La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Penny01 ha scritto:I panni stesi fuori, in modo visibile, proprio non li sopporto :evil:, nè in città, nè in campagna, nè in montagna ..... danno proprio l'idea di case popolari :x

Penny
Beh allora qui c'è un mucchio di gente volgare che abita in case popolari, ed altrettanti appartenenti alla noblesse ..........

#32
Anouk ha scritto:
Penny01 ha scritto:I panni stesi fuori, in modo visibile, proprio non li sopporto :evil:, nè in città, nè in campagna, nè in montagna ..... danno proprio l'idea di case popolari :x

Penny
Beh allora qui c'è un mucchio di gente volgare che abita in case popolari, ed altrettanti appartenenti alla noblesse ..........
Se si parla di condomini (e spesso anche i gruppi di villette costituiscono un condominio) non è questione di noblesse, ma solo di rispetto dei regolamenti e - quindi - di educazione.
Non spendo XXX mila euro per comprare casa in condominio signorile per poi vedere sventolare le mutande del vicino.... :evil:
Tra l'altro anche in molti centri abitati stendere la biancheria fuori, in modo visibile, è vietato dai regolamenti comunali.

Penny

#33
io nn ho mai vissuto in un condominio,ma nel giardino del retro della casa,recintato da mura in sassi,in cima vicino all'orto abbiamo messo i fili x stendere i panni e tante volte o li stendiamo lì oppure su stendipanni posizionati li vicino
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#34
Lo so che in certi condomini è vietato, ma in alcuni no e mi dici se io ho solo un balcone al terzo piano e devo stendere le lenzuola (tra l'altro lato cortile) come faccio ad asciugarle? Ci soffio sopra?

(comunque non abito piu in condominio, ma ci ho abitato per 15 anni) e come mi cuccavo quello di sopra, quelllo di sotto si cuccava me ... non appena i panni erano asciutti li ritiravo, non gli ho mai buttato spazzatura sul balcone, non hanno mai sgocciolato perché supercentrifugati ... insomma ci va un poi' di tolleranza da tutte e due le parti ...

ultimamente sto leggendo un sacco di caxxate su questo forum, tra i regali, i panni, ma che è successo ............ spero che mi bannino

beh da noi quando si ha cosi la puzza sotto il naso si dice una cosa:

".... ma asciugati!!!!!!!!"
Mi sembra sia azzeccato.

#35
appoggio penny...
nei condomini i panni van stesi fuori solo se c'è l'accesso al retro o al cortile interno...è buona educazione, è decoro, è rispetto del normale regolamento condominiale.
meno male che la sciùùùra della mutanda nera in pizzo stende proprio lì, nel cortile interno dove posso rimirare con comodità i suoi panni stesi...
in caso contrario...mi mancherebbero. cribbio.
8)


anouk...scusa..ma allora tuuuutti quelli senza balcone e son tanti...come fanno a stendere i panni?! guarda che è anche normale stenderli in casa in quei casi... :wink:

#36
Anouk ha scritto:

beh da noi quando si ha cosi la puzza sotto il naso si dice una cosa:

".... ma asciugati!!!!!!!!"
Mi sembra sia azzeccato.
Stiamo proprio per toccare il fondo :cry: ....; la buona educazione viene considerata puzza sotto il naso ....
siamo proprio messi male :evil:

#37
Quello è un altro discorso.
Difatti non avrei mai comperato un appartamento senza balcone proprio perché odio gli stendibiancheria appesi al bagno.
E d'inverno comunque mi sono arrangiata anche io.
Ma fare tutte ste fisime su due mutande stese fuori che son da buzzurri, scusa rana.
Ma te li sei letti tutti i topic?
Sembrano scritti dalla sig.ra Beckham!
E per favore!
Se il regolamento non lo vieta alla gente che gliene frega delle tue mutande?
Ultima modifica di Anouk il 27/12/07 12:37, modificato 1 volta in totale.

#38
Penny01 ha scritto:
Anouk ha scritto:

beh da noi quando si ha cosi la puzza sotto il naso si dice una cosa:

".... ma asciugati!!!!!!!!"
Mi sembra sia azzeccato.
Stiamo proprio per toccare il fondo :cry: ....; la buona educazione viene considerata puzza sotto il naso ....
siamo proprio messi male :evil:
Allora io ho detto la mia sulla buona educazione

1. fare in modo che il disturbo duri il meno possibile;
2. non fare sgocciolare

il resto mi sembrano solo balle!!!!!!!!!!!!

#39
Penny01 ha scritto: Se questa possibilità non c'è la buona educazione imporrebbe di tenerseli in casa ad asciugare, o comprarsi un'asciugatrice....

I panni stesi fuori, in modo visibile, proprio non li sopporto :evil:, nè in città, nè in campagna, nè in montagna ..... danno proprio l'idea di case popolari :x

Questa è maleducazione ... questo è toccare il fondo! Non il mio.


Case popolari? Ma "asciugati proprio"!!!!!!!!!!!!!

#40
perche i ricchi come danno incarico di far asciugare i panni?
boh....i panni stesi all aria hanno certo un aspetto migliore, i bianchi piu bianchi, l odore piu intenso....
se poi li stendono in citta su strada transitata beh quello mi fa un po schifo..pensarli intrisi di smog di scarico...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
ammetto di non aver letto tuuuutti i topicssss (so' pigra c'agggiàffffffà)...
Se il regolamento non lo vieta alla gente che gliene frega delle tue mutande?
non vorrei dire eresie...ma sono abbastanza certa sia un regolamento cittadino (almeno a milano) più che condominiale :wink:

#42
ripeto: ke belli i panni stesi all'aperto in una giornata di primavera che svolazzano e lasciano quel profumo di bucato!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#43
dammispazio ha scritto:perche i ricchi come danno incarico di far asciugare i panni?
Bechkam le mutande una volta usate le butta.
Faran cosi anche loro! (i ricchi)

#44
dissento kasper...
dipende da dove stan stesi...
su di un palazzo liberty in centro città in pieno smog...francamente più che belli mi parrebbero ridicoli :wink:

#45
Anouk ha scritto:
dammispazio ha scritto:perche i ricchi come danno incarico di far asciugare i panni?
Bechkam le mutande una volta usate le butta.
Faran cosi anche loro! (i ricchi)
...avra la patatina velenosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always