La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piera-bl ha scritto:e io che stendo fuori casa mia, ripeto casa mia e solo mia, sarei una buzzurra???
dalla strada non si vede niente, neanche dal cancello...ma non me ne farei comunque un problema, visto che i vicini sono almeno a un centinaio di metri...
se sei sola e distante da altre case il discorso cambia
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
ma per favore ...
quando abitavo in appartamento stendevo sui fili fuori cortile .. che male c'è a stendere i panni? Ma chi ci crediamo di essere discendenti di chissa quale stirpe snob? "Sta male stender fuori i panni" Piuttosto odio i fili stendibiancheria appesi nel bagno ..... mi fan schifo, quelli si che son peggio che da buzzurri. Arriva uno in casa, deve andare in bagno e lo accogli in un ricettacolo di umidità. A sto punto se si puo meglio comperare un'ascugatrice se poprio si è schizinosi.ì (con due z)

ora sono in campagna e lo so che non mi vede nessuno ma chi se ne frega .. ho bsogno di asciugare la roba e siccome nessuna legge me lo vieta io stendo fuori ..... (so che ci son dei posti dove è proibito)
e non mi son mai sentita buzzurra.

#18
Anouk ha scritto:ma per favore ...
quando abitavo in appartamento stendevo sui fili fuori cortile .. che male c'è a stendere i panni? Ma chi ci crediamo di essere discendenti di chissa quale stirpe snob? "Sta male stender fuori i panni" Piuttosto odio i fili stendibiancheria appesi nel bagno ..... mi fan schifo, quelli si che son peggio che da buzzurri. Arriva uno in casa, deve andare in bagno e lo accogli in un ricettacolo di umidità. A sto punto se si puo meglio comperare un'ascugatrice se poprio si è schizinosi.ì (con due z)

ora sono in campagna e lo so che non mi vede nessuno ma chi se ne frega .. ho bsogno di asciugare la roba e siccome nessuna legge me lo vieta io stendo fuori ..... (so che ci son dei posti dove è proibito)
e non mi son mai sentita buzzurra.
parli del sesso degli angeli?? se ti fossi sentita di certo non avresti steso fuori! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
dipende da dove abiti.....
vivendo in un condominio sinceramente non sopporto
:arrow: che la signora del piano di sopra mi stenda le lenzuola per tutta la sua lunghezza oscurandomi cosi' il balconcino ino ino
:arrow: che i suoi panni colino cosi' tanto da non poter scire sul balconcino ino ino
:arrow: che si ostini a stendere i panni anche dal lato salone...naturalmente.....in tutta la sua lunghezza e grondanti d'acqua anche se il condominio lo vieta....

#20
cada ha scritto:anche a casa mia stendiamo i panni fuori casa.
mi piacerebbe stenderli dentro,ma quasi ogni giorno facciamo 2 lavatrici,quindi dovrei usare uno stendibiancheria di quelli belli grandi,ma purtroppo la casa non è molto grande,quindi uno stendibiancheria da tenere aperto in bagno mi limiterebbe molto i movimenti.
a me invece piacerebbe stenderli fuori...
avere una casa con lo spazio per stendere fuori...
quindi anche la località adatta

#21
People la prima mi spiace ma non te la posso passare, se uno ha i fili così dove deve stendere? Appena asciutti li ritira.

Le altre due son sintomo di maleducazione.

Bertok .. non l'ho capita.

#22
Anouk ha scritto:People la prima mi spiace ma non te la posso passare, se uno ha i fili così dove deve stendere? Appena asciutti li ritira.

Le altre due son sintomo di maleducazione.

