La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:allora lanterna??? il regalino dopo la cena???
eh..si...anche lanterno è caduto nella trappola del BRILLOCCO!!
è meraviglioso...sono felicissima....penso che dopo 13 anni di fidanzamento...me lo meritavo giusto??
te lo meritavi... te lo meritavi!!! :D :D
complimentoni!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2210
arianh ha scritto:evviva lanterna... sono felicissima per te!!! dopo 13 anni te lo meriti proprio soprattutto prima del matrimonio!!!
quando a cena mi ha tirato fuori la scatoletta.....io gli ho detto "lo sapevo che me lo avresti regalato...pensa che ieri l'ho anche già anticipato alle amiche del forum""...e lui ha detto " nooooo..come hai fatto? a capirlo? mi sembrava di essere stato bravo a camuffare""

...cmq mi ha detto che questo regalo era sia x il mio compleanno, sia x la mia specializzazzione in psicoterapia..ma soprattutto x la promessa di matrimonio che avbiamo trascorso tra ospedali, pronto soccorso e camere iperbariche....

ora ce l'ho al dito...ma alla mano destra..xchè alla sinistra porto ancora la fedina di 13 anni fa....
Immagine


Immagine

#2212
Che bello Lanterna!!!
Ora però ci vogliono le foto del brilloccone!!!

Allora io sono l'unica che non ha ricevuto l'anello prima del matrimonio...vero è che il matitino un bel solitario me lo aveva regalato per Natale '99...dovrei rifare la montatura :wink:
Per il matrimonio mi ha regalato un vaso cinese di Venini che avevo messo in lista nozze insieme ad altri 2 e che non mi era stato regalato 8) 8) 8) Nel biglietto mi aveva scritto "A te che sei da sempre l'altra metà del mio cuore"...ancora adesso mi commuovo a leggerlo :oops:

#2215
no ancora nn l'ho provata, la mia parrucchiera dice che c'è tempo :evil:
sti c@zzY!intanto mi viene a pettinare per la festa della promessa e vediamo un pò che dice!speriamo di provarla subito, anche perchè se poi nn mi piace dovrò cercar altro!
la tua l'ho vista e mi piace!vera l'osservazione sul fatto che potrebbe coprire l'abito, ma il mio nn ha nulla di chè sopra, quindi nn mi pongo il problema! :wink:

#2216
Ila dai io non ho ricevuto nulla per il matrimonio, ma effettivamente nemmeno ci avevo pensato, lui mi aveva fatto capire che voleva regalarmi un altro anello, ma io gli ho detto esplicitamente che non lo volevo... in compenso mi ha comprato il roomba...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2217
arianh ha scritto:Ila dai io non ho ricevuto nulla per il matrimonio, ma effettivamente nemmeno ci avevo pensato, lui mi aveva fatto capire che voleva regalarmi un altro anello, ma io gli ho detto esplicitamente che non lo volevo... in compenso mi ha comprato il roomba...
a proposito del roomba...coma va? l'hai già provato? stavo pensando di chiederlo in regalo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#2218
arianh ha scritto:Ila dai io non ho ricevuto nulla per il matrimonio, ma effettivamente nemmeno ci avevo pensato, lui mi aveva fatto capire che voleva regalarmi un altro anello, ma io gli ho detto esplicitamente che non lo volevo... in compenso mi ha comprato il roomba...
io il roomba me lo son regalata da sola a novembre....
è una figata...anche se è più lanterno ad utilizzarlo...
poverino xò il miosi è rotto dopo un mese....si sono bloccate le spazzole laterali..l'ho mandato in assistenza...e ora funziona come prima...
Immagine


Immagine

REGALI TESTIMONI

#2219
...allora urgono consigli...su regali testimoni...
io e lanterno ne abbiamo 4!
x le mie due testimoni io ho già provveduto..
:arrow: x mia sorella che ha 22 anni...le ho comprato una borsa e una cinta guess
:arrow: x mia cugina invece ho ordinato online alcuni prodotti da cuina alessi della serie chin...le ho preso il contaminuti, il sale e pepe, tappi e magneti...tutti su tonalità del giallo arancio...in abbianmento alla sua cucina di novella sposina...

x i testimoni maschi di lanterno che consigliate?? io non ho proprio idea!
Immagine


Immagine

#2220
Lanterna, noi ai testimoni di Spino abbiamo regalato due riproduzioni di quadri di Vettriano trattate a cera e incorniciate.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38