La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.

#183
nn meriti risposte ... cmq nn vorrei che pensassi di "averla vinta" quindi ti dico solo che nel mio messaggio c'erano tante risate ... quindi cogli 1 attimo di + ... e se 6 nervoso o altro conta fino a ... cmq condivido quello che ha detto Renato (anche se ho letto qua e là) e dico che le donne in carne sono belle :D e sono er meglio :D e che cmq i manichini a me da uomo nn piacerebbero 8) ... vorrei si tornasse al modello di donna degli anni 50 (molto + belle, ma la bellezza è piuttosto soggettiva) ... ciò che mi rattrista, e mi fa molto arrabbiare, è sfottere o altro chi nn riesce proprio ad essere 1 modella (a me è capitato) ... e far soffrire qualcuno lo trovo di pessimo gusto ... quando lo fanno in ufficio verso qualcuno mi arrabbio sempre ... nessuno può mai permetterselo!

W LE CURVE, W I CHILI IN +!

Ognuno fa la campagna politica che vuole ... io nel mio piccolo cerco di farvi cambiare idea (sempre che ce ne sia bisogno) :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza

#184
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
guarda, io amo mio marito che non c'ha nulla a che vedere con questi tipi qua...ma permettimi di dire che quando vedo una roba del genere sento un brivido che mi parte dallo stomaco :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#185
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
Eh..l'ho detto anche io..
quello lì manco si può guardare :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#186
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
anche a me infatti non è il mio fidanzato.pero' ogni tanto una dose di puro figo ci sta

#187
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
Eh..l'ho detto anche io..
quello lì manco si può guardare :wink:
ma come non si può guardare?? :shock: :shock: :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#188
domovoy ha scritto:
Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.

E S A T T A M E N T E! Brava! Ecco xchè mi piace Renato è bello, m'attizza xò nn è 1 modello, ma mi piace proprio x questo! :lol: :lol: Enza

#189
sara_79 ha scritto:
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
anche a me infatti non è il mio fidanzato.pero' ogni tanto una dose di puro figo ci sta
ma ti diro'.... :oops: (arrossisco prima di dirlo) preferisco sfogarmi con uno meno perfetto esteticamente ma che sappia rendere perfetto lo sfogo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

#190
domovoy ha scritto:
sara_79 ha scritto:
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
anche a me infatti non è il mio fidanzato.pero' ogni tanto una dose di puro figo ci sta
ma ti diro'.... :oops: (arrossisco prima di dirlo) preferisco sfogarmi con uno meno perfetto esteticamente ma che sappia rendere perfetto lo sfogo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e qui siamo d'accordo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#191
domovoy ha scritto: ma ti diro'.... :oops: (arrossisco prima di dirlo) preferisco sfogarmi con uno meno perfetto esteticamente ma che sappia rendere perfetto lo sfogo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
parole sante....
un po' di maiale addosso ce lo deve avere....che ve ne fate di questo qui tutto perfettino che c'ha paura di rovinarsi la piega o spezzarsi un'unghia :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#192
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:URKA! :shock: :shock: :shock: e quello da dove esce?? :P

Spero di non riaprire un'altra discussione.... ma a me.... piacciono gli uomini meno perfetti.... senza che abbiano ogni muscolo scolpito.... ed il viso d'angelo.
Eh..l'ho detto anche io..
quello lì manco si può guardare :wink:
No no....aspetta.... è un gran figo!!!!
Pero' devo ammettere che se lo vedessi per strada non mi gireri a guardargli il fondoschiena... mi capita piu' spesso di perderemi magari nel sorriso o negli occhi lucenti di uno qualunque, ma che attira la mia attenzione.

#193
sento odor di frase.............MINIMO E' GAY................non interrompete la magia :D :D :D

magari fa schifo a letto sto tipo.....magari no....magari pero' si puo sperimentare........perche escludi cosi a priori???????????? :D

#194
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: ma ti diro'.... :oops: (arrossisco prima di dirlo) preferisco sfogarmi con uno meno perfetto esteticamente ma che sappia rendere perfetto lo sfogo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
parole sante....
un po' di maiale addosso ce lo deve avere....che ve ne fate di questo qui tutto perfettino che c'ha paura di