La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:no Ann,
ma sembra una bomba :shock: :shock: :shock:

torta di mele e pinoli ? :roll:
se è semplice posta un po' la ricetta va :twisted:
niente mele, torta di crema e pinoli .. eh sì è una bomba, mi sa che con una fetta ho annullato i benefici di un'ora di step :evil: 8) :mrgreen: ... d'altra parte è la mia torta

http://www.borghiditoscana.net/it/tosca ... nonna.html

beh vado a nonn... ehhhmm .... a nanna... notte :wink:
mi sa che non sono in grado di farla :roll:

notte Ann :wink:
e che problema c'è ? alla fine, quando prima o poi ti deciderai a fare un salto in Toscana, ti basterà entrare in una pasticceria e chiedere della torta della nonna e voilà il gioco è fatto :roll: 8) :lol: :lol: :lol:... oppure mettendosi d'accordo sul compenso, congruo compenso, te la faccio recapitare a casa via corriere rapido :mrgreen:
Immagine

#1142
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: niente mele, torta di crema e pinoli .. eh sì è una bomba, mi sa che con una fetta ho annullato i benefici di un'ora di step :evil: 8) :mrgreen: ... d'altra parte è la mia torta

http://www.borghiditoscana.net/it/tosca ... nonna.html

beh vado a nonn... ehhhmm .... a nanna... notte :wink:
mi sa che non sono in grado di farla :roll:

notte Ann :wink:
e che problema c'è ? alla fine, quando prima o poi ti deciderai a fare un salto in Toscana, ti basterà entrare in una pasticceria e chiedere della torta della nonna e voilà il gioco è fatto :roll: 8) :lol: :lol: :lol:... oppure mettendosi d'accordo sul compenso, congruo compenso, te la faccio recapitare a casa via corriere rapido :mrgreen:
ricevuto 8)

torta della nonna in cambio del marmo brasiliano :lol: :lol: :lol:

#1143
Ann...'ndo vai?!?!!? sgancia una fetta! :evil: :evil: :lol: :lol:

sera... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1144
Sil70 ha scritto:Ann...'ndo vai?!?!!? sgancia una fetta! :evil: :evil: :lol: :lol:

sera... :wink:
ciao Sil,

stavo per mettere a posto il salame visto che non passavi :lol: :lol:

Ho una certa età ... cerca di passare un po' prima :twisted:

#1145
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:no Ann,
ma sembra una bomba :shock: :shock: :shock:

torta di mele e pinoli ? :roll:
se è semplice posta un po' la ricetta va :twisted:
niente mele, torta di crema e pinoli .. eh sì è una bomba, mi sa che con una fetta ho annullato i benefici di un'ora di step :evil: 8) :mrgreen: ... d'altra parte è la mia torta

http://www.borghiditoscana.net/it/tosca ... nonna.html

beh vado a nonn... ehhhmm .... a nanna... notte :wink:
x Fabio :arrow: Puoi sempre comprare la pasta frolla già pronta e fare solo la crema pasticcera...è molto più semplice

Per Ann :arrow: Grazie...in effetti se penso che domani non avrò un kilo in più per colpa della torta... mi rincuoro

mi sa che non sono in grado di farla :roll:

notte Ann :wink:
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#1146
e come promesso...8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1147
Sil70 ha scritto:e come promesso...8)
Immagine
un brunello è sempre gradito :wink:

qui tira un vento che porta via :shock:
10 gradi di temperatura ma fa un freddo che sembra di essere sottozero :roll:

#1148
Notte Sil ... mi spiace niente fetta di torta me la sono pappata tutta io... e tu sai il perchè :? ... comunque non ti preoccupare ti lascio con quel salame di Fab.... :oops: ehhh, no.. volevo dire con fabietto e il suo salam .... ehhmm :oops: :oops: no neanche così va bene ... beh, ti lascio con chi vuoi tu ...ciaooooooooo


rinotte titta :wink:
Immagine

#1149
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...'ndo vai?!?!!? sgancia una fetta! :evil: :evil: :lol: :lol:

sera... :wink:
ciao Sil,

stavo per mettere a posto il salame visto che non passavi :lol: :lol:

Ho una certa età ... cerca di passare un po' prima :twisted:
sgancia il salame!!! :twisted: :twisted: :lol:

lo so, c'era fila in enoteca.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1150
annsca ha scritto:Notte Sil ... mi spiace niente fetta di torta me la sono pappata tutta io... e tu sai il perchè :? ... comunque non ti preoccupare ti lascio con quel salame di Fab.... :oops: ehhh, no.. volevo dire con fabietto e il suo salam .... ehhmm :oops: :oops: no neanche così va bene ... beh, ti lascio con chi vuoi tu ...ciaooooooooo


rinotte titta :wink:
:lol: :lol: :lol:

on preoccuparti Ann... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1151
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...'ndo vai?!?!!? sgancia una fetta! :evil: :evil: :lol: :lol:

sera... :wink:
ciao Sil,

stavo per mettere a posto il salame visto che non passavi :lol: :lol:

Ho una certa età ... cerca di passare un po' prima :twisted:
sgancia il salame!!! :twisted: :twisted: :lol:

lo so, c'era fila in enoteca.... :oops: :oops:
il salame mi sa che se lo sono pappato Ann e Titta .... l'ho tirato fuori ad inizio serata 8)

quindi anche stasera la belva non voleva dormire :lol: :lol:

#1152
fabiop68 ha scritto: qui tira un vento che porta via :shock:
10 gradi di temperatura ma fa un freddo che sembra di essere sottozero :roll:
pure qua! :shock: :shock:
non è freddissimo, ma te ne voli....e piove pure! che p@lle di tempo!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1153
annsca ha scritto:Notte Sil ... mi spiace niente fetta di torta me la sono pappata tutta io... e tu sai il perchè :? ... comunque non ti preoccupare ti lascio con quel salame di Fab.... :oops: ehhh, no.. volevo dire con fabietto e il suo salam .... ehhmm :oops: :oops: no neanche così va bene ... beh, ti lascio con chi vuoi tu ...ciaooooooooo


rinotte titta :wink:
vai a dormire Ann :twisted:

#1154
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: qui tira un vento che porta via :shock:
10 gradi di temperatura ma fa un freddo che sembra di essere sottozero :roll:
pure qua! :shock: :shock:
non è freddissimo, ma te ne voli....e piove pure! che p@lle di tempo!!! :twisted:
qui per fortuna non piove ... però hanno messo peggioramenti per il fine settimana :twisted:

#1155
fabiop68 ha scritto: il salame mi sa che se lo sono pappato Ann e Titta .... l'ho tirato fuori ad inizio serata 8)

quindi anche stasera la belva non voleva dormire :lol: :lol:
ma bravo...me ne potevi tenere da parte un pochino!!! ma forse era solo un salamino!!! :roll: :roll: :mrgreen:

no, ho ero in fila x il pc.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)