La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1022
potrebbe essere mio figlio
e giuro che stamattina (dalla copertina) mi hanno colpito i suoi occhi
il resto 8)

se smette di nuotare potrebbe fare l'attore di fiction, così belloccio!
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Bonus.

#1023
cioè...a Difra i ventenni e ad Anto gli ottantenni!??!?! :shock: :shock:

Difra è furba.... 8)
ma Anto cara, qui ci vogliono i puntelli! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1024
Ah Dammi che mi hai fatto venire in mente...
Immagine
Ogni volta che vedo "L'amante" penso che lui sia davvero superlativo (forse sarà colpa della parte che interpreta :mrgreen: ).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1025
io ho un debole per i nipponi, orientali in genere - quelli piu alti della media 8)
e vistoc he siamo a parlare di tacche (o bruciature sul comodino come direbbe Saul)
hong kong / tokyo celo :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Bonus.

#1026
dammispazio ha scritto:io ho un debole per i nipponi, orientali in genere - quelli piu alti della media 8)
e vistoc he siamo a parlare di tacche (o bruciature sul comodino come direbbe Saul)
hong kong / tokyo celo :mrgreen:
pure io!
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1029
Vabbuò, fotina della nuova pagina, perchè oggi mi gira così.

Una naviga in acque tranquille, leggendo interviste, cercando nuovi video del tour, bella scialla, e poi si trova davanti una foto così. Il problema è che questo sguardo io me lo son beccata dal vivo, roba che ha messo incinta tutta la prima fila. Gnomo bastardo.

Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1031
Kia85 ha scritto:Vabbuò, fotina della nuova pagina, perchè oggi mi gira così.

Una naviga in acque tranquille, leggendo interviste, cercando nuovi video del tour, bella scialla, e poi si trova davanti una foto così. Il problema è che questo sguardo io me lo son beccata dal vivo, roba che ha messo incinta tutta la prima fila. Gnomo bastardo.

Immagine
Io 'sto tizio lo sposterei in "Intrombabili" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#1033
Ma nooooooooooo, a parte l'ignobile felpa e le piume in testa, che ahimè non c'è verso di fargli levare, ma quello guardo, AH, quello sguardo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Bonus.

#1034
Papera ha scritto:Ah Dammi che mi hai fatto venire in mente...
Immagine
Ogni volta che vedo "L'amante" penso che lui sia davvero superlativo (forse sarà colpa della parte che interpreta :mrgreen: ).
Oddio...che mi hai riportato alla mente.....il primissimo film con scene erotiche visto da sola in tenerà età....avevo un calorino nelle parti basse :oops: :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.