La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5446
betty_boop ha scritto: Stavolta concordo con M... (mi devo preoccupare?) :lol:
certo che sì :twisted:

lui ogni tanto appare un po' sconcertato per i commenti che legge negli altri topic che bazzica qui sul forum :lol: :lol:

@arianh -> dopo aver visto le scarpe di spozillo, la camicia non l'ho voluta guardare :lol:
non ha senso mettermi roba nei capelli, avrò lui sbrilluccicante al mio fianco :lol: :lol:

aggiornamento fioraio: gli ho spedito una mail chiedendo di mettere, come vi avevo scritto, gipsofile e orchidee fuori, e rose bianche/foglione/bacche dentro. Mi ha risposto dicendo che ho scelto troppi fiori diversi e che così verrebbe un "mischione inguardabile". Che faccio?
gipsofile e orchidee,
oppure
rose bianche/foglione/bacche (o bianche o color melanzana?)

ho provato a chiedere un parere a spozillo, ma mi ha elegantemente liquidata dicendo che tutto ciò che attiene ai fiori è di mia competenza esclusiva :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5447
chiaretta ha scritto: aggiornamento fioraio: gli ho spedito una mail chiedendo di mettere, come vi avevo scritto, gipsofile e orchidee fuori, e rose bianche/foglione/bacche dentro. Mi ha risposto dicendo che ho scelto troppi fiori diversi e che così verrebbe un "mischione inguardabile". Che faccio?
gipsofile e orchidee,
oppure
rose bianche/foglione/bacche (o bianche o color melanzana?)
mi sa che ha ragione il fioraio... :wink:
io voto per la seconda opzione: rose bianche/foglione/bacche... lo trovo veramente veramente bello! (e poi io non adoro le orchidee... se non nel loro vaso!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#5448
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto: aggiornamento fioraio: gli ho spedito una mail chiedendo di mettere, come vi avevo scritto, gipsofile e orchidee fuori, e rose bianche/foglione/bacche dentro. Mi ha risposto dicendo che ho scelto troppi fiori diversi e che così verrebbe un "mischione inguardabile". Che faccio?
gipsofile e orchidee,
oppure
rose bianche/foglione/bacche (o bianche o color melanzana?)
mi sa che ha ragione il fioraio... :wink:
io voto per la seconda opzione: rose bianche/foglione/bacche... lo trovo veramente veramente bello! (e poi io non adoro le orchidee... se non nel loro vaso!)
quoto anche io, ma dipende sempre da quale è il fiore che preferisci... le rose sono scontate ma molto eleganti (io le avevo), le orchidee anche io non le vedo se non nel loro vaso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5449
a me piacciono le orchidee ma non le gipsofile, perciò voto l'opzione rose+foglione+bacche Bacche colorate please! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5451
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
e quando togli il velo???

Resto senza niente... solo coi capelli raccolti. E' tanto brutto? Troppo minimal? Tu hai preso qualcosa? Ho la prova parrucco il 12 mattina, ti saprò dire!
Anche io sotto il velo non avevo decorazioni sui capelli. Ripensandoci a posteriori, forse qualcosa di bianco o di sbriluccico mi sarebbe piaciuto, ma alla fine anche così non è stato male.
Beh, lo chignon di Luna nella foto dell'avatar lo trovo stupendo 8) :D
per cui direi niente swarowskate :lol: (a me i fermagli gioiello solitamente piacciono, ma c'e' il velo no?)
..ma al collo metti qualcosa?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5452
Lalli04 ha scritto:Beh, lo chignon di Luna nella foto dell'avatar lo trovo stupendo 8) :D
Grazie :oops:

Chiaretta, sui fiori quoto l'opzione B.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5453
Lalli04 ha scritto: lo chignon di Luna nella foto dell'avatar lo trovo stupendo 8) :D per cui direi niente swarowskate :lol: (a me i fermagli gioiello solitamente piacciono, ma c'e' il velo no?)
..ma al collo metti qualcosa?
Luna era tutta stupenda!!
Io punto a scomparire dietro al muro, come ben sapete...
Al collo non vorrei mettere niente (ma va?) :), soprattutto perchè tra le parenti e la suocera si è scatenata una spirale distruttiva che punta a trasformarmi nella madonna di pompei in processione (truccatissima, pure) :roll:

alla fine il velo sarà il mio migliore amico, lo vorrò lungo e lo terrò pure durante il pranzo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5454
chiaretta ha scritto: Luna era tutta stupenda!!
Io punto a scomparire dietro al muro, come ben sapete...
Al collo non vorrei mettere niente (ma va?) :), soprattutto perchè tra le parenti e la suocera si è scatenata una spirale distruttiva che punta a trasformarmi nella madonna di pompei in processione (truccatissima, pure) :roll:
mi fai rotolare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5455
Hella ha scritto:a me piacciono le orchidee ma non le gipsofile, perciò voto l'opzione rose+foglione+bacche Bacche colorate please! :wink:
ooooook... quindi vado di rose+ortensie (fanno mucchio nelle composizioni in chiesa, magari nel bouquet faccio a meno)+ bacche colorate? sono color melanzana, per ora fanno pendant soltanto col mio mobiletto del bagno :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5458
vigiemme ha scritto:rose+foglie+bacche... perchè pure le ortensie? le rose saranno scontate ma sono elegantissime...
ok, aggiudicato, così mando una mail al fioraio e non ci passo neanche più :lol:

Passiamo quindi all'argomento parrucco:
Ho la prova dalla parrucchiera sabato 12. Mi dice "se vuoi inserire un punto luce tra i capelli, scegli quello che più ti piace e portamelo".
Vado in un negozio apposito, pieno di swaroskate, e mi dicono: "vuole forcine, pettinini, mollettine, o piercing?". Sono uscita assai confusa e senza acquisti (però, ho scoperto che gli orrori sbrilluccicosi della suocera sono piercing).

Ho quindi telefonato alla parrucchiera chiedendo se per caso ha qualcosa di decente da mostrarmi lei... e mi ha detto che, considerato che avrò già il pettinino del velo centrato nello chignon, potrei usare roselline o altri fiori freschi (cosa che io scartavo in partenza perchè mi sento ridicola... :oops: :oops: a fare la nubenda in bianco e coi fiorellini non mi ci vedo proprio, mi sentirei molto + a mio agio a far la strega cattiva con una mela rossa in mano) :wink:

voi che fareste?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5459
ok ti presto anche gli svaroskini... però devi aspettare lunedi 21 per averli (guarda tra le foto del matrimonio su fb, qualcosa si dovrebbe vedere ;-))

#5460
io sceglierei dei minuscoli punti luce... le roselline fanno troppo prima comunione... o una sottilissima fascetta tutta ricoperta di strass (a me è piaciuta un sacco questa striscia di strass che mi tagliava la fronte... ma non avevo il velo)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)