La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1876
Bizzy ha scritto:
rosdev ha scritto:Hai capito il cubano...
Anche per me è troppo giovane ma da apprezzare comunque.

MOUSEEEE

(Che dite sto infierendo? :lol: )
no, stai educando!
Brava Bizzy, tu si che mi capisci!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Bonus.

#1877
Io con voi non ci parlo più, torno nell'angolino ma giusto per spregio ve ne posto un'altro di quelli che piacciono a me. E non è finnico!!!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#1878
rosdev ha scritto:
Bizzy ha scritto:
rosdev ha scritto:Hai capito il cubano...
Anche per me è troppo giovane ma da apprezzare comunque.

MOUSEEEE

(Che dite sto infierendo? :lol: )
no, stai educando!
Brava Bizzy, tu si che mi capisci!

Personalmente, quella specie di scimmia tamarra incarna perfettamente la mia idea di òrendo. Ma neanche se mi coprissero d'oro, guarda!
Immagine

Mausa, quella foto di mr.H è stupenderrima, non le ascoltare! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1879
rosdev ha scritto:
Bizzy ha scritto:
rosdev ha scritto:Hai capito il cubano...
Anche per me è troppo giovane ma da apprezzare comunque.

MOUSEEEE

(Che dite sto infierendo? :lol: )
no, stai educando!
Brava Bizzy, tu si che mi capisci!

giusta prospettiva
qui si educa al bello, nell'arredamento e non
io oggi ho imparato chi sono Fabio Novembre e William Levy, volete mettere????


ros, http://www.mysmiley.net/ :wink:
credo sia quello che ha usato anche Kia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1881
Kia85 ha scritto:Io in realtà sono andata in google images e ho digitato "faccina vomita" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarà preso da lì, ha una faccia conosciuta (ho cercato fra le varie la peggiore)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#1882
Ma 'sto topic? Me l'ero perso? :shock:
Comunque il testo iniziale di questo lungo argomento è semplicemente fantastico :lol:

Magari è già stato detto (anche perché è terribilmente bello :twisted: ) ma perdonatemi, proprio non ce la faccio a leggermi 130 pagine di commenti... magari un giorno in cui non avrò assolutamente niente da fare :lol:

LUI, mamma mia. Cosa non è la crème de la crème? sbavvv

Mr. Robert Downey Jr
Immagine
Immagine
Lui si... mi fa proprio SESSO.
Al mio lui invece piace tanto Cameron Diaz :roll:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Bonus.

#1883
sarà la serie tv che sta andando in onda ora...ma a me st'uomo m'ha sempre fatto impazzire l'ormone
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1884
paprina ha scritto:sarà la serie tv che sta andando in onda ora...ma a me st'uomo m'ha sempre fatto impazzire l'ormone
Immagine
noto che guardiamo la stessa serie... e ti quoto

Re: Bonus.

#1885
paprina ha scritto:sarà la serie tv che sta andando in onda ora...ma a me st'uomo m'ha sempre fatto impazzire l'ormone
Immagine
amen sorella
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#1886
nella serie è un po' troppo magro(vabbè lo impone il personaggio quindi ci sta) ma mamma mia.....salva anche meeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol:



ecco, ho visto sopra robert downey jr.....ecco lui è il top del top per me....ha surclassato anche johnny depp :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: mouse aprrezzi anche tu eh!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1887
cmq a proposito di serie tv(in questo periodo sky è pieno di serie una più bella dell'altra devo dire) non mi dispiace neanche lui
Immagine
di solito non amo i rossi e lui non è neanche particolarmente bello, ma a quel non so che che mmmmhhhh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1888
paprina ha scritto:cmq a proposito di serie tv(in questo periodo sky è pieno di serie una più bella dell'altra devo dire) non mi dispiace neanche lui
Immagine
di solito non amo i rossi e lui non è neanche particolarmente bello, ma a quel non so che che mmmmhhhh!!
paprina ha scritto:sarà la serie tv che sta andando in onda ora...ma a me st'uomo m'ha sempre fatto impazzire l'ormone
Immagine
Come non approvare queste scelte.
Ora non ho riletto tutte le pagine dietro ma lascio un mio contributo, sempre in tema di serie tv
Immagine
The sisterhood of The Calf 37

Re: Bonus.

#1889
Uuuuuuuhhh notevole!!! Vedevo nip & tuc per lui :mrgreen:




Cmq ieri ho rivisto per l'ennesima volta the avengers: ma quanto testosterone c'è in quel film! Mamma santissima!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonus.

#1890
paprina ha scritto:cmq a proposito di serie tv(in questo periodo sky è pieno di serie una più bella dell'altra devo dire) non mi dispiace neanche lui
Immagine
di solito non amo i rossi e lui non è neanche particolarmente bello, ma a quel non so che che mmmmhhhh!!
Pap..
era l'ora che qualcuna se ne accorgesse
sono due anni che cerco di farlo notare
guarda su YT Damien Lewis Gangastyle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always