La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6799
Mercury ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grifondoro (devo trovare un diminutivo per il tuo nick... grif ti piace?) il tuo abito è stupendo! La gonna mi ricorda una di quelle degli abiti che ha provato la spozilla e l'effetto del velo sovrapposto mi (ci?) piaceva tantissimissimo :lol:
grazie Stef....
Grif va benissimo!
Per la proprietà transitiva delle Sorelle Bandiera, ti chiamo Grif anch'io :lol: :lol: :lol:
Ho visto il tuo abito, è drappeggiatissimo sul bustino e trovo originale lo strato di organza sopra la gonna... non ho capito quale parte ti tagliano per fare il coprispalle però :roll:
Se ha coda dietro, non tagliarla troppo...
La linea ricorda quello della spozilla ;)

lo prendono dalla parte che tagliano in fondo per la lunghezza...io sono corta solo 1,55m..e quegli abiti sono lunghiiiiiiiiiiii!!!

un pò mi sento spozilla inside..... ormai chiaretta con le damigelle-sorellebandiera ha lanciato un nuovo modo di essere
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6800
Verderia ha scritto: alla fine quando l'ho confermato era più emozionata la sarta, che finalmente si sarebbe liberata di me :lol: (almeno fino alla prossima prova di gennaio :twisted: )
ho trovato una degna erede per il 2010 :lol: :lol: :lol:
io alla seconda prova (quella in cui ho scelto e confermato) mi sono presentata con 1 ora di ritardo perchè mi si era fermato l'orologio del telefono e avevo perso tempo a chiacchierare e bere caffè con l'allora capitan Harlok :lol: :lol: (la mia damigella aveva un problema all'occhio e lo teneva bendato, l'effetto, visto insieme alla scarpa maculata con tacchetto, era spettacolare) ;)

la tizia del negozio ci aveva telefonato spazientita e semi-isterica, poi ci ha viste e non ha osato proferire + verbo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6801
Grif (è concesso anche a me chiamrti così??) :oops: ho visto l'abito...ma ma ma...uns sola foto??????? no non puoi farci questo! :evil:
Ha ragione Verderia..il corpetto del tuo abito assomiglia molto al mio x la forma...

X Verderia: ancora grazie x i mille complimenti....si si..mi sono esaurita a pensare a tutte le cose da fare..ma è stato divertentissimo..
il sito dove ho comprato le partecipazioni è www.partecipazioninozze.it mi sono trovata benissimo..ti inviano anche campioni gratuiti a casa x farti un'idea e poi ti regalano un sito x il matrimonio..una figata!!

PS: mr.lanterno è davvero troppo alto hai ragione...ma forse lui è normale..sono io che sono picccinaaa
Immagine


Immagine

#6803
chiaretta ha scritto:per le sposine che usano picasa:

Mi sembra che le foto si vedano meglio che negli album di al femminile, ma vorrei proteggere la mia privacy. Come si fa a rendere invisibile l'indirizzo e-mail e a dotare il link di password "per i foresti"? Mi secca lasciare visibili nome e cognome.

forse son riuscita. Lo vedete? :D

http://picasaweb.google.com/spozilla
si vedono! però non chiede nessuna password! nome e cognome non mi pare si vedano
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#6804
spozilla io picasa non lo vedo quindi non posso esserti d'aiuto :?

bene...ho passato il finesettimana sognandomi il vestito.... sabato poi M lavorava allora mi sono attaccata i bozzetti al frigo....ogni volta che ci passavo davanti...sospiravo....

adesso ho solo il terrore che una volta realizzato mi stia uno schifo :? :?

uff......

ri-fissato appuntamento al castello per domenica 7...sperèm :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6805
GRIFONDORO ha scritto: si vedono! però non chiede nessuna password! nome e cognome non mi pare si vedano
ho dovuto creare un nuovo account come spozilla. Adesso non riesco a trasferire le foto di casa da al femminile a picasa, sempre + difficile :lol: :lol:
dopo proverò anche a mettere le password
ela78 ha scritto: bene...ho passato il finesettimana sognandomi il vestito.... sabato poi M lavorava allora mi sono attaccata i bozzetti al frigo....ogni volta che ci passavo davanti...sospiravo....

adesso ho solo il terrore che una volta realizzato mi stia uno schifo :? :?


attenzione a non dimenticarli sul frigo o in un posto visibile/accessibile a M!!! la sorpresa è tutto! :D
perchè dovrebbe starti male il vestito? non ti sei già fatta un'idea indossando i costumi medievali? cosa ti preoccupa?
in bocca al lupo per la visita al castello!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6806
ela78 ha scritto: ri-fissato appuntamento al castello per domenica 7...sperèm :roll:
Domenica 7? :roll:

Se hai già indossato abiti con quel taglio non dovresti preoccuparti. ;D
In ogni caso è su misura e la sarta saprà aggiungere qualche ritocchino ad hoc per ogni evenienza! ;)

#6807
ela78 ha scritto:ho passato il finesettimana sognandomi il vestito.... sabato poi M lavorava allora mi sono attaccata i bozzetti al frigo....ogni volta che ci passavo davanti...sospiravo....

adesso ho solo il terrore che una volta realizzato mi stia uno schifo :? :?
secondo me invece finito sarà più bello di quanto speravi :wink:
vedrai, vedrai!!! :o :o :o


Ma questa sarta la conoscevi perchè aveva già fatto cose per te o per qualcuno di fiducia? :?:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6809
Domo: MP :wink:

Merc...la conosco sì è anche la nostra costumista :lol: :lol: tra l'altro è la miglior amica di M e quella che mi ha "accolta" per prima nel gruppo come una sorella.... :oops:

fedelyon....hai ragione... domenica 6 dicembre.... è che stavo pensando che il giorno dopo (il 7) sono a casa dal lavoro e non potrei aggiornarvi fino all'8 :oops:

chiaretta... adesso i bozzetti son oin auto...sommersi da millemiliardi di caxxate :lol: :lol: tipiche della mia macchina :oops: non lo so.... essendo un po' "particolare" ho paura... poi un conto è indossare un abito per una sfilata... un altro è QUELL'ABITO con tutte le aspettative che la gente si crea....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6810
ela78 ha scritto:Merc...la conosco sì è anche la nostra costumista :lol: :lol: tra l'altro è la miglior amica di M e quella che mi ha "accolta" per prima nel gruppo come una sorella.... :oops:

essendo un po' "particolare" ho paura... poi un conto è indossare un abito per una sfilata... un altro è QUELL'ABITO con tutte le aspettative che la gente si crea....
Che tu ti ponga qualche ragionevole dubbio è normale... indosserai un abito REALMENTE unico :) ma ha un senso profondo, non è un'arlecchinata!

.... e visto chi è la sarta, io scommetterei che darà il meglio di se in quell'abito ;) :wink:
Stai serena!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.