La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
cyberjack ha scritto:Posso dire la mia? (ma tanto la sapete già....)
Ma che me ne faccio di una ragazza che per andarci a letto mi devo mettere la gommapiuma sulle anche perchè ho paura di farmi male????? :roll:

Vi fate tutte delle menate che non capisco proprio....
Immagine

#92
lucyborg ha scritto:
cyberjack ha scritto:Posso dire la mia? (ma tanto la sapete già....)
Ma che me ne faccio di una ragazza che per andarci a letto mi devo mettere la gommapiuma sulle anche perchè ho paura di farmi male????? :roll:

CYBER :D :D :D IL CLUB DELLE "ROTONDETTE" TI AMA :D :D :D

Vi fate tutte delle menate che non capisco proprio....[/quote[/b]
non per nulla ho copiato da lui la frase: "donna de panza, donna de sostanza" :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#93
Ma è una questione di buon senso... cioè se una ragazza è magra di suo di costituzione ok, ma veramente voi credete che ci siamo uomini che scelgono le donne in base al peso?

E se anche esistessero, voi vorreste un uomo che vi giudica in base al vostro peso? Lasciate gli idioti alle idiote....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#94
cyberjack ha scritto:Ma è una questione di buon senso... cioè se una ragazza è magra di suo di costituzione ok, ma veramente voi credete che ci siamo uomini che scelgono le donne in base al peso?

E se anche esistessero, voi vorreste un uomo che vi giudica in base al vostro peso? Lasciate gli idioti alle idiote....
perfettamente d'accordo su tutto!!!

io cmq parlo di estetica, a me piacerebbe avere quel fisico, ma so anche che non sarò mai così (ho una costituzione più robusta) e non ne faccio un problema.

#96
Cioè n' attimo se no si rischia di cadere nel comico.

Da uomo che nn ama certo le donne magre magre do ragione a ... si insomma (scusa ma io coi nick come con i nomi proprio nn c azzecco nulla)...

A me manco piacciono però le budrione...

La Lima è fuori concorso..ad un uomo , almeno fisicamente, nn può non piacere credo...fisicamente è na F..A da paura...stop, non ci piove...nn discutiamo almeno su questo se no sarebbe come mettere in discussione la legge di Newton, un dogma religioso, la Ferrari, il Milan, la mia prestanza fisica :D ...etc...

Eh dddaije...

Ciao, Ale

#97
cyberjack ha scritto:Ma è una questione di buon senso... cioè se una ragazza è magra di suo di costituzione ok, ma veramente voi credete che ci siamo uomini che scelgono le donne in base al peso?

E se anche esistessero, voi vorreste un uomo che vi giudica in base al vostro peso? Lasciate gli idioti alle idiote....

curiosità.. la tua donna ideale fisicamente... non rispondere che non guardi il fisico, che ti interessa che sia intelligente, simpatica etc..
perchè spero che tutti qui non stiano insieme alle proprie ragazze solo per l'aspetto fisico..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#100
laurent ha scritto: curiosità.. la tua donna ideale fisicamente... non rispondere che non guardi il fisico, che ti interessa che sia intelligente, simpatica etc..
perchè spero che tutti qui non stiano insieme alle proprie ragazze solo per l'aspetto fisico..
idem se si parla di uomini... quante donne direbbero che il loro uomo ideale è basso, grasso e calvo??? (parlo di ideale, e solo del lato estetico)...

#101
Il punto non è questo. Il punto è che non bisogna prendere come modelli dei modelli sbagliati !!!!

Non è difficile da capire ...

#102
AlexB ha scritto: A me manco piacciono però le budrione...
A me piace quello che una donna ha dentro, se poi lo manifesta in 34 chili o in 70 non mi interessa....
Anche perchè il 99% delle strafighe che vedi in giro tempo 10 anni e si sformano di ciccia...
E a quel punto cosa vuoi avere al tuo fianco? Una donna che ami anche se fisicamente non incarna il tuo ideale o una donna strafiga che corri il rischio che diventi brutta, stupida e pure acida?

io la vedo così, non so che dirti... certo esistono dei canoni di bellezza abbastanza universali... ma i canoni di bellezza universali dicono che la donna BELLA per definizione ha il viso simmetrico, i fianchi larghi ed il seno proprompente.... quindi le modelle che si vedono in giro non solo non mi piacciono, ma non sono nemmeno "belle in senso assoluto"! :D

PEr la serie... voglio avere ragione! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
Renatone ha scritto:Il punto non è questo. Il punto è che non bisogna prendere come modelli dei modelli sbagliati !!!!

Non è difficile da capire ...
quali sono i giusti e gli sbagliati????

chi può deciderlo????
:shock:

#105
Allora.. la pubblicità è ossessiva e rendono l'Adriana di un'antipatia esasperante.. magari dal vivo pure è simpatica... così sembra un'idiota!!!

Per quanto riguarda la bellezza.. beh, bella è bella, io sono sempre molto obbiettiva pur essendo donna 158 cm per 50 kg di peso cioè magra ma rotonda.. e lei è bella!!

Io mi accanisco quando effettimamente ci sono delle cozze e gli uomini insistono a dire che è bona solo perchè hanno le tettone che gli coprono gli occhi!!! (vedi la mascella della Arcuri che gli uomini non vedono!!!)

Comunque ringrazio gli uomini che ammettono che un po' di carne (non ciccia) non guasta...