La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7261
Lizzie ha scritto:
beyoncé ha scritto: io sto impazzendo per la scelta delle bomboniere...ce ne sono alcune che mi piacciono, ma vorrei mettere d'accordo un po' tutti e poi sono confusa perché vorrei fare a tutti i costi una cosa che "colpisca" e non che sia messa da parte una volta scartata....mi piacciono molto i diffusori di profumi per ambiente con i legnetti...mah, alla fine sceglierò per disperazione :D

infine, un aiutino da tutte...ma come si fa a mettere la pwd ad un album creato su alfemminile????
Ma che bombo cerchi?
Qlcs di attira polvere (argento), casalingo (per la casa) o gastronomico (cibo)?
casalingo...in realtà lunedì sono andata dal mio ragazzo (è originario di una città in provincia di napoli commercialmente molto" viva" ) e siamo stati in un negozio molto assortito e con prezzi anche molto onesti...nel mio paese (in provincia di sa) le stesse cose costavano quasi il doppio :shock: ci ho un po' rimuginato in questi giorni e ho rivisitato i siti delle marche che abbiamo visto e sarei orientata su quest'oggetto:

http://www.trasparenzeveneziane.it/prof ... /?start=19

per sicurezza vi posto la foto
Immagine
siamo indecisi sulla dimensione della bomboniera (13 cm o 22)...ovvio che la scelta sarà influenzata dal prezzo...l'unico dubbio è che queste statuine non erano ancora arrivate in negozio, le abbiamo viste su un catalogo e il titolare ha provato ripetutamente a chiamare la ditta ma non gli rispondevano, probabilmente perché sono chiusi fino al 6 gennaio, come c'è scritto sul sito...sinceramente prima di ordinarle volevo vederle dal vivo e non so se ce la faccio visto che il 10 riparto per pisa...mah, speriamo...siamo quasi convinti, ci sembra una cosa moderna e in tema...

comunque abbiamo scelto di fare le partecipazioni molto semplici, stampate su carta d'amalfi....e abbiamo finito oggi gli incontri con il parroco del mio paese per prepararci alla cresima e sabato 2 ci cresimiamo...insomma...delle vacanze di natale molto movimentate, considerando che di qui al 7 ho ancora incontro con il fiorista, il fotografo e il prete che celebrerà la messa

#7262
beyoncé ha scritto:[
..io invece sono contenta che la prima prova del vestito l'ho a marzo...tra trasferta a novembre/dicembre e vacanze di natale ho tirato fuori una buzza!!

....fortunatamente mi è improvvisamente comparso un dolore assurdo (carie?) ad un dente durante i giorni di festa..........non riesco a mangiare e mantengo la linea :lol: :lol: :lol: :lol:
(come sono ridotta :oops: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7264
Lizzie ha scritto:Piccolo OT:
Buon Anno a tutteeeeeee!!!!!!!
Vi auguro un 2010 speciale (già per il fatto che mi sposo è un gran bell'anno :lol: )
AUGURISSIMI anche a te!!!!

...e a tutte voi, sposine e non :D !!!!

#7265
tantissimi auguri a tutte voi anche da parte mia!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7266
Buon anno belle sposine!! :wink:

Io ho chiuso l'anno con una scelta importante: ho preso il mio vestito da sposa!! :D :D
Non pensavo sarebbe stato così facile! :wink: e invece ho capito (quasi) subito che era lì per me :D
Poi ho trovato uno sguardo di approvazione negli occhi di mamma e fratello e il gioco è stato fatto :lol:

Appena ho tempo lo cerco e se c'è sul sito vi faccio vedere :wink:

#7268
nancy77 ha scritto:Buon anno belle sposine!! :wink:

Io ho chiuso l'anno con una scelta importante: ho preso il mio vestito da sposa!! :D :D
Non pensavo sarebbe stato così facile! :wink: e invece ho capito (quasi) subito che era lì per me :D
Poi ho trovato uno sguardo di approvazione negli occhi di mamma e fratello e il gioco è stato fatto :lol:

Appena ho tempo lo cerco e se c'è sul sito vi faccio vedere :wink:
hai visto che non è una scelta così difficile, in fin dei conti?!?!?

dai sì, facci vedere!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7269
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:Buon anno belle sposine!! :wink:

Io ho chiuso l'anno con una scelta importante: ho preso il mio vestito da sposa!! :D :D
Non pensavo sarebbe stato così facile! :wink: e invece ho capito (quasi) subito che era lì per me :D
Poi ho trovato uno sguardo di approvazione negli occhi di mamma e fratello e il gioco è stato fatto :lol:

Appena ho tempo lo cerco e se c'è sul sito vi faccio vedere :wink:
hai visto che non è una scelta così difficile, in fin dei conti?!?!?

dai sì, facci vedere!!!!
Sarebbe stata una scelta forse più complicata se fossi andata in diversi negozi, invece mi era proposta di vedere solo questo (certo, anche altri dopo se tutti i vestiti non mi fossero piaciuti 8) ) e per fortuna così è stato!
Il vestito è semplicissimo e me lo sento bene addosso :wink:
Ho visto che sul sito c'è, anche se in foto sembra un pò diverso :roll: appena posso lo metto su un album con psw e ve lo mostro.... qui potrebbe esserci "qualcuno" in cerca di anticipazioni :wink: :)

#7270
ok, dopo estenuanti ricerche sono riuscita a trovare una micro foto del mio abito....chi fosse interessata, può vederlo nel mio album... :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7271
amluci mi sono permessa di sbirciare avendo ancora fra i messaggi la psw e l'abito è veramente molto bello, forse con i guanti se ti piacciono è anche meglio... ma il velo non ricordo lo vuoi o no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7272
arianh ha scritto:amluci mi sono permessa di sbirciare avendo ancora fra i messaggi la psw e l'abito è veramente molto bello, forse con i guanti se ti piacciono è anche meglio... ma il velo non ricordo lo vuoi o no?
Hai fatto benissimo!! per me è importante avere il vostro parere!
per i guantini ho qualche dubbio, ne ho provato un paio di tulle, corti, semplici...mia madre dice di no, io sono molto indecisa....

il velo no! l'ho provato ma mi sentivo ridicola...ho i capelli corti (e sottili, e spaghettosi :twisted: ) anche se sto cercando di farli allungare un pochino, mi immagino un'acconciatura non elaborata, fresca...magari un nastro fra i capelli e basta...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7273
amluci ha scritto:ok, dopo estenuanti ricerche sono riuscita a trovare una micro foto del mio abito....chi fosse interessata, può vederlo nel mio album... :D
Mi piace moltissimo il tuo abito, proprio bello!! :wink: :D complimenti per la scelta!

Io i guanti non penso proprio di metterli, anche se al negozio mi hanno detto che me li daranno...

#7274
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:ok, dopo estenuanti ricerche sono riuscita a trovare una micro foto del mio abito....chi fosse interessata, può vederlo nel mio album... :D
Mi piace moltissimo il tuo abito, proprio bello!! :wink: :D complimenti per la scelta!

Io i guanti non penso proprio di metterli, anche se al negozio mi hanno detto che me li daranno...
:lol: :lol: te li danno per default??ammazza che efficienza!!!! :lol:

sono contenta che vi piaccia, anche se potete onestamente dire il contrario se volete...non mi offendo! al massimo vado a buttarmi nel Tevere per la disperazione!!!! :lol: :lol: scherzo!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#7275
[quote="amluci"]

:lol: :lol: te li danno per default??ammazza che efficienza!!!! :lol:
quote] :lol: :lol:

Mi hanno detto che mi daranno guanti, velo, acconciatura e accessori....
speriamo che mi piacciano quelli che hanno da scegliere :wink: