La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
fabiop68 ha scritto:hai visto :shock: :shock:

In totale ci sono 19 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Record utenti in linea 438 in data Lun Lug 16 , 2007 14:38
Utenti registrati: fabiop68, Sil70


direi che è meglio se andiamo a nanna ...

notte Sil :wink:
qualche sera ci daranno le chiavi per chiudere tutto! :lol: :lol: :lol:
arinotte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1098
ciao Sky... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1101
notte ragazze! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1102
ciao Sil :wink:
ti ho vista ..... questi sono per te che oggi ti sei offesa
Immagine
ti addolcisci anche un po' la sfortunata serata juventina :mrgreen:

#1103
ciao Fab...grazie, non mi sono offesa, ma me li prendo lo stesso! :lol: :lol: :wink:

vero, però...che sfiga! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1104
Sil70 ha scritto:ciao Fab...grazie, non mi sono offesa, ma me li prendo lo stesso! :lol: :lol: :wink:

vero, però...che sfiga! :( :(
ho sentito un po' di commenti ... pare che abbia giocato bene soprattutto il primo tempo ... poi quello scellerato di Chiellini si è anche fatto buttare fuori :shock:

io ad essere sincero :oops: :oops: :oops: sono contento ... così ora la Juve si concentra sulla coppa italia e battendo la lazio ci potrebbe scappare una finale con la samp e quindi è uefa sicura per noi :lol:

#1105
Sil70 ha scritto:ciao Fab...grazie, non mi sono offesa, ma me li prendo lo stesso! :lol: :lol: :wink:

vero, però...che sfiga! :( :(
ho sentito un po' di commenti ... pare che abbia giocato bene soprattutto il primo tempo ... poi quello scellerato di Chiellini si è anche fatto buttare fuori :shock:

io ad essere sincero :oops: :oops: :oops: sono contento ... così ora la Juve si concentra sulla coppa italia e battendo la lazio ci potrebbe scappare una finale con la samp e quindi è uefa sicura per noi :lol:

#1106
Critical Error pure tu?!?!? :lol: :lol:

eh....i propri meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

sperimamo che esca pure l'Inter! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1107
Sil70 ha scritto:Critical Error pure tu?!?!? :lol: :lol:

eh....i propri meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

sperimamo che esca pure l'Inter! 8)
speriamo non domani :roll:
altrimenti vale lo stesso discorso vostro ...s'impegnano in coppa italia e magari riescono a farci 4 pappine :twisted:

#1108
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Critical Error pure tu?!?!? :lol: :lol:

eh....i propri meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

sperimamo che esca pure l'Inter! 8)
speriamo non domani :roll:
altrimenti vale lo stesso discorso vostro ...s'impegnano in coppa italia e magari riescono a farci 4 pappine :twisted:
ma che ci fai con sta coppa italia??!?!??! se vuoi, te ne presto qualcuna... :mrgreen:

ammazza che gol Iaquinta! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1109
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Critical Error pure tu?!?!? :lol: :lol:

eh....i propri meriti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

sperimamo che esca pure l'Inter! 8)
speriamo non domani :roll:
altrimenti vale lo stesso discorso vostro ...s'impegnano in coppa italia e magari riescono a farci 4 pappine :twisted:
ma che ci fai con sta coppa italia??!?!??! se vuoi, te ne presto qualcuna... :mrgreen:

ammazza che gol Iaquinta! :shock:
non l'ho visto il gol di Iaquinta :roll:

coppa italia .... te le puoi pure tenere .... anche perchè la maggior parte saranno rubate come gli scudetti di Moggi :P

PS sbaglio o il forum è moscio ultimamente??? :roll:

#1110
fabiop68 ha scritto:non l'ho visto il gol di Iaquinta :roll:

coppa italia .... te le puoi pure tenere .... anche perchè la maggior parte saranno rubate come gli scudetti di Moggi :P

:arrow: :arrow: tutta invidia! 8) 8)

PS sbaglio o il forum è moscio ultimamente??? :roll:
moscio??!?! hai usato un eufemismo.... :roll: :roll:
mi sta passando un po' la voglia ultimamente, sia di intervenire in OT che di fare progetti, dare indicazioni/consigli...sempre le stesse cose ormai! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)