La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#677
Adesso arrivo io e urlate tutte quante:
lui
Immagine
e lui
Immagine
e che ci posso fare, mi piacciono!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#680
eli_felix ha scritto:Ma chi sono tutti e quattro?

Il secondo postato da Lorena è Zachary Levi, l'attore che fa Chuck nell'omonima serie tv!!! :wink:

Gli altri non so! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#681
bubu ha scritto:Wow jndiana!! A parte il ragazzetto rasato, per il resto OTTIMO gusto 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Bubu :wink:

E adesso faccio outing :oops: ... una decina di anni fa chi mi faceva più sballare l'ormone era lui:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#682
ohmarò Jndiana! :|
hai perso tutti i punti che avevi accumulato con i primi postati :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#683
bubu ha scritto:ohmarò Jndiana! :|
hai perso tutti i punti che avevi accumulato con i primi postati :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ahahah ma ho specificato che si tratta di taaaaaaanti anni fa :oops: :lol: ora lo manderei dritto tra gli intrombabili :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#684
Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ma chi sono tutti e quattro?

Il secondo postato da Lorena è Zachary Levi, l'attore che fa Chuck nell'omonima serie tv!!! :wink:

Gli altri non so! :lol:

ma daai! nessuna riconosce ben affleck???
Immagine
Immagine

Re: Bonus.

#685
Lorena ha scritto:ma daai! nessuna riconosce ben affleck???
Quello della prima foto??? noooooo non l'avrei mai detto! È irriconoscibile...cmq notevole il ragazzo :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Bonus.

#686
simo19691 ha scritto:
Immagine
con questo avrei il benestare di mio marito 8) ...lo adora!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

simo, ho pensato subito a te.... corri su rai2 che c'è Coliandroooooooooooooo.... :wink:

ahhhhhhhhhhh (non c'è l'emoticon che sbava????)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#687
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Immagine
con questo avrei il benestare di mio marito 8) ...lo adora!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

simo, ho pensato subito a te.... corri su rai2 che c'è Coliandroooooooooooooo.... :wink:

ahhhhhhhhhhh (non c'è l'emoticon che sbava????)

:lol: :lol:

impensabile, ma ieri sera mio marito faceva zapping ad ogni pubblicità per vedere Coliandro (stavamo guardano da fiction su canale5) :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Bonus.

#688
Nooooooooooooo.... nulla avrebbe potuto farmelo perdere! :D
Migliora con gli anni, decisamente!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#689
Ah..io pensavo di avere gusti strani! Questo é proprio il mio tipo! ( ovviamente opposto in tutto, tutto al maritino!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Bonus.

#690
alessia275 ha scritto:Ah..io pensavo di avere gusti strani! Questo é proprio il mio tipo! ( ovviamente opposto in tutto, tutto al maritino!)

io in Morelli non ci trovo proprio nulla di strano :wink:
come ho già ribadito pagine fa, Morelli e Favino sono al momento in testa alal mia topo ten!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani