bomboniere. La mia idea era girare nei 4 negozi che avevo selezionato (in 3 diverse città, ma guidavo io) :) pensarci con calma, perchè di cose carine ce n'erano diverse, e fare l'ordine entro il 20.
Lui, al 3 negozio su 4, provatissimo e sudato, ha visto questa bomboniera - che per me è vista e stravista, qui sul forum sono almeno 2 anni che gira la foto - si è entusiasmato e non ha voluto sentire altro, dice che queste ci rappresentano al 100%. E all'idea di pensarci su qualche giorno è diventato verde a bolle come maga magò, per cui ho già ordinato e lasciato acconto...

in cambio, ho avuto il viaggio. Ci penso, e mi convinco che poteva andare peggio :)
(tanto, le bombo le riceverete voi) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3640
stefania_b ha scritto:eh si a sto punto sono curiosa
Stef, resisti, dovrai aspettare tre mesi scarsi e poi te la terrai a casa A VITA :lol: :lol:

mi vergogno talmente tanto che non le metterò sull'album :oops: :oops: :lol: :lol:
cmq, anche questa è andata. Tra poco vado dal Don x consegnargli doc e prova-libretto.

edit: Lore!!! alla fine mi son guardata il vostro album. Carinissimi!! Mi sembra che il matrimonio vi abbia giovato moltissimo, siete molto + belli adesso entrambi :D Bellissima location! carina e originale l'idea del baule, avete regalato bomboniere o sacchetti con confetti? i segnatavoli e i menu son deliziosi, li avete fatti voi? (è la prossima tappa della mia personale via crucis) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3641
ops! Ho anche appena preso i mobili non posso neanche abbandonarla da qualche parte con la scusa del "non ho spazio dove metterla" :roll: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3643
oh mamma! Però la pettinatura ananas secondo me la puoi coordinare con il bouquet di carciofi :wink:
E lo chignon riccio sembra il modo in cui mi pettino io quando ho caldo (tipo ora): sono troppo cool 8)
The sisterhood of The Calf 40

#3644
loremir77 ha scritto:chiaretta..

hai visto la coppia dei portavoglioli lui/lei dell'alessi?
me li regalò la stellina per un natale o un compleanno..
noi li usiamo sempre perchè loremiro quando siamo io e lui preferisce il tovagliolo di stoffa a quelli di carta. :wink:
Immagine
Ma solo io e lui ci scambiamo tutto? Cuscini, tovaglioli, asciugamani (tranne quando io sono indisposta). Solo lo spazzolino è strattamente personale :oops:
Immagine
Immagine

#3645
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh si a sto punto sono curiosa
Stef, resisti, dovrai aspettare tre mesi scarsi e poi te la terrai a casa A VITA :lol: :lol:

mi vergogno talmente tanto che non le metterò sull'album :oops: :oops: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol::lol: :lol: AHAHAHAHAHAH
ma davvero pensi di cavartela così?? :P

PS: per il viaggio di Nozze, se la zona è Australia/Nuova Zelanda... già che sei lì io darei un'occhiata anche alla Nuova Caledonia :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.