La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#363
Verderia ha scritto:Paprina :arrow: gli ultimi due sono di parte, dai!! :lol:

eccerto che sono di parte..........ma sono gnocchi lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#364
paprina ... forse i miei ormoni sono assopiti oltre ogni limite ... ma quello con la barbetta :roll: davvero lo trovi tromb....?
FEDE65

#365
paprina ha scritto:
Verderia ha scritto:Paprina :arrow: gli ultimi due sono di parte, dai!! :lol:

eccerto che sono di parte..........ma sono gnocchi lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol:

ma il secondo chi è??
Simona

#366
fede65 ha scritto:paprina ... forse i miei ormoni sono assopiti oltre ogni limite ... ma quello con la barbetta :roll: davvero lo trovi tromb....?

:mrgreen: :mrgreen:
Simona

#368
simo19691 ha scritto:un giro di giostra me lo farei volentieri anche con lui (lo so che non rientra propriamente nei canoni di bellezza di questo topic, ma ha una carica sessuale spaventosa)
Immagine
e ti quoto ancora! Però solo se interpreta montalbano :D

#369
il secondo è kim rossi stuart!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#370
Menchy siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Santamaria è proprio belloccio! Anche quando ha fatto Rino Gaetano..mmmmmhhhhhhhh!!!!!!
Immagine
Immagine

#371
stefania_b ha scritto:
simo19691 ha scritto:un giro di giostra me lo farei volentieri anche con lui (lo so che non rientra propriamente nei canoni di bellezza di questo topic, ma ha una carica sessuale spaventosa)
Immagine
e ti quoto ancora! Però solo se interpreta montalbano :D
esatto!! :D
Simona

#372
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:paprina ... forse i miei ormoni sono assopiti oltre ogni limite ... ma quello con la barbetta :roll: davvero lo trovi tromb....?

:mrgreen: :mrgreen:
:oops: ho fatto una gaffe? io intendevo il terzo quello con la maglia del giocatore ... ora che ci penso paprina è una tifosa "verace" .... nel caso ... scusa ... non volevo offendere :oops: è che io l'avevo valutato sciapo sciapo non ho considerato "il valore aggiunto" :)
FEDE65

#373
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:paprina ... forse i miei ormoni sono assopiti oltre ogni limite ... ma quello con la barbetta :roll: davvero lo trovi tromb....?

:mrgreen: :mrgreen:
:oops: ho fatto una gaffe? io intendevo il terzo quello con la maglia del giocatore ... ora che ci penso paprina è una tifosa "verace" .... nel caso ... scusa ... non volevo offendere :oops: è che io l'avevo valutato sciapo sciapo non ho considerato "il valore aggiunto" :)

comunque ti quoto :wink:
Simona

#374
lui lo amo proprio!
Mi piace da morire la sua bocca, quando parla e ce l'ha un po' storta .........
Immagine

#375
A974 ha scritto:lui lo amo proprio!
Mi piace da morire la sua bocca, quando parla e ce l'ha un po' storta .........
Immagine
:roll: :roll: chi è??
Simona