La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Fab...e poi ti lamenti di essere così come sei?!?!?! :shock: :shock:
caxxo leggi.... :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#962
Sil70 ha scritto:Fab...e poi ti lamenti di essere così come sei?!?!?! :shock: :shock:
caxxo leggi.... :roll: :roll: :lol: :lol:
dici :roll:

hai provato a fare una ricerca su google???
guarda che AF ed soprattutto i primi 75 numeri disegnati da Magnus ... come si dice da noi ... a Dylan Dog gli piscia nel chiiulo :lol:

#963
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo che Nicholson nei panni di Joker era meraviglioso....un pazzo naturale! :lol: :lol:
a proposito di Jack Nicholson ... te l'ho mai detto che a spinning una sera una ragazza superfidanzata mi ha detto che ho lo sguardo da shining????
Non credo fosse un gran complimento .... tu che dici? :roll:
questa è tratta dalla fotogallery della palestra...
Immagine
ovviamente, Fab mentre fa spinning! :lol: :lol: :lol:

secondo me non era proprio un complimento... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#964
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fab...e poi ti lamenti di essere così come sei?!?!?! :shock: :shock:
caxxo leggi.... :roll: :roll: :lol: :lol:
dici :roll:

hai provato a fare una ricerca su google???
guarda che AF ed soprattutto i primi 75 numeri disegnati da Magnus ... come si dice da noi ... a Dylan Dog gli piscia nel chiiulo :lol:
Dylan Dog è un fighissimo! 8)
se pensi che si sono ispirati come modello a Rupert Everett..che te lo dico a fa'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#965
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo che Nicholson nei panni di Joker era meraviglioso....un pazzo naturale! :lol: :lol:
a proposito di Jack Nicholson ... te l'ho mai detto che a spinning una sera una ragazza superfidanzata mi ha detto che ho lo sguardo da shining????
Non credo fosse un gran complimento .... tu che dici? :roll:
questa è tratta dalla fotogallery della palestra...
Immagine
ovviamente, Fab mentre fa spinning! :lol: :lol: :lol:

secondo me non era proprio un complimento... :lol:
lo sai che un po' mi assomiglia anche :shock:

avevo detto che sarei andato presto a dormire .. quasi quasi ...
anche perchè qui la compagnia oltre ad essere sempre la stessa lascia un po' a desiderare :P

#966
certo, soprattutto il taglio di capelli! :lol: :lol:

quando la volpe non arriva all'uva....notte Fab! 8) 8)








:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#967
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Fab...e poi ti lamenti di essere così come sei?!?!?! :shock: :shock:
caxxo leggi.... :roll: :roll: :lol: :lol:
dici :roll:

hai provato a fare una ricerca su google???
guarda che AF ed soprattutto i primi 75 numeri disegnati da Magnus ... come si dice da noi ... a Dylan Dog gli piscia nel chiiulo :lol:
Dylan Dog è un fighissimo! 8)
se pensi che si sono ispirati come modello a Rupert Everett..che te lo dico a fa'! 8)
ovviamente mica stavo parlando fisicamente ...
stavo parlando di importanza storica di un fumetto che è dal 69 che è in auge .... e comunque, ad essere sinceri, credo che DD attualmente nonostante faccia schifo, sia ancora il fumetto più venduto dopo Tex

hai letto i saluti della buonanotte di ieri sera .... mi ci sto sballando a cercarli in rete ... senti questo :lol:

Come nella pasta c'è il ragù, nel mio cuore ci sei tu!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#968
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: dici :roll:

hai provato a fare una ricerca su google???
guarda che AF ed soprattutto i primi 75 numeri disegnati da Magnus ... come si dice da noi ... a Dylan Dog gli piscia nel chiiulo :lol:
Dylan Dog è un fighissimo! 8)
se pensi che si sono ispirati come modello a Rupert Everett..che te lo dico a fa'! 8)
ovviamente mica stavo parlando fisicamente ...
stavo parlando di importanza storica di un fumetto che è dal 69 che è in auge .... e comunque, ad essere sinceri, credo che DD attualmente nonostante faccia schifo, sia ancora il fumetto più venduto dopo Tex

hai letto i saluti della buonanotte di ieri sera .... mi ci sto sballando a cercarli in rete ... senti questo :lol:

