La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elisa!!! ha scritto: nono, niente di ciò, cmq non è pericoloso... è solo che altera il ph (un trattamento che viene fatto solo a quelli non in cotone...), quelli naturali o quelli interni non hanno questo inconveniente (cmq ripeto, se uno non ha mai notato niente non dico di cambiare)
Ah, capito :wink:
Senti...già che siamo in "tema-fuori-tema"...sai per caso se anche i carefree e simili possono dare questo tipo di problemi (alterazione ph)?

#17
Grazie ragazze... mi sto facendo una cultura in fatto di assorbenti.... Speriamo bene... visto che devo prendere il treno e poi buttarmi da un aereo volevo proprio delle informazioni per sapere quali sono quelli da comprare....

#18
monica396 ha scritto:
Ah, capito :wink:
Senti...già che siamo in "tema-fuori-tema"...sai per caso se anche i carefree e simili possono dare questo tipo di problemi (alterazione ph)?
Ecco..questi non si dovrebbero usare proprio perchè sono praticamente colture batteriche
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Franco ha scritto:Grazie ragazze... mi sto facendo una cultura in fatto di assorbenti.... Speriamo bene... visto che devo prendere il treno e poi buttarmi da un aereo volevo proprio delle informazioni per sapere quali sono quelli da comprare....
Franco, ma devi fare anche canestro??? :lol:

#21
Franco ha scritto:Sì.... quando atterro col paracadute devo entrare in una palestra e fare canestro....
Basta! Sto ridendo da sola come una cretina!

#22
monica396 ha scritto:
elisa!!! ha scritto: nono, niente di ciò, cmq non è pericoloso... è solo che altera il ph (un trattamento che viene fatto solo a quelli non in cotone...), quelli naturali o quelli interni non hanno questo inconveniente (cmq ripeto, se uno non ha mai notato niente non dico di cambiare)
Ah, capito :wink:
Senti...già che siamo in "tema-fuori-tema"...sai per caso se anche i carefree e simili possono dare questo tipo di problemi (alterazione ph)?
non so, la farmacia ha parlato in specifico di lines ma ha detto che tutti i supersottili hanno il medesimo problema... :roll:

#23
:) Qualche annetto fa... si parlava anche di deodoranti con dentro una certa sostanza... Ogni tanto ne sparan fuori una!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
c'è gente che si diverte a fare TERRORISMO PSICOLOGICO!
o forse vogliono solo sabotare le case produttrici di questi prodotti??