La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:quanto tempo che non passo di qui...
anch'io :( ... ti ricordi i bei vecchi tempi, con penne, dammi e lavispa ? :roll:
eh giàààe i grappini dove li lasciamo??

senti, ma di penne e della vispa sai nulla..stanno bene?
:lol: :lol: :lol: purtroppo nessuna notizia :? speriamo valga il detto nessuna nuova, buona nuova :wink:
Immagine

#1457
Ka ha scritto:annsca, titina.... come va?
bene bene e tu? fra poco visto che sei l esperta del colore avro' bisogno di te... la mia casina e' quasi ultimata... forse per meta' luglio sara' finalmente mia mia...

#1458
titina ha scritto:
annsca ha scritto:
titina ha scritto:stasera nn ho proprio sonno sara' il caldo... il mio lui si guarda beatamente la tv io invece ho preferito venire fra voi...!!!
hai fatto proprio bene :wink: ... senti titina, volevo chiedertelo da un pò: ma tu ci sarai al raduno toscano ?
me lo aveva anche chiesto lady...
mi farebbe piacere soltanto che mi sentirei un po fuori luogo qua siete tutte in confidenza io scrivo da talmente poco tempo che mi sentirei proprio un pesce fuor d acqua...
cmq grazie del pensiero....
oh, che peccato :? ... comunque sono sicura che non ti sentiresti un pesce fuor d'acqua . Lo sai come ho conosciuto quella matta di SIL ? si era da poco iscritta sul forum, quando abbiamo organizzato una cena a RM: anche lei aveva i tuoi dubbio, ma poi è venuta ugualmente e ora è uno dei componenti fissi dei ns. incontri nella capitale :wink:
Immagine

#1459
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca, titina.... come va?
diciamo che va :wink: .... e tu, tutto ok ? ehi, ma avete visto di chi è il compleanno oggi ? 8) :lol:
hai fatto benissimo a segnalarlo...mica l'avevo visto....ma ho provveduto subito x cerise!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1460
titina ha scritto:
Ka ha scritto:annsca, titina.... come va?
bene bene e tu? fra poco visto che sei l esperta del colore avro' bisogno di te... la mia casina e' quasi ultimata... forse per meta' luglio sara' finalmente mia mia...
titina...con piacere...ma non crederci troppo alla storia dell'esperta del colore :wink: ...tutte dicerie... :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1461
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca, titina.... come va?
diciamo che va :wink: .... e tu, tutto ok ? ehi, ma avete visto di chi è il compleanno oggi ? 8) :lol:
hai fatto benissimo a segnalarlo...mica l'avevo visto....ma ho provveduto subito x cerise!
bravissima 8) ... e con te, ka, incontrastata guru del colore , quand'è che riusciremo a incontrarci ?
Immagine

#1462
annsca ha scritto:
titina ha scritto:
annsca ha scritto: hai fatto proprio bene :wink: ... senti titina, volevo chiedertelo da un pò: ma tu ci sarai al raduno toscano ?
me lo aveva anche chiesto lady...
mi farebbe piacere soltanto che mi sentirei un po fuori luogo qua siete tutte in confidenza io scrivo da talmente poco tempo che mi sentirei proprio un pesce fuor d acqua...
cmq grazie del pensiero....
oh, che peccato :? ... comunque sono sicura che non ti sentiresti un pesce fuor d'acqua . Lo sai come ho conosciuto quella matta di SIL ? si era da poco iscritta sul forum, quando abbiamo organizzato una cena a RM: anche lei aveva i tuoi dubbio, ma poi è venuta ugualmente e ora è uno dei componenti fissi dei ns. incontri nella capitale :wink:
e' no ci credo io ho conosciuto una delle mie piu grandi amiche proprio su internet un sito del bull terrier inglese il mio cane...
pero' bo io alòla fine sono un po timida... magari davanti ad una tastiera no pero' dal vivo... facciamo cosi ci faccio un pensierino e lo accenno al mio lui lavorando pero' in un negozio potrei solo la domenica...

#1463
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: diciamo che va :wink: .... e tu, tutto ok ? ehi, ma avete visto di chi è il compleanno oggi ? 8) :lol:
hai fatto benissimo a segnalarlo...mica l'avevo visto....ma ho provveduto subito x cerise!
bravissima 8) ... e con te, ka, incontrastata guru del colore , quand'è che riusciremo a incontrarci ?
aspettiamo un incontro romano in una data propizia???? :lol: e invece la tua casa quando la coloriamo....hem... :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1464
Ka ha scritto:
titina ha scritto:
Ka ha scritto:annsca, titina.... come va?
bene bene e tu? fra poco visto che sei l esperta del colore avro' bisogno di te... la mia casina e' quasi ultimata... forse per meta' luglio sara' finalmente mia mia...
titina...con piacere...ma non crederci troppo alla storia dell'esperta del colore :wink: ...tutte dicerie... :lol:
se tutti dicon cosi' vuol dire che sara' pure vero no?
io mi affido a te...

#1465
titina ha scritto:
annsca ha scritto:
titina ha scritto: me lo aveva anche chiesto lady...
mi farebbe piacere soltanto che mi sentirei un po fuori luogo qua siete tutte in confidenza io scrivo da talmente poco tempo che mi sentirei proprio un pesce fuor d acqua...
cmq grazie del pensiero....
oh, che peccato :? ... comunque sono sicura che non ti sentiresti un pesce fuor d'acqua . Lo sai come ho conosciuto quella matta di SIL ? si era da poco iscritta sul forum, quando abbiamo organizzato una cena a RM: anche lei aveva i tuoi dubbio, ma poi è venuta ugualmente e ora è uno dei componenti fissi dei ns. incontri nella capitale :wink:
e' no ci credo io ho conosciuto una delle mie piu grandi amiche proprio su internet un sito del bull terrier inglese il mio cane...
pero' bo io alòla fine sono un po timida... magari davanti ad una tastiera no pero' dal vivo... facciamo cosi ci faccio un pensierino e lo accenno al mio lui lavorando pero' in un negozio potrei solo la domenica...
beh, tu pensaci e se poi ti fai contagiare dalla febbre da raduno vediamo se/cosa riusciamo a combinare di domenica :wink:
Immagine

#1466
titina ha scritto:
annsca ha scritto:
titina ha scritto: me lo aveva anche chiesto lady...
mi farebbe piacere soltanto che mi sentirei un po fuori luogo qua siete tutte in confidenza io scrivo da talmente poco tempo che mi sentirei proprio un pesce fuor d acqua...
cmq grazie del pensiero....
oh, che peccato :? ... comunque sono sicura che non ti sentiresti un pesce fuor d'acqua . Lo sai come ho conosciuto quella matta di SIL ? si era da poco iscritta sul forum, quando abbiamo organizzato una cena a RM: anche lei aveva i tuoi dubbio, ma poi è venuta ugualmente e ora è uno dei componenti fissi dei ns. incontri nella capitale :wink:
e' no ci credo io ho conosciuto una delle mie piu grandi amiche proprio su internet un sito del bull terrier inglese il mio cane...
pero' bo io alòla fine sono un po timida... magari davanti ad una tastiera no pero' dal vivo... facciamo cosi ci faccio un pensierino e lo accenno al mio lui lavorando pero' in un negozio potrei solo la domenica...
titina se puoi lanciati...se non hai problemi di lontananza o altro vai...che è tutta brava gente! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#1468
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: hai fatto benissimo a segnalarlo...mica l'avevo visto....ma ho provveduto subito x cerise!
bravissima 8) ... e con te, ka, incontrastata guru del colore , quand'è che riusciremo a incontrarci ?
aspettiamo un incontro romano in una data propizia???? :lol: e invece la tua casa quando la coloriamo....hem... :mrgreen:

seeeeee ...e allora siamo a posto 8)
:lol: :lol: diciamo così, io non credo più all'"incontro romano in una data proprizia" e tu non credi più alla mia ristrutturazione 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine