La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
domovoy ha scritto:ALLELUJA!!!

Ho visto ora la nuova pubblicita'... è tornata ad essere bella e muta!
:lol: :lol: :lol:
A me onestamente bella non pare... Gran fisico... ma in faccia non si può guardare... Questo per restare solo su un puro gusto estetico...

#288
Franco se mi dici che puo' esserci di meglio allora concordo con te, ci sono sicuramente ragazze piu' sensuali di lei e con un volto piu' particolare....

Pero' brutta no è! :wink:

#289
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:ALLELUJA!!!

Ho visto ora la nuova pubblicita'... è tornata ad essere bella e muta!
:lol: :lol: :lol:
A me onestamente bella non pare... Gran fisico... ma in faccia non si può guardare... Questo per restare solo su un puro gusto estetico...
che esagerato............se non puoi guardare lei allora non guardi il 90% delle donne!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#290
EVVIVA LA LITTIZZETTO!! :D

Il pensiero debole", di Luciana Littizzetto (3 giugno 2005)

... E poi da qualche mese è comparsa Adriana.
La donna con un solo neurone.
Che al confronto la Felini di Sanremo è Rita Levi Montalcini.
La ragazza col "censured" che parla. Solo quello. Perché quando prova a parlare con la bocca non la si può stare a sentire.
Quella deficiente che si prova i vestiti davanti al cellulare e conta le

cose quattro alla volta: «Quatro steline... quatro paperele... quatro gatini...».
Poi si rivolge al suo boy e gli dice: «E tu sei quatro volte matto».
No, carina.
Lui è quattro volte pirla ad innamorarsi di te, balenga.
Sto poveretto ti ha seguito per mari e per monti. Ha speso miliardi in bollette del telefono mentre tu gli tiravi più pacchi di Bonolis. Gli hai dato l´appuntamento in mezzo al mare e quando è arrivato arrapato come un polipo ti sei fatta arpionare con un elicottero gli ha fatto Toh! col braccino.

Lui, il cretino, invece di mandarti a stendere e fidanzarsi con una velina, ha continuato ad inseguirti a destra e a manca e poi ancora a manca e a destra.

Finalmente ti trova in discoteca. Tu lo guardi. Lui ti guarda. Gli ormoni cantano l´inno alla gioia. E tu? Bela bergera? Invece di posare la caipirigna e volargli sulle piume che fai?

Gli sussurri nell´orecchio: «Adesso mi sposi».
Eh no.
Te lo dice una post femminista. Tu adesso gliela dai e non rompi più le palle, gattamorta.
Invece niente.
Ricomincia la rumba dell´inseguimento.
Anche lui, il Diego, come intelligenza non è che brilli. Non è Tullio Regge, voglio dire. Però figo come non mai.
Se solo sapesse quante donne al posto di Adriana starebbero ferme immobili, dispostissime a farsi acchiappare per l´elastico dei collant.

Ultimamente ha regalato ad Adriana quattro gatti. Tutti insieme. E lei, che è scema come una capra, invece di dirgli: «Ma sei cretino a regalarmi quattro gatti? Te li guardi tu poi quando vanno in calore tutti insieme?

Gliela cambi tu la lettiera inondata di puzzerie?» , no, lei li conta.
Uno, due, tre e quattro.
Fino a quattro ci arriva,questo l´abbiamo appurato.
Dopo chi lo sa.
Quasi quasi rimpiango Megan Gale quando si sbatteva su e giù per i grattaceli con lo skate, sudata come una lumaca...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#292
Franco ha scritto:
domovoy ha scritto:ALLELUJA!!!

Ho visto ora la nuova pubblicita'... è tornata ad essere bella e muta!
:lol: :lol: :lol:
A me onestamente bella non pare... Gran fisico... ma in faccia non si può guardare... Questo per restare solo su un puro gusto estetico...

Per una volta sono d'accordo con te.....

#293
domovoy ha scritto:Franco se mi dici che puo' esserci di meglio allora concordo con te, ci sono sicuramente ragazze piu' sensuali di lei e con un volto piu' particolare....

Pero' brutta no è! :wink:
Dai...non si può proprio dire che è brutta...poi a chi obietta che è stupida (ma poi la conoscete?) un mio ex collega ama dire: "Mica t'ho detto che ci devo fare un discorso di filosofia..."
:wink:

Jk

#294
domovoy ha scritto:anche io preferisco i mori...anche se il mio ragazzo è (era? ora non ne ha piu' molti :P ) biondino con gli occhi azzurri.

Tessera club anche per me! :lol: :lol: 8)

Idem.
E sottoscrivo:)

#295
cyberjack ha scritto:Adriana.
La donna con un solo neurone.
Che al confronto la Felini di Sanremo è Rita Levi Montalcini.
La ragazza col "censured" che parla. Solo quello. Perché quando prova a parlare con la bocca non la si può stare a sentire.
...
Poveretta... non solo quando apre bocca viene a galla l'alitosi... è anche una consumatrice infaticabile di fagioli !!!!! :lol: :lol: :lol:

SCUSATE... proprio non ho resistito... :lol: :lol:

#297
ma lei poverina...lei è proprio gran gnocca... un'operazioncina alle corde vocali e poi è a posto...
chi crea quelle pubblicità piuttosto dovrebbe essere interdetto.
sono di un kitsch...
de sica, imbarazzante...dovrebbe fare solo quei film di m@@@ di natale, che almeno uno decide se andarlo a vedere o meno.

#300
BRUSSELLA ha scritto: de sica, imbarazzante...dovrebbe fare solo quei film di m@@@ di natale.
Credo proprio che suo padre si stia rivoltando nella tomba.... :roll: