La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Urca che topic!!!
va bene partecipo anche io..oltre ai terribili già nominati aggiungo
tra i presentatori TV:

Magalli
Frizzi
Baudo
Mengacci

#92
betty_boop ha scritto:Me lo chiedevo anche io... l'altra sera io e mr boop siamo incappati in canale 5 all'ingresso del gigolò, entrambi abbiamo detto che sarà quello più preso di mira dai gialappi!
questo nuovo concorrente non so chi sia, ma mi hai fatto venire in mente questo
Immagine
che mi è sempre stato sulle boooolls :x
e finisce rigorosamente nella lista degli intr.mb@bili :D
Immagine
Immagine

#95
Posso? ... gli occchi son ancora buoni :lol:
Io tra gli introm babili, a parte i brutti che lo sono per ovvi motivi .... io metterei Garko.
Non picchiatemi bello per carità lo è ma i per i miei ormoni è assolutamente innocuo. Va bè .... lo sarebbe comunque visto che per età dovrei corteggiare il padre.
FEDE65

#96
Quoto Fede per Garko, :roll: sara bello, ma effetto zero :lol: :lol:

:wink: benritrovata Fede!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#98
Intrombabile?....Corona prima di tutti...e poi a seguire chiunque sia stato un tronista/grandefratellaro a prescindere se figo o meno...più che sputargli in faccia altro non potrei farci :lol: 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#99
betty_boop ha scritto:E' questo
Immagine
Ma uno così può mai fare il gigolò?!! Ma per piacere!!
:shock: ma e' raccapricciante!
non posso crederci che qualcuna lo ha pagato. Dai. e' uno scherzo.
:lol: :shock: :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#100
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma uno così può mai fare il gigolò?!! Ma per piacere!!
:shock: ma e' raccapricciante!
non posso crederci che qualcuna lo ha pagato. Dai. e' uno scherzo.
:lol: :shock: :?
........ soprattutto perchè è il gemello di Malgioglio :lol: :lol: :lol:
Immagine
ce n'è di molto disperate in giro eh :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Federinik ha scritto:
betty_boop ha scritto:E' questo
Immagine
Ma uno così può mai fare il gigolò?!! Ma per piacere!!
:shock: ma e' raccapricciante!
non posso crederci che qualcuna lo ha pagato. Dai. e' uno scherzo.
:lol: :shock: :?
dalla foto, più che raccapricciante, mi sembra uno sf.igato di prima categoria! :lol:
Certamente avrà delle doti nascoste :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#103
Caspita e' vero, sono identici!

Mercury, capisco la disperazione, ma dai... piuttosto la regalo gratis a qualche collega, a un compagno di palestra, a un passante piuttosto che pagare un cesso del genere.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#104
Federinik ha scritto:Caspita e' vero, sono identici!

Mercury, capisco la disperazione, ma dai... piuttosto la regalo gratis a qualche collega, a un compagno di palestra, a un passante piuttosto che pagare un cesso del genere.
condivido, piuttosto che a quello lì... ci pianto il basilico! :mrgreen:

sapete cosa? forse non è l'aspetto in quanto tale... ma l'atteggiamento, che di seducente ha meno di zero... avete presente Richard Gere nel film American Gigolò, per la miseria tutta un'altra classe
Immagine
forse hanno target di utenza diversi :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.