La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli intrombabili

#245
simo19691 ha scritto:...no, dal vivo me lo sono persa... :cry:

dici che anche belen è meno gnocca?? 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no belen è gnocca anche dal vivo....pure meglio.
Li ho incontrati una domenica pomeriggio in via montenapoleone mentre facevano shopping. La cosa divertente è che dietro l'angolo c'èera la Moric seduta ad un tavolino all'aperto di un bar... Sono rimasto in zona un po' per vedere se scoppiava la rissa ....ma qualcuno ha avvisato la Moric che se n'è andata subito......
mannaggia...... :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Gli intrombabili

#246
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...no, dal vivo me lo sono persa... :cry:

dici che anche belen è meno gnocca?? 8)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no belen è gnocca anche dal vivo....pure meglio.
Li ho incontrati una domenica pomeriggio in via montenapoleone mentre facevano shopping. La cosa divertente è che dietro l'angolo c'èera la Moric seduta ad un tavolino all'aperto di un bar... Sono rimasto in zona un po' per vedere se scoppiava la rissa ....ma qualcuno ha avvisato la Moric che se n'è andata subito......
mannaggia...... :lol:
:lol: :lol:


oddio...ve lo immaginate Ferrara tutto nudo nel letto???????? :?

brrrrrrrr :|
Simona

Re: Gli intrombabili

#247
Saul1978 ha scritto: l'avete mai visto dal vivo? Ha le gambette più sottili e sopratutto più arcuate che io abbia mai visto.... fa impressione...
Si, lo vedo spesso a Milano, anche in bermuda, e sinceramente è un bel pezzo di marcantonio :wink: ...a parte quei tatuaggi :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Gli intrombabili

#248
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: l'avete mai visto dal vivo? Ha le gambette più sottili e sopratutto più arcuate che io abbia mai visto.... fa impressione...
Si, lo vedo spesso a Milano, anche in bermuda, e sinceramente è un bel pezzo di marcantonio :wink: ...a parte quei tatuaggi :|
io due colpi glieli darei. ecco.
Immagine

Immagine




---

Re: Gli intrombabili

#253
bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:oh...non so che dire, ma io corona me lo farei :roll:

bubu, ma così mi scadi..... corona noooooooooooooo

quoto real: in quanto a viscidume i suoi magnifici 5 sono davvero il top!
Bradi, mi sa che in fatto di uomini abbiamo gli stessi gusti :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Gli intrombabili

#254
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:abi, non ho capito se intendi "due colpi" in testa...o altro!! :lol:
ovviamente prima due colpi in testa per chetarlo e poi due colpi...colpi :mrgreen:

Vero???? :mrgreen:

ma siiiiiiiii...qui si parlava di un colpo e via (chi preferisce due!!) mica ci stavamo scegliendo l'uomo per la vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Gli intrombabili

#255
edith ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:abi, non ho capito se intendi "due colpi" in testa...o altro!! :lol:
ovviamente prima due colpi in testa per chetarlo e poi due colpi...colpi :mrgreen:

Vero???? :mrgreen:

ma siiiiiiiii...qui si parlava di un colpo e via (chi preferisce due!!) mica ci stavamo scegliendo l'uomo per la vita!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
confermo.
era l'opzione "altro".
Immagine

Immagine




---