La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4456
Clà, avevo già il secondo piede sul balcone e stavo per produrmi in un carpiato dal 4 piano, quando mi ha telefonato Spozillo per dire che i resinatori oggi si sono presentati al lavoro (bontà loro), stan finendo il pavimento in lavanderia.

per ennesima prova trucco e commenti su prova menu, vi potrò aggiornare venerdì 17 (è un trionfo di date simboliche, la prova finale con ritiro dell'abito è fissata per l'11 settembre)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4457
chiaretta ha scritto: per ennesima prova trucco e commenti su prova menu, vi potrò aggiornare venerdì 17 (è un trionfo di date simboliche, la prova finale con ritiro dell'abito è fissata per l'11 settembre)
:lol: :lol: :lol:

#4458
Abi, tu forse sei rimasta indietro, ma han tentato di appuntarmi due torri gemelle sul corsetto, all'ultima prova vestito... (e la cosa che mi ha mandato in crisi è che tutti o quasi suggeriscono di tenerle!) :shock: :roll: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4459
chiaretta ha scritto:mi ha telefonato Spozillo per dire che i resinatori oggi si sono presentati al lavoro (bontà loro), stan finendo il pavimento in lavanderia.

per ennesima prova trucco
C'è un legame tra i resinatori e la prova trucco? :shock: :mrgreen:

#4460
chiaretta ha scritto:Abi, tu forse sei rimasta indietro, ma han tentato di appuntarmi due torri gemelle sul corsetto, all'ultima prova vestito... (e la cosa che mi ha mandato in crisi è che tutti o quasi suggeriscono di tenerle!) :shock: :roll: :evil:
delle tettefinte dici??
macchè indietro.. so tutto :lol: e ti suggerisco di darle ai gatti

#4461
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi ha telefonato Spozillo per dire che i resinatori oggi si sono presentati al lavoro (bontà loro), stan finendo il pavimento in lavanderia.

per ennesima prova trucco
C'è un legame tra i resinatori e la prova trucco? :shock: :mrgreen:
:lol: :lol:
sono giustappunto in attesa di mms fotografico per valutare l'effetto, ma pare che sui rivestimenti non si possa giocare con colori ed effetti tanto quanto col pavimento... (potrei però entrare in chiesa in barella, risolvendo così più di un problema contemporaneamente)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4463
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: C'è un legame tra i resinatori e la prova trucco? :shock: :mrgreen:
:lol: :lol:
sono giustappunto in attesa di mms fotografico per valutare l'effetto, ma pare che sui rivestimenti non si possa giocare con colori ed effetti tanto quanto col pavimento... (potrei però entrare in chiesa in barella, risolvendo così più di un problema contemporaneamente)
tu fallo e io mi presento coi pattini a rotelle per porgerti un bouquet a ciambellona....... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 15/07/09 17:28, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4464
abigaille ha scritto:chiaretta,
cosa vidieranno in chiesa al momento dell'entrata della sposa?
scemaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4465
Cla' ha scritto:
abigaille ha scritto:chiaretta,
cosa vidieranno in chiesa al momento dell'entrata della sposa?
scemaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"la morte nera" naturalmente :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4466
Chiaretta, com'è messo il tuo futuro maritino ad autoironia? 8)

PS: Quando si è descritto sudazzato con la toga, giacca e cravatta me lo sono immaginato con la camicia in shantung. :twisted: :lol:
Ma non ho osato. 8)

#4467
fedelyon ha scritto:Chiaretta, com'è messo il tuo futuro maritino ad autoironia? 8)

PS: Quando si è descritto sudazzato con la toga, giacca e cravatta me lo sono immaginato con la camicia in shantung. :twisted: :lol:
Ma non ho osato. 8)
qui non ci legge vero? No perchè... ci ho pensato anche io :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4469
ragazze, mi state facendo morire!
:lol: :lol: :lol:

cmq vi rassicuro, qui non legge (e nemmeno il topic sulle future mammine o sulle mamme), ma gli riferirò senz'altro i vostri pensieri :lol: :lol:

lui sostiene di essere l'unico dotato di senso dell'umorismo, tanto da arrivare a sposarmi :evil:

sulla camicia di shantung non ho news... gli ho chiesto di farsene mostrare qualcuna di già fatta e di vedere che peso ha... (con giacca-camicia e panciotto a settembre, in effetti, poi altro che bagno in piscina...)

sposine, le camicie dei vostri mariti com'erano?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4470
cotone.
Però se non fa caldissimo potrei mettermi in shantung anche io per essere intonata agli sposi :roll:
The sisterhood of The Calf 40