La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#766
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:bubu, ma che adesso ti piacciono i nerd rachitici??? :shock: :shock:


io ero rimasta a giorg!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh, magari non proprio rachitici :mrgreen:
ambè!! pensavo avessi un trauma post-terremoto!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: Bonus.

#767
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:bubu, ma che adesso ti piacciono i nerd rachitici??? :shock: :shock:


io ero rimasta a giorg!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh, magari non proprio rachitici :mrgreen:
ambè!! pensavo avessi un trauma post-terremoto!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ecco, ora mi sembra tutto nella norma!
quanto a Matt Bomer (che peraltro sarebbe troppo smilzino per i miei gusti), eccolo qui


Immagine


Uploaded with ImageShack

certo, non è da buttare via, ma se è anche gay... :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#769
Matt Bomer è da infarto. Fighissimo.
Da Wikipedia:

Bomer has three children, Kit, Walker, and Henry.[9]
In 2010, when asked about media reports regarding his sexual orientation, Bomer stated, "I don't care about that at all. I'm completely happy and fulfilled in my personal life."
:mrgreen:

E Gassman..Gassman...che dire?Anche a me fa un bel po' sangue. Ma parecchio anche. Ecco. :wink:
Ultima modifica di elicita il 25/01/12 12:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Bonus.

#771
elicita ha scritto:Matt Bomer è da infarto. Fighissimo.
Da Wikipedia:

Bomer has three children, Kit, Walker, and Henry.[9]
In 2010, when asked about media reports regarding his sexual orientation, Bomer stated, "I don't care about that at all. I'm completely happy and fulfilled in my personal life."
:mrgreen:

E Gassman..Gassman...che dire?Anche a me fa un bel po' sangue. Ma parecchio anche. Ecco. :wink:
ribadsico: non è un po' smilzino Bomer???? a me palestratissimi e plasticosi non piacciono (vabbè, il calendario di Gasma è un'eccezione... c'era una foto in cui aveva un chiulo FAN-TA-STI-CO), però almeno nel telefilm sembra piccolino ed esilino

PS: per Gasman in fila dietro a tutte, nè!!!! ultima arrivata, tsè
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#773
simo19691 ha scritto:non è il mio tipo, ma bello è sicuramente bello!! :wink:
piccola riflessione in merito: ho notato che invecchiando ho cambiato gusti in fatto di arredamento, vestiti, stile di vita, ma sugli uomini proprio no! uno così non mi sarebbe piaciuto nemmeno a 20 anni. il mio mito allora era, LUI (in effetti il mio ex che mi ha rovinato l'esistenza per 10 anni gli somigliava anche):


Immagine


Uploaded with ImageShack

non mi piaceva nemmeno Richard Gere....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#775
eli_felix ha scritto:Bruce.....lui si che mi piace!!
anche tu in fila, sei più giovane!

e vista l'età di Bruce che incombe, chi tardi arriva male alloggia :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#777
Lalli04 ha scritto:Bruce Willis l'ho un po rivalutato in Red http://www.youtube.com/watch?v=HFnRgzKqVAI
ma solo come attore, mai stato il mio tipo (vabbe' a me piacciono i nerd sovrappeso, i muscoli a vista mi fanno impressione :mrgreen: )
ecco...Gosling con una quindicina di chili in piu' si avvicinerebbe... :mrgreen:
Immagine

wow, i nerd vanno alla grande a quanto pare!!!!!!!!!!
cmq se per "muscoli a vista" intendi l'eccesso, ti quoto... diciamo che un po' di sano ammortizzatore sulla panza va bene... ma UN PO' e purchè sia sodo.... a me fanno impressione i tipi magri magri, magari con la scapola a vista e la pancetta floscia... aughhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Bonus.

#779
Lalli04 ha scritto:Bruce Willis l'ho un po rivalutato in Red http://www.youtube.com/watch?v=HFnRgzKqVAI
ma solo come attore, mai stato il mio tipo (vabbe' a me piacciono i nerd sovrappeso, i muscoli a vista mi fanno impressione :mrgreen: )
ecco...Gosling con una quindicina di chili in piu' si avvicinerebbe... :mrgreen:
Immagine
Questo e' proprio insipido...bleaaahhh :|

A me i bellocci in genere non piacciono, ma se hanno l'occhio malandrino come quello di white collar..... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#780
nooo il tipo di withe collar è gay?!!!! ma se quelli belli stanno tra di loro ...a noi che ci rimane????? :evil:

Effettivamente nel telefilm...è vestito molto da damerino! Ma possiamo fargli cambiare idea????
Immagine
Immagine