La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1606
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Annsca è la più forummiscamente attiva qui.
oddio :shock: ...non so come prendere questa affermazione :roll: 8) :mrgreen:
dipende...è una malattia?!?! sembrerebbe una cosa zozza... :roll: :roll: :mrgreen:
Nooo è chr Annsca presta la sua consulenza :D ...e noi cianciamo qui e basta
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1607
lana ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Lana iuhuu!!!
tu sei una simpatizzante anziana :lol: :lol:
No no cara, io sono anziana! :wink:
ehi ehi ehi calma ...qui c'è una luuuuuunga fila di anziane ..tu al limite al limite potresti essere ricomprese nelle anziane inside 8)
Immagine

#1609
DIERRE ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: oddio :shock: ...non so come prendere questa affermazione :roll: 8) :mrgreen:
dipende...è una malattia?!?! sembrerebbe una cosa zozza... :roll: :roll: :mrgreen:
Nooo è chr Annsca presta la sua consulenza :D ...e noi cianciamo qui e basta
ehhhmmm ehmmmm ...dr, qui mi sa che si va dalla padella nella brace :oops: .. su quale argomento presterei la mia consulenza ??????? :shock: arredamento, intendevi dire , VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? :evil:

























:mrgreen:
Immagine

#1610
:wink: qui a divagare ..con le nostre case incomplete, mezze vuote o da rifare :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1611
io sono invecchiata di 10 anni dall ultima volta che hos critto in questo topic :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1612
dammispazio ha scritto:io sono invecchiata di 10 anni dall ultima volta che hos critto in questo topic :P
e.s.a.g.e.r.a.t.a. :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1613
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:io sono invecchiata di 10 anni dall ultima volta che hos critto in questo topic :P
e.s.a.g.e.r.a.t.a. :lol: :lol:
guarda dammi che qui il livello di anzianità si misura dalla ...come dire ...silllll, aiutami ...com'era la storia ? dal livello di col ...ehmm no ...dalla necessità di tintur...nemmeno ...aiuttttttttttt :oops: 8) :mrgreen:
Immagine

#1614
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:io sono invecchiata di 10 anni dall ultima volta che hos critto in questo topic :P
e.s.a.g.e.r.a.t.a. :lol: :lol:
non barare...8 mesi, mese più, mese meno! :evil:

certo Ann, arredamento...che altro sennò?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1615
annsca ha scritto:
lana ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Lana iuhuu!!!
tu sei una simpatizzante anziana :lol: :lol:
No no cara, io sono anziana! :wink:
ehi ehi ehi calma ...qui c'è una luuuuuunga fila di anziane ..tu al limite al limite potresti essere ricomprese nelle anziane inside 8)
anziana inside???? ma cosa dici.... vedessi come sono arzilla! Chiedi a DR, guido come un missile.... senza benzina, salto guard rail a piedi in autostrada, tampono macchine in retromarcia..... :lol: :lol: :lol:

#1616
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:io sono invecchiata di 10 anni dall ultima volta che hos critto in questo topic :P
e.s.a.g.e.r.a.t.a. :lol: :lol:
guarda dammi che qui il livello di anzianità si misura dalla ...come dire ...silllll, aiutami ...com'era la storia ? dal livello di col ...ehmm no ...dalla necessità di tintur...nemmeno ...aiuttttttttttt :oops: 8) :mrgreen:
a tal proposito, c'è una puntata bellissima di SATC in cui Samantha scopre un pelo bianco...sta per tirarlo, ma poi si sa, pelo bianco porta pelo bianco, allora pensa alla tintura!!! peccato che dopo il tratamento post colore ci si ritrova una marmotta! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1617
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: e.s.a.g.e.r.a.t.a. :lol: :lol:
guarda dammi che qui il livello di anzianità si misura dalla ...come dire ...silllll, aiutami ...com'era la storia ? dal livello di col ...ehmm no ...dalla necessità di tintur...nemmeno ...aiuttttttttttt :oops: 8) :mrgreen:
a tal proposito, c'è una puntata bellissima di SATC in cui Samantha scopre un pelo bianco...sta per tirarlo, ma poi si sa, pelo bianco porta pelo bianco, allora pensa alla tintura!!! peccato che dopo il tratamento post colore ci si ritrova una marmotta! :shock: :shock:
ecco lo sapevo che sarebbe venuta fuori una cosa del genere ..dalla porcospina anzianotta alla marmotta ritinta :mrgreen:
Immagine

#1618
lana ha scritto: anziana inside???? ma cosa dici.... vedessi come sono arzilla! Chiedi a DR, guido come un missile.... senza benzina, salto guard rail a piedi in autostrada, tampono macchine in retromarcia..... :lol: :lol: :lol:
urka
eri tu? avevo sentito la segnalazione su isoradio.....thelma e louise style
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1619
uno zoo ...e che zoo!!! 8) 8) :lol: :lol:

Edit

vo' a nanna ragassuole!
grazie...è stato breve ma intenso! 8) 8)
notte notte..... :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 18/02/10 1:00, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1620
lana ha scritto:
annsca ha scritto:
lana ha scritto: No no cara, io sono anziana! :wink:
ehi ehi ehi calma ...qui c'è una luuuuuunga fila di anziane ..tu al limite al limite potresti essere ricomprese nelle anziane inside 8)
anziana inside???? ma cosa dici.... vedessi come sono arzilla! Chiedi a DR, guido come un missile.... senza benzina, salto guard rail a piedi in autostrada, tampono macchine in retromarcia..... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: sono stata una buona spalla no??... :oops: :shock: povero lanaboy!:lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo