La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#976
Sil70 ha scritto:
antopattin ha scritto::lol: buongustaia, mi hai allungato un bel bocconcino per dessert notturno :lol:

meno male che Lou non sbircia mai sul forum :oops:

'notte, :D
dormito stanotte?!?!? 8)

sì, grazie, ma male male, doloretti alla schiena e un caldo da morire.
nessun influsso beneFICO :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Bonus.

#977
antopattin ha scritto: sì, grazie, ma male male, doloretti alla schiena e un caldo da morire.
nessun influsso beneFICO :(
vabbè, stasera riproviamo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#978
ecco questi due a me piacciono alquanto
(non so se li avete già nominati! e rientrano nei mie parametri di mori occhi scuri.. possibilmente alti!)

il primo non so se sia etero... in ogni caso: mi piace!!!
Immagine
e lui, anche se ha l'aria dell'uomo tormentato e a me gli uomini tormentati non piacciono
alla larga!!! :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di difra64 il 11/06/12 20:09, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Bonus.

#979
difra64 ha scritto:ecco questi due a me piacciono alquanto
(non so se li avete già nominati! e rientrano nei mie parametri di mori occhi scuri.. possibilmente alti!)

il primo non so se sia etero... in ogni caso: mi piace!!!
Immagine
Etero nella prossima vita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
e lui, anche se ha l'aria dell'uomo tormentato e a me gli uomini tomentati non piacciono
alla larga!!! :mrgreen:
Immagine
Lui piace tanto anche a me, ma credo pure che abbia gli stessi gusti di quello di sopra (mi ricordo che qualcuno mi aveva raccontato, vari anni fà, che avesse una storia con il produttore David Gaffen)
E naturalmente un si grande come una casa per Argentero :wink: !!!
E poi, ieri durante la partita Italia Spagna, ho scoperto lui
Immagine
Jesus Navas...un nome, una certezza :mrgreen: :wink: !!!
Ultima modifica di Papera il 11/06/12 20:03, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#980
ma nooo keanu ha anche avuto una travagliata vita amorosa e una tragica esperienza... :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Bonus.

#981
difra64 ha scritto:ma nooo keanu ha anche avuto una travagliata vita amorosa e una tragica esperienza... :cry:
Si questo lo sapevo anch'io...
Vabbè sarà dubleface :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#982
Pap, credo proprio che argentero metta d'accordo un po' tutti i gusti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#983
boh, io sarò strana ma.... mi credete se vi dico che faccio proprio assai fatica a fantasticare su questi tipi? va bene, argentero va già su uno standard di altro interesse, sarà per via dell'occhio lievemente strabico, però ecco, non è un discorso di troppo bello, troppo perfetto, troppo patinato, troppo alliccatiello...


giuro che non faccio per vantarmi, ma a me c'è solo una persona che mi fa proprio... SANGRE :oops:

e per fortuna me la sono sposata 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Bonus.

#985
Immagine
quanta carne sprecata! :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#986
antopattin ha scritto:boh, io sarò strana ma.... mi credete se vi dico che faccio proprio assai fatica a fantasticare su questi tipi? va bene, argentero va già su uno standard di altro interesse, sarà per via dell'occhio lievemente strabico, però ecco, non è un discorso di troppo bello, troppo perfetto, troppo patinato, troppo alliccatiello...


giuro che non faccio per vantarmi, ma a me c'è solo una persona che mi fa proprio... SANGRE :oops:

e per fortuna me la sono sposata 8)
Beh, lou farebbe sangue pure a me :mrgreen: :lol:
Il brizzolato e' una garanzia 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bonus.

#987
bubu ha scritto:
antopattin ha scritto:boh, io sarò strana ma.... mi credete se vi dico che faccio proprio assai fatica a fantasticare su questi tipi? va bene, argentero va già su uno standard di altro interesse, sarà per via dell'occhio lievemente strabico, però ecco, non è un discorso di troppo bello, troppo perfetto, troppo patinato, troppo alliccatiello...


giuro che non faccio per vantarmi, ma a me c'è solo una persona che mi fa proprio... SANGRE :oops:

e per fortuna me la sono sposata 8)
Beh, lou farebbe sangue pure a me :mrgreen: :lol:
Il brizzolato e' una garanzia 8)
a sto punto....
voglio vedere lou!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Bonus.

#989
antopattin ha scritto:boh, io sarò strana ma.... mi credete se vi dico che faccio proprio assai fatica a fantasticare su questi tipi? va bene, argentero va già su uno standard di altro interesse, sarà per via dell'occhio lievemente strabico, però ecco, non è un discorso di troppo bello, troppo perfetto, troppo patinato, troppo alliccatiello...


giuro che non faccio per vantarmi, ma a me c'è solo una persona che mi fa proprio... SANGRE :oops:

e per fortuna me la sono sposata 8)
Guarda che per quanto mi riguarda non è che vedendo questi tipi mi prendano certi accaloramenti :wink: :lol: !!!
Io segnalo solo quelli che incontrano i miei gusti estetici.
Da adolescente non mi sono presa neanche una cotta per un personaggio famoso...però da più grande si :oops: :oops: :oops:: a parte Albertuccio che mi ha incantato con i suoi "passi di danza" tra le porte dello slalom, mi piaceva da pazzi questo qui (sicuramente alle più risulterà un perfetto sconosciuto :mrgreen: )
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Bonus.

#990
ma non è il fratello di Arancia? :roll:
io me lo ricuerdo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)