Bertok .. non l'ho capita.
non fa nulla! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
attila ha scritto:
Anouk ha scritto:Beh un topic del 2004.
così nessuno si potrà lamentare che si aprono millllllllllle topic sempre sulle stesse cose!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Adesso vado a ripescare il primissimo off topic della storia del forum.
Non so cosa sia.. ma si deve partecipare. :wink:

#25
Anouk ha scritto:
attila ha scritto:
Anouk ha scritto:Beh un topic del 2004.
così nessuno si potrà lamentare che si aprono millllllllllle topic sempre sulle stesse cose!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
Adesso vado a ripescare il primissimo off topic della storia del forum.
Non so cosa sia.. ma si deve partecipare. :wink:
:lol: :lol: :lol:

io

#26
Anouk ha scritto:Spiegamela almeno in pvt.
Non esiste sesso negli angeli, cosi come se tu ti vergognassi di stendere i panni non lo faresti. Quindi: è lapallissiano per te stendere i panni fuori e nn vergognarti!
:wink:

tutto bene per il resto? come stai?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Penso che ci sia modo di stendere i panni fuori senza che siano visibili dall'esterno, per esempio su un balcone chiuso, su uno stendibiancheria basso, o in un angolo di un giardino mascherati in qualche modo.
Se questa possibilità non c'è la buona educazione imporrebbe di tenerseli in casa ad asciugare, o comprarsi un'asciugatrice....

I panni stesi fuori, in modo visibile, proprio non li sopporto :evil:, nè in città, nè in campagna, nè in montagna ..... danno proprio l'idea di case popolari :x

Penny

#28
Penny01 ha scritto:Penso che ci sia modo di stendere i panni fuori senza che siano visibili dall'esterno, per esempio su un balcone chiuso, su uno stendibiancheria basso, o in un angolo di un giardino mascherati in qualche modo.
Se questa possibilità non c'è la buona educazione imporrebbe di tenerseli in casa ad asciugare, o comprarsi un'asciugatrice....

I panni stesi fuori, in modo visibile, proprio non li sopporto :evil:, nè in città, nè in campagna, nè in montagna ..... danno proprio l'idea di case popolari :x

Penny
:shock: eppure le pubblicità per televisione fanno vedere quelle terrazze aperte con panni bianchi stesi...
a me solo a guardarle sento il profumo del bucato.
Bhà!

#29
ohara ha scritto:
Penny01 ha scritto:Penso che ci sia modo di stendere i panni fuori senza che siano visibili dall'esterno, per esempio su un balcone chiuso, su uno stendibiancheria basso, o in un angolo di un giardino mascherati in qualche modo.
Se questa possibilità non c'è la buona educazione imporrebbe di tenerseli in casa ad asciugare, o comprarsi un'asciugatrice....

I panni stesi fuori, in modo visibile, proprio non li sopporto :evil:, nè in città, nè in campagna, nè in montagna ..... danno proprio l'idea di case popolari :x

Penny
:shock: eppure le pubblicità per televisione fanno vedere quelle terrazze aperte con panni bianchi stesi...
a me solo a guardarle sento il profumo del bucato.
Bhà!
:lol: :lol: , in quelle villone d'epoca con parchi secolari tutto intorno ..... :D ... Giustamente se piacciono nulla vieta; l'importante è non imporre la propria biancheria agli occhi degli altri :wink:

#30
Scusatemi, ma ognuno ha la biancheria che ha.
E i panni vanno asciugati, soprattutto d'estate quando si fa presto.
L'educazione vorrebbe (come nel caso che ha proposto People) che se io stendo i lenzuoloni (ed è logico che non li stendo di notte, ma quando c'è il sole) non appena sono appena pronti ad essere stirati me li ritiro subito per non dar fastidio agli altri e il condomino di sotto per un'oretta si cucca l'pmbra (mi chiedo dove stenda il condomino di sotto, però!!!!!!!!!!!!!)
Se sono in casa mia e il regolamento non lo vieta io li stendo e stop!
Logicamente con criterio, senza gocciolamenti e tirandoli via man mano sono asciutti.
Se poi non piacciono le mie mutande con le renne son cavoli degli altri.
(poi i primi che si lamentano nei condomini, per esperienza, son proprio quelli che spaccano il caxxo agli altri piu di tutti, per qualsiasi caxxata e non si guardano loro che magari fan ca@@re il cane sullo zerbino condominiale)!!!!!!!!!!!!