La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli intrombabili

#227
son messa male...da come sto' messa ultimamente con un sacchetto in testa mi vanno bene tutti :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Gli intrombabili

#229
etamina ha scritto:son messa male...da come sto' messa ultimamente con un sacchetto in testa mi vanno bene tutti :?
ma nooooo dai non ti buttare cosi a terra....magari per una botta e via uno si potrebbe accontentare di Corona...ma per il resto...piuttosto mi voto alla castità!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Gli intrombabili

#232
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei :roll:

oooooooohhh come ti quoto


zitto e tromba!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Gli intrombabili

#233
Federinik ha scritto:Corona? :shock:
no, no, gomma forever.
bhe però potresti mettergli il famoso sacchetto in testa.....per il resto penso che Corona sia messo abbastanza bene.......ma a Brunetta, Briatore e company ci vorrebbe un sacco dell'immondizia e basta.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Gli intrombabili

#234
lunapiena2 ha scritto:Va bè con Corona, mettendogli qualcosa in bocca e chiudendo gli occhi...ma toccandogli i petterali :mrgreen: ...uno sforzo si potrebbe anche fare

ma col Berlusa, Costanzo o Brunetta............manco se mi pagano....o mi regalano farfalline diamantate 8)

Batti il cinque, sorella!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Gli intrombabili

#235
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Va bè con Corona, mettendogli qualcosa in bocca e chiudendo gli occhi...ma toccandogli i petterali :mrgreen: ...uno sforzo si potrebbe anche fare

ma col Berlusa, Costanzo o Brunetta............manco se mi pagano....o mi regalano farfalline diamantate 8)

Batti il cinque, sorella!! :lol:
Quotone!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Carlo conti io l'ho visto dal vivo...mica è da buttare :wink:

Re: Gli intrombabili

#236
Ragazze..tranquille...non son messa così male da volerli vedere questi "uomini"... infatti il sacco in testa me lo metterei direttamente io... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Gli intrombabili

#237
scusate, ma la mia classifica non è tanto dettata dal parametro bellezza o "censured" appeal ma da quello viscidità. Non intendo modificare la mia top 5 :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Gli intrombabili

#238
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei :roll:

bubu, ma così mi scadi..... corona noooooooooooooo

quoto real: in quanto a viscidume i suoi magnifici 5 sono davvero il top!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Gli intrombabili

#239
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei :roll:

bubu, ma così mi scadi..... corona noooooooooooooo

quoto real: in quanto a viscidume i suoi magnifici 5 sono davvero il top!
...scusate eh!! se parlate di simpatia sono + che d'accordo, ma dal punto di vista estetico quoto bubu!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: Gli intrombabili

#240
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei :roll:

bubu, ma così mi scadi..... corona noooooooooooooo

quoto real: in quanto a viscidume i suoi magnifici 5 sono davvero il top!
...scusate eh!! se parlate di simpatia sono + che d'accordo, ma dal punto di vista estetico quoto bubu!!! :mrgreen: :mrgreen:
l'avete mai visto dal vivo? Ha le gambette più sottili e sopratutto più arcuate che io abbia mai visto.... fa impressione...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!