La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#707
Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!! :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Bonus.

#708
eli_felix ha scritto:Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!! :lol:

Anche a me non dispiace, ma deve stare zitto. :oops:
Quella voce un pò... diciamo stridula, quel suo essere così timido.... mi reprime. Ecco. :lol:
Immagine

Re: Bonus.

#711
menchy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!! :lol:

Anche a me non dispiace, ma deve stare zitto. :oops:
Quella voce un pò... diciamo stridula, quel suo essere così timido.... mi reprime. Ecco. :lol:
Potrei passarci sopra alla voce....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Bonus.

#713
eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Mengoni non ce l'avevo presente e sono andata a cercarmelo...sti caxxi!!!!! :lol:

Anche a me non dispiace, ma deve stare zitto. :oops:
Quella voce un pò... diciamo stridula, quel suo essere così timido.... mi reprime. Ecco. :lol:
Potrei passarci sopra alla voce....


Io no. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Sono complicata io, ma per me ha un ruolo fondamentale...
Immagine

Re: Bonus.

#714
Mengoni l'ho sentito in radio l'altra sera... mi sembrava un tipo strano... voleva fare il "sono giovane ma saggio"... e anche di viso non mi aggrada assai come argentero

Comunque da Hollister (ho dovuto cercare sul sito come si chiamasse perché non hanno nemmeno fuori il nome), e una collega che ci è entrata ha detto che i prezzi sono altini.
Ma perché fanno fare la fila fuori e ne fanno entrare uno per volta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#717
verovero ha scritto:lui lui !
Immagine
e non divulgare le foto del marito, vanitosa!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#719
menchy ha scritto:... gl'avrei urlato " ma che fai????! Mi lasci qui??! Non mi porti via?!??!?!???!?!"....... poi la nuvola s'è dissolta e son corsa a casa rossa come un peperone. Stile adolescente. :lol: :lol: :lol:
betty_boop ha scritto:Perchè così nessuno vede che il tizio prima è svenuto alla vista dei prezzi, occultano la salma in camerino.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL grazie ragazze per il magnifico inizio di giornata!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#720
eli_felix ha scritto:A me Argentero piace eccome!! :D

I modelli di Abercrombie non mi piacciono però, sono troppo sbarbatelli e giovani per i miei gusti!
Infatti eli rimarcavo che purtroppo non esisteva quel negozio quando avevo vent'anni .... a quell'età probabilmente non mi sarebbero sembrati sbarbatelli ma solo dei bonus ..... d'acchiappare al volo!!! :D Più vecchi non mi sono mai piaciuti ..... ho sempre pensato che più stagionato facevo sempre in tempo :D

Ma davvero il negozio di Milano chiude???? :shock: se lo dico ai miei ragazzi ..... cadono in depressione :D
FEDE65