Come nella pasta c'è il ragù, nel mio cuore ci sei tu!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
DD non lo leggo + da quasi 10 anni...all'epoca, mi piaceva parecchio! :wink:

li ho letti si....quello dell'oro e dell'argento è terribile, a momenti mi viene l'insonnia! :lol: :lol: :lol:

e il ragù?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#969
Sil70 ha scritto:certo, soprattutto il taglio di capelli! :lol: :lol:

quando la volpe non arriva all'uva....notte Fab! 8) 8)

:wink:
sul serio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

l'anno scorso per natale abbiamo fatto un giochetto in ufficio ... chi voleva portava una sua foto da piccolo e poi chi ne indovinava di più vinceva

nessuno mi ha indovinato ..... fino ai 3 anni ero biondissimo .. mia mamma mi lavava i capelli con la camomilla ... ero uno spettacolo :shock:

poi mi sono un po' rovinato :mrgreen:

#970
Sil70 ha scritto: li ho letti si....quello dell'oro e dell'argento è terribile, a momenti mi viene l'insonnia! :lol: :lol: :lol:

e il ragù?!?!? :shock:
ok,
lascio perdere ..... e comunque ce ne sono anche di peggio

torniamo al classico sogni d'oro Sil :wink:

PS. ma la bestiolina al sabato ti fa dormire oppure alle 7 è già a scorazzarti in giro? :roll:

#971
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo, soprattutto il taglio di capelli! :lol: :lol:

quando la volpe non arriva all'uva....notte Fab! 8) 8)

:wink:
sul serio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

l'anno scorso per natale abbiamo fatto un giochetto in ufficio ... chi voleva portava una sua foto da piccolo e poi chi ne indovinava di più vinceva

nessuno mi ha indovinato ..... fino ai 3 anni ero biondissimo .. mia mamma mi lavava i capelli con la camomilla ... ero uno spettacolo :shock:

poi mi sono un po' rovinato :mrgreen:
semplicemente, tua mamma a un certo punto ha scambiato la camomilla con il disserbante! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#972
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto: li ho letti si....quello dell'oro e dell'argento è terribile, a momenti mi viene l'insonnia! :lol: :lol: :lol:

e il ragù?!?!? :shock:
ok,
lascio perdere ..... e comunque ce ne sono anche di peggio

torniamo al classico sogni d'oro Sil :wink:

PS. ma la bestiolina al sabato ti fa dormire oppure alle 7 è già a scorazzarti in giro? :roll:
ha preso tutto dalla mamma... difficile che si svegli prima delle 10, sabato scorso erano le 11 e mezzo! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#973
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:certo, soprattutto il taglio di capelli! :lol: :lol:

quando la volpe non arriva all'uva....notte Fab! 8) 8)

:wink:
sul serio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

l'anno scorso per natale abbiamo fatto un giochetto in ufficio ... chi voleva portava una sua foto da piccolo e poi chi ne indovinava di più vinceva

nessuno mi ha indovinato ..... fino ai 3 anni ero biondissimo .. mia mamma mi lavava i capelli con la camomilla ... ero uno spettacolo :shock:

poi mi sono un po' rovinato :mrgreen:
semplicemente, tua mamma a un certo punto ha scambiato la camomilla con il disserbante! :lol: :lol: :lol:

sono rimasto bello dentro :P

arinotte Sil :wink:

#974
notte Fab! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#975
fabiop68 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: ottimo,
ti faranno certamente dimenticare la batosta di stasera :mrgreen:
Io aspetterei comunque domenica per parlare.. :twisted:
per domenica .... la Samp sta giocando veramente di merd@ ... però con la difesa che vi ritrovate la nostra coppia potrebbe fare il miracolo :lol:
sta domenica sarebbe arrivata :mrgreen: