La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ciao ciccie!
contenta vi siate divertite...
settimana scorsa è stata fra le più strane e di sicuro lugubri settimane della mia vita, e mi sono completamente scordata
a. di aprire il forum
b. di venire a milano

perdonooooo!

see ya next time?

#152
pawie ha scritto:ma non è che potreste dirmi dov'è il famoso negozietto?
toccherà andarci da sola (visto che non avevo visto il post del mini-raduno :( ) ma almeno vado a rifarmi gli occhi :wink:
Ecco il negozio: http://www.carremilano.it/ :wink:

Boo ci vediamo sicuramente alla prossima occasione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Anna73 ha scritto:
pawie ha scritto:ma non è che potreste dirmi dov'è il famoso negozietto?
toccherà andarci da sola (visto che non avevo visto il post del mini-raduno :( ) ma almeno vado a rifarmi gli occhi :wink:
Ecco il negozio: http://www.carremilano.it/ :wink:

Boo ci vediamo sicuramente alla prossima occasione :wink:
:shock: :shock: ma quanta bava ho lasciato dentro quel negozio???? Lo adoro!
The sisterhood of The Calf 40

#154
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: ma quanta bava ho lasciato dentro quel negozio???? Lo adoro!
Anche a me è piaciuto un sacco: le lampade con le pietre quanto sono belle????? :shock: :wink:
Ho preso un runner bellissimo (i 2 runner + belli che ho li ho comprati agli incontri milanesi 8) :lol: ) e un portariviste che sembra una borsa da usare come portalegna per il camino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#156
stefania_b ha scritto:anche io voglio un bel runner!!!!
Se hai il negozio vicino a casa faci un salto: ci sono gli sconti 8)
Il mio è semplicissimo: in lino (ma cangiante) di un colore oro/bronzo che sul wengè sta una meraviglia 8) alla folle cifra di 20 € :wink:
Molto bello anche quello che ha preso Kylie: tessuto stropicciato e cangiante (mannaggia non c'era in rosso :evil: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#157
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io voglio un bel runner!!!!
Se hai il negozio vicino a casa faci un salto: ci sono gli sconti 8)
Il mio è semplicissimo: in lino (ma cangiante) di un colore oro/bronzo che sul wengè sta una meraviglia 8) alla folle cifra di 20 € :wink:
Molto bello anche quello che ha preso Kylie: tessuto stropicciato e cangiante (mannaggia non c'era in rosso :evil: ).
quel negozio lo ho scovato un giorno e me ne sono innamorata subito.
io avevo già preso un beauty da tenere sul top del bagno in cuoio che sembra una borsa, tipo quella che ha preso anna per la legna, poi hanno una serie di articoli in lacca FAVOLOSI 8) e purtroppo anche CARI :cry:
ma prima o poi un bello svuotatasche in lacca rosso sarà mio!!!
poi sabato ho preso un runner appunto stropicciato sul rosa cipria cangiante e una stupenda tovaglia in organza bianca indiana dipinta a mano con dei fiori stilizzati sul fucsia e giallo
a breve posterò qualche foto degli acquisti, anche dei precedenti :wink:
Immagine

#159
Ecco le foto degli acquisti 8)

Runner: come potete notare il gatto ha subito apprezzato il nuovo acquisto :wink: :lol:

Immagine


particolare ravvicinato del runner per farvi vedere la stoffa cangiante
Immagine


Portariviste (convertito in porta-legna durante il periodo invernale 8) )
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#160
Anna io ADORO i portariviste fatti così! Solo che... a casa mia le riviste non ci sono e non c'è nemmeno la legna del camino: in che cosa potrei convertirlo per giustificarne l'acquisto????
The sisterhood of The Calf 40

#161
stefania_b ha scritto:Anna io ADORO i portariviste fatti così! Solo che... a casa mia le riviste non ci sono e non c'è nemmeno la legna del camino: in che cosa potrei convertirlo per giustificarne l'acquisto????
Usarlo come copri vaso? (lasciando le piante dentro nei loro vasi con il sottovaso: il portariviste è foderato di stoffa e con l'acqua mi sa che si rovina :roll: )
Oppure..... investi 5 euro in riviste 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
stefania_b ha scritto:le riviste finte! Quasi quasi apro un topic :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Al negozio il portariviste c'era anche + piccolo :wink: che potrebbe fungere come porta posta (solo io ho un marito che apre la posta e l'abbandona in mezzo alle scatole per dei mesi? :oops: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#164
le foto non le vedo,.....ma ho visto tutto dal vivo 8)

stef... usarlo come "pseudo-svuotatasche"?

a me il classico piattino fa un baffo... io necessito di spazio 8) non l'ho preso perchè più che uno svuotatasche probabilmente sarebbe diventato il lettino del peloso :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#165
Belli i tuoi acquisti Anna!
Io avevo comprato un portariviste in vetro... si è schiantato per il peso dei cataloghi di arredamento :lol:
Immagine
Immagine