La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:ammetto di non aver letto tuuuutti i topicssss (so' pigra c'agggiàffffffà)...
Se il regolamento non lo vieta alla gente che gliene frega delle tue mutande?
non vorrei dire eresie...ma sono abbastanza certa sia un regolamento cittadino (almeno a milano) più che condominiale :wink:
Qui in pianura padana si possono stendere all'interno cortile e basta.
Quindi quando ero in condominio li stendevo.
E mi attenevo all'educazione.
Non mi sentivo buzzurra e non mi sentivo nelle case popolari.
tANTO di cappello agli abitanti delle case popolari!!!!!!!!
Che maagari stanno in 10 in 50 mq. e si arrangiano come possono.

#47
rananera ha scritto:dissento kasper...
dipende da dove stan stesi...
su di un palazzo liberty in centro città in pieno smog...francamente più che belli mi parrebbero ridicoli :wink:
no beh,io parlo stesi all'aperto nn in un palazzo ma in una casa con giardino
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#48
ahbbbhè...bella forza kasper...in un ambiente così ci sta bene pure la vecchia zia rompi stesa a prendere il sole e asssssventolare :wink:

anouk...appunto, all'interno del cortile van benissimo, fuori no,
poi vabbè spesso ti becchi la vicina di casa del piano di sopra che stende tutto ssssgocciolante sopra ai tuoi panni ben strizzati e quasi asciutti...ma sai...lei c'ha il chachemiiiiiire e quello mica si centriiifuga, arh, 'nnnaggiallaei e a quei 4 straccetti vecchi come il cucco, seppur di chachemire nnnnè 8)

#49
Neh, quello va steso sulla vasca da bagno ... coricato, non segue "consigli e rimedi"? Così lo rovina, neh!

#50
Anouk ha scritto:
Case popolari? Ma "asciugati proprio"!!!!!!!!!!!!!
Credo che siano le uniche in cui non c'è un regolamento condominiale che vieti di stendere i panni fuori..... oppure c'è ma molti abitanti delle case popolari se ne fregano ....
.... senza considerare i regolamenti comunali ....

#51
anouk..nononono...lei stendeva i panni adagiandoliiii in orizzzzontale...ci stava atttentissima.
effettivamente quei 4 maglioncini eran degli anni '70 e parevan nuovi :?

#52
Anche nelle case popolari ci sono i regolamenti condominiali che si attengono al regolamento comunale.
Si vede che non ci hai mai abitato per tua fortuna (tua naturalmente, ci sono case popolari che costruiscono ora che sono addirittura piu belle di quelle "regolari")

#53
Anouk ha scritto:
rananera ha scritto:ammetto di non aver letto tuuuutti i topicssss (so' pigra c'agggiàffffffà)...
Se il regolamento non lo vieta alla gente che gliene frega delle tue mutande?
non vorrei dire eresie...ma sono abbastanza certa sia un regolamento cittadino (almeno a milano) più che condominiale :wink:
Qui in pianura padana si possono stendere all'interno cortile e basta.
Quindi quando ero in condominio li stendevo.
E mi attenevo all'educazione.
Non mi sentivo buzzurra e non mi sentivo nelle case popolari.
tANTO di cappello agli abitanti delle case popolari!!!!!!!!
Che maagari stanno in 10 in 50 mq. e si arrangiano come possono.
Nei condomini in cui ho abitato io (5, tutti in pianura padana) era vietato stendere i panni all'esterno. punto.
Se poi uno abita dove il regolamento non lo vieta è chiaro che può fare quello che vuole, anche se - volendo approfondire - la cosa andrebbe vista anche alla luce del regolamento comunale.

#54
Sì ma non tutti vivono a Milano!
Io vivo in una casa a sè e ho un terrazzo dove stendo i panni SOLO IO.
Il terrazzo dà sul mare ed è molto soleggiato.
Inoltre il sole tira via un sacco di macchie.
Mi credete che quando li ritiro veramente hanon un odore di brezza marina? 8)
La persona che li vuole ammirare li deve vedere minimo da 100 metri.
Ripeto I MIEI PANNI SONO BELLISSIMI A VEDERE da lontano, il vento li fa sbattere qua e qnd sono lenzuola colorate o i panni dei miei bimbi è na meraviglia guardarli.
Davvero!
M;i rendo però conto che a Milano sarebbero brutti a vedere.

STIAMO PARLANDO DI CONTESTI DIFFERENTI.
Dove si può e dove non si può.
Non ditemi però che io sono una BUZZURRA perchè i miei panni profumano di pulito, di fresco.
E vi dirò di più 1 giorno sì e un giorno no anche il mio piumone sventola lì. :shock:
Che sacrilegio eh? :lol: :lol:

#55
Davvero ohara, sei da rinchiudere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi non voglio insistere oltre: ma i regolamenti condominiali sono stilati in base ai regolamenti comunali.
Ultima modifica di Anouk il 27/12/07 12:55, modificato 1 volta in totale.

#56
ohara ha scritto:Mi credete che quando li ritiro veramente hanon un odore di brezza marina? 8)
La persona che li vuole ammirare li deve vedere minimo da 100 metri.
Ripeto I MIEI PANNI SONO BELLISSIMI A VEDERE da lontano, il vento li fa sbattere qua e qnd sono lenzuola colorate o i panni dei miei bimbi è na meraviglia guardarli.
Davvero!
FANTASTICO! :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#57
ohara ha scritto:Sì ma non tutti vivono a Milano!
Io vivo in una casa a sè e ho un terrazzo dove stendo i panni SOLO IO.
Il terrazzo dà sul mare ed è molto soleggiato.
Inoltre il sole tira via un sacco di macchie.
Mi credete che quando li ritiro veramente hanon un odore di brezza marina? 8)
La persona che li vuole ammirare li deve vedere minimo da 100 metri.
Ripeto I MIEI PANNI SONO BELLISSIMI A VEDERE da lontano, il vento li fa sbattere qua e qnd sono lenzuola colorate o i panni dei miei bimbi è na meraviglia guardarli.
Davvero!
M;i rendo però conto che a Milano sarebbero brutti a vedere.

STIAMO PARLANDO DI CONTESTI DIFFERENTI.
Dove si può e dove non si può.
Non ditemi però che io sono una BUZZURRA perchè i miei panni profumano di pulito, di fresco.
E vi dirò di più 1 giorno sì e un giorno no anche il mio piumone sventola lì. :shock:
Che sacrilegio eh? :lol: :lol:
ma se a te piacciono e li vedi solo tu non è un problema.
Anch'io quando avevo il giardino d'estate stendevo fuori, ma i panni li vedevo solo io, perchè avevo la siepe alta tutto intorno (e il regolamento consentiva di stendere fuori purchè gli stendini fossero all'interno dei balconi o dei giardini, in posizione non visibile dall'esterno).

Penny

#58
Anouk ha scritto:Davvero ohara, sei da rinchiudere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sì in un manicomio, non in una gabbia dorata! :twisted:

#59
Anouk ha scritto: Poi non voglio insistere oltre: ma i regolamenti condominiali sono stilati in base ai regolamenti comunali.
Non è detto che sia così, anche se spesso lo è.

#60
Penny01 ha scritto:
ohara ha scritto:Sì ma non tutti vivono a Milano!
Io vivo in una casa a sè e ho un terrazzo dove stendo i panni SOLO IO.
Il terrazzo dà sul mare ed è molto soleggiato.
Inoltre il sole tira via un sacco di macchie.
Mi credete che quando li ritiro veramente hanon un odore di brezza marina? 8)
La persona che li vuole ammirare li deve vedere minimo da 100 metri.
Ripeto I MIEI PANNI SONO BELLISSIMI A VEDERE da lontano, il vento li fa sbattere qua e qnd sono lenzuola colorate o i panni dei miei bimbi è na meraviglia guardarli.
Davvero!
M;i rendo però conto che a Milano sarebbero brutti a vedere.

STIAMO PARLANDO DI CONTESTI DIFFERENTI.
Dove si può e dove non si può.
Non ditemi però che io sono una BUZZURRA perchè i miei panni profumano di pulito, di fresco.
E vi dirò di più 1 giorno sì e un giorno no anche il mio piumone sventola lì. :shock:
Che sacrilegio eh? :lol: :lol:
ma se a te piacciono e li vedi solo tu non è un problema.
Anch'io quando avevo il giardino d'estate stendevo fuori, ma i panni li vedevo solo io, perchè avevo la siepe alta tutto intorno (e il regolamento consentiva di stendere fuori purchè gli stendini fossero all'interno dei balconi o dei giardini, in posizione non visibile dall'esterno).

Penny
Continuo a non condividere il tuo pensiero.
Anche quando vedo altre case coi panni sventolare (certo non mutande e calzini) mi si scalda il cuore, quel balcone mi sa di casa.
Forse noi al Sud siamo così!