La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#648
Faccio molta fatica a coniugare le due cose... non mi viene in mente nessuno... tutti quelli con cui vorrei uscire a cena non sono trombabili!
Di quuelli postati da voi non so dare un nome a nessuno :oops:

Ecco dai recessi della mente, e' saltato fuori lui....
[img]
http://www.rockol.it/img/foto/upload/Sa ... ersani.jpg[/img]


OK, OK, posso fare di meglio.
:mrgreen:

Spetta c'era un tale che qualche anno fa aveva fatto un reality, poi faceva il modello am lo avevo visto anche in una pubblicita' dell'associazione Vidas qui a Milano... ma come caspita si chiama questo tale... ecco, forse lui! Si direi lui. Se solo sapessi chi e'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Bonus.

#651
Federinik ha scritto:Faccio molta fatica a coniugare le due cose... non mi viene in mente nessuno... tutti quelli con cui vorrei uscire a cena non sono trombabili!
Di quuelli postati da voi non so dare un nome a nessuno :oops:

Ecco dai recessi della mente, e' saltato fuori lui....
[img]
http://www.rockol.it/img/foto/upload/Sa ... ersani.jpg[/img]


OK, OK, posso fare di meglio.
:mrgreen:

Spetta c'era un tale che qualche anno fa aveva fatto un reality, poi faceva il modello am lo avevo visto anche in una pubblicita' dell'associazione Vidas qui a Milano... ma come caspita si chiama questo tale... ecco, forse lui! Si direi lui. Se solo sapessi chi e'.

oddio..Bersani è proprio insipido forte, eh!!!!!!!!!!!!!!! :?


e Betty...anche Muniz...a cena che ti racconta?? :roll:
Simona

Re: Bonus.

#652
simo19691 ha scritto:
Immagine
con questo avrei il benestare di mio marito 8) ...lo adora!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

miiiiiiiiiiiiii..... se ti passo un po' favino mi ci fai fare un giro??? ma qanto piace anche a me!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#655
betty_boop ha scritto:Ma no è per Fede, che parlava di un modello che aveva fatto un Reality... a me Muniz non dice granchè, bello eh, ma non mi strappo i capelli.
sissì, avevo capito :wink:

Bradipa: è pure napoletano!!!!!!!!!! 8)
Simona

Re: Bonus.

#656
a me è lui l'unico a farmi se.sso so di essere pedofila, ma la prima volta che l'ho visto sono regredita mentalmente a quando avevo 17 anni :mrgreen:
Immagine
un figo da paura
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Bonus.

#657
Federinik ha scritto:Faccio molta fatica a coniugare le due cose... non mi viene in mente nessuno... tutti quelli con cui vorrei uscire a cena non sono trombabili!
Di quuelli postati da voi non so dare un nome a nessuno :oops:

OK, OK, posso fare di meglio.
:mrgreen:

Spetta c'era un tale che qualche anno fa aveva fatto un reality, poi faceva il modello am lo avevo visto anche in una pubblicita' dell'associazione Vidas qui a Milano... ma come caspita si chiama questo tale... ecco, forse lui! Si direi lui. Se solo sapessi chi e'.
Visto che non ho nulla da fare e son curiosa :oops: , chi per te varrebbe per una cena?

Io se potessi fare qualcosa di "strano" vorrei andare in un museo con Sgarbi che mi segue passo passo raccontandomi tutto sull'arte in mostra (solo arte!!).
FEDE65

Re: Bonus.

#658
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma no è per Fede, che parlava di un modello che aveva fatto un Reality... a me Muniz non dice granchè, bello eh, ma non mi strappo i capelli.
sissì, avevo capito :wink:

Bradipa: è pure napoletano!!!!!!!!!! 8)

muniz nemmeno mi piace, troppo pischello; gassman mi piaceva molto qualche anno fa, quando uscì il calendario: aveva un "derrière" di tutto rispetto (ed è un aspetto che non sottovaluto mai)... Coliandro, napoletano o meno, sembrerebbe ben fornito, lo ricordo in mutande in qualche scena :lol:
Mi ripeto: anche per cena e bottarella per me van bene sia Morello che Favino, contemperano tutte le mie esigenze
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#660
ma non piacciono a nessuno i biondini slavati? li lasciate tutti a me? :mrgreen: :mrgreen:
ad esempio in questi giorni mi è tornato in mente il biondino della prima serie di dr house, direi niente male,
Immagine
anche se il mio bonus mi sa che sarà sempre lui:
Immagine
(non lo conoscerà nessuno ma così almeno non me lo devo "litigare" :lol: )