La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
Sasha ha scritto: Grazie!! Quindi dici che la xamamina basta?
Io credo che più che il cambio di pressione faccia la fifa.. non so, a volte sto malissimo (come l'anno scorso, e tornavo da sole 4 ore di volo :shock: ) a volte nulla (come 2 anni fa e tornavo da 10 ore di volo!!)... mah...
ma la fifa x cosa?
che precipiti l'aereo?
se dovesse succedere, no, credo che la xamamina non basti...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2552
arianh ha scritto:lanterna, belli gli aforismi, e bello anche il senso di alcuni... complimenti per la scelta!!! ma i cuoricini dopo potranno essere usati come portatovagliolo se ogni ospite se lo porta a casa???
si si..ogni ospite se lo porterà a casa e lo userà come porta tovagliolo :wink:
Immagine


Immagine

#2553
Ciao ragassuole!!! Come state?
VGM ho visto gli aggiornamenti del tuo album! Menomale ti vediamo nel tuo abito sexissimo che devo dire è molto meglio addosso che in foto! Però la cuffietta proprio non mi vuole piacere!
Chiaretta a te dico: SGANCIA SUBITO LINK E PASS!!!!!

Noi siamo apposto... riso lavato, i coni li finiamo domani, in settimana prossima stampiamo i libretti della messa, fedi ritirate stasera, scarpe comprate (AFFARONE SOLO 46 EUROZZI BELLISSIME E COMODISSIME!)...

Purtroppo tutto il mondo è contro il matrimonio mio e del mio amore: entreremo in casa senza mutuo e quindi senza cucina, sala e anche x la cena del matrimonio a prestito dai ns genitori...
Ormai mi sono abituata all'idea... almeno abbiamo la camera, il l divano e i bagni :wink: ...
l'unica cosa che voglio ora è SPOSARMI IL PRIMA POSSIBILE!
Un bacione a tutti!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#2554
Ragazze, a quasi un anno dal mio matrimonio mi è venuta nostalgia di questo topic...
UN abbraccio a tutte le sposine, passate e soprattutto future... godetevi il vostro giorno, il suo ricordo vi accompagnerà sempre!!
:D
Immagine

#2555
chiaretta ha scritto: meglio galapagos o los roques?
Impossibile paragonarli.
Premesso che alle Galapagos non ci sono stato, ma che le ho sempre studiate e mirate come meta potenziale, sono due "turismi" diversi.

Le Galapagos le giri in crociera, facendo soste giornaliere con sbarchi sulle varie isole, camminate e immersioni o snorkeling.
Dal punto di vista naturalistico, sono il massimo.

A Los Roques invece ci vai per il mare, per la spiaggia e per il relax. Si dorme sull'isola più grande dove ci sono queste posadas per lo più gestite da italiani, e ogni giorni si prende un bel barchino e ti portano su un'isola diversa, che in alcuni casi può essere grande 20 metri di diametro... 8) :D
E lì ti mollano con l'ombrellone, le sedie e il cibo.

Poi ti vengono a riprendere nel pomeriggio.

E' chiaro che se uno non ama il mare o stare spaparanzato al sole, questo non è il suo posto. Ma se ami quanto sopra, sei arrivata in Paradiso. Una varietà di colori, ambienti, spiagge come quella di Los Roques non la trovi neanche alle Maldive o in Polinesia.
E le ho viste tutte e tre per poter giudicare di persona. :wink:

#2556
grazie, steve, per i chiarimenti!

secondo voi è brutto, per la luna di miele, proporre Perù insieme e poi ci si separa (io galapagos, lui los roques)? poi in aereo al ritorno ci scambiamo le foto :)

:lol: :lol: :lol:


la dolce metà mi ha appena spedito un colpo bassissimo
:twisted: :twisted: :twisted:
entro in silenzio stampa, ci riaggiorniamo lunedì

baciotti a tutte e soprattutto a silver!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2561
Simo....voglio vedere pure io!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2562
Simo, anch'io vorrei vedere!! mi mandi la password, please?

p.s. siiiilver!!! mi hai mandato la pass SBAGLIATA :lol: :lol: :lol:
che tenerezza pensarti così in aria per i preparativi di casa e matrimonio

(io per ora ho detto che mi sposo a 4 persone, 3 delle quali han risposto "stai scherzando? non è vero...") :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2563
simo76 ha scritto:Ho le foto dell'abito scelto....la pw è sempre la stessa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... e2009.html

Premetto che dal vivo è meglio, nelle foto non rende molto :)
è molto bello simo..come genere assomiglia molto al mio...e vedrai che quando stringono il vitino da vespa viene fuori che è una meraviglia....infatti del mmio abito mi piace soprattutto quell'effetto....

lebalze lefarei un pò morbide...non tutte tirate su...x evitare effetto palloncino o panna montata....

l'unica cosa che non mi convince sono quelle bretelline....ma fanno parte dell'abito o è ill tuo reggiseno??

ps :anch'io non capisco di che colore è...dalle foto sembra oro :roll:

...a proposito...ma quand'è che ti sposi??
Immagine


Immagine

#2564
simo è bellissimo, veramente molto bello e mi immagino quando lo stringerai... complimentoni! a me dalla foto sembra sul rosino no? brava!

Per le sposine che si sposeranno entro un mese... quest'ultimo mese vi voleraà con la voglia che quel momento arrivi e con un emozione costante!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2565
simo io purtroppo ti preferivo con gli altri due che avevi postato... :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12