La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6196
Un Hurrà per Lizzie che ha trovato l'abito!! :D

Un Hurrà per Ela che ha tuuuuuuutta la mia invidia per avere trovato un fidanzato che le parla di matrimonio dopo pochi mesi :D

Un Hurrà per Iale che ha postato dei bellissimi bouquet: il mio preferito è il total pink di peonie e roselline, ma anche le ortensie e muscari mi piacciono, con quell'aria cosi provenzale

ed un Hurrà anche per me, che domani vado a fermare il mio abito in sartoria :oops: ovviamente un abito in perfetto sissi style.... :wink:

#6199
stefania_b ha scritto:Kia un abito alla Arven è MERAVIGLIOSO!

Beh l'ispirazione iniziale era quello blu con le maniche rosse, poi a forza di girare i vari siti sono incappata in varie versioni "alleggerite", fino a trovare un abito che in realtà poco c'azzecca con quello originale, ma di cui mi sono innamorata! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6200
Kia85 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Kia un abito alla Arven è MERAVIGLIOSO!

Beh l'ispirazione iniziale era quello blu con le maniche rosse, poi a forza di girare i vari siti sono incappata in varie versioni "alleggerite", fino a trovare un abito che in realtà poco c'azzecca con quello originale, ma di cui mi sono innamorata! :lol:
Kia...perchè me lo sono perso???? :oops: :oops: :oops: hai postato le foto? perchè in quel caso non le vedo :oops: :oops: dove "ti vedo"???? 8)

Steve/Fede....Massì si parla di matrimonio :oops: :oops: :oops: fretta? no....però gli anni passano e visto che la nostra idea è prima sposi pooi genitori.... tanto ora che inizio ad organizzare eccecc passano anocra questi 14 mesi (l'ho presa con caaalmaa) che fan diventare 20 quelli di "fidanzamento"....insomma in linea :wink:

tornando OT:
se fate le brave (e se qualcuna stasera si ricorda) domani inzio l'album.... ieri ho visto il disegno del mantello :oops: :oops: e il bozzetto del vestito :oops: :oops:
il prossimo mese andiamo per stoffe.... colore champagne...
le partecipazioni abbiamo un'idea precisa...

ci mancano solo id ettagli:
ristorante
chiesa
miei testimoni

bazzeccole :shock:

iale...stupendo quello con la rosa di natale sbavsbav

ma con questo
Immagine
hai vinto :oops:

però....domandone.... e se una avesse il manicotto :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6201
Ela, bellissimo il bouquet così "cascante" :wink:


Ehm :oops: si ho postato le mie prove col photoshop qualche pagina fa, ti riquoto il messaggio.... poi pometto che x un po' mi eclisso :oops:
Kia85 ha scritto:Oh, anche se sono una sposina MOOOOOOOOOOOOOOLTO futura... posso postare la bozza dell'abito che mi son messa in testa? Sì, dai, mal che vada mi tiro un altro po' di sfiga addosso :lol:

Immagine
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6203
Sasha ha scritto::arrow: Simo: splendida! Alla fine il vestito scelto ti calzava a pennello! Elegantissimo anche il boy 8)
Grassie 8) :lol:

#6204
ela78 ha scritto:ehhh Kia...come presupponevo... non le vedo :cry: :cry:

uffffffffffffffffffffffffffff

perchè ti devi eclissare??????


Uff :( le ho caricate con imageshack


Cmq mi eclisserò per un po' da questo topic (come "protagonista") perchè è davvero troppo presto, ci tenevo a farvi vedere il vestito che ho in testa, ma x il resto aspetto quantomeno di avere in mano un contrattino x la casa :wink: Se tutto va bene, sarò tra le sposine 2011, altrimenti 2012 o oltre...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6205
Ela, il bouquet a cascata è stupendo :D :D secondo me con i tuoi capelli biondi e la carnagione chiara, il tessuto champagne è la scelta migliore che potessi avere in mente :wink:

Kia, l'idea dell'abito medioevale è una figata... che sia blu o di altro colore, è un taglio davvero romantico e femminile :D :D bello bello bello!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6208
Verderia ha scritto:Un Hurrà per Iale che ha postato dei bellissimi bouquet: il mio preferito è il total pink di peonie e roselline, ma anche le ortensie e muscari mi piacciono, con quell'aria cosi provenzale

ed un Hurrà anche per me, che domani vado a fermare il mio abito in sartoria :oops: ovviamente un abito in perfetto sissi style.... :wink:
grazieeee!!! :oops: :D :D :D

gioisco anche x la tua scelta del vestito... io non sono molto sissi style, ma sono curiosisssssssima!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6209
Ela, con i tuoi capelli biondi e la carnagione chiara, io avrei visto un bel cremisi. Lo champagne e' bellissimo ma non farebbe risaltare abbastanza i capelli.

Il manicotto... non so. La sposa in genere non deve avere nulla in mano tranne il bouquet; guanti, e probabilmente anche manicotto, sono permessi, ma vanno tolti appena si arriva in Chiesa, per avere le mani libere.
Dovresti tenere una mano nel manicotto, con l'altra tieni il bouquet, con l'altra il braccio dell'accompagnante... no, i conti non mi tornano :? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6210
Federinik ha scritto: Il manicotto... non so. La sposa in genere non deve avere nulla in mano tranne il bouquet; guanti, e probabilmente anche manicotto, sono permessi, ma vanno tolti appena si arriva in Chiesa, per avere le mani libere.
Dovresti tenere una mano nel manicotto, con l'altra tieni il bouquet, con l'altra il braccio dell'accompagnante... no, i conti non mi tornano :? :lol:
con la quarta tieni sollevato il vestito lungo (per non inciampare nella passatoia) :evil:

no, no, il manicotto in chiesa te lo boccio anch'io. Dopo, magari, sì :wink:
(ma ricorda sempre che anche al ristorante se hai il vestito lungo o con strascico, con una mano reggi quello, e con l'altra in genere ti aggrappi allo sposo... o al bicchiere di vino) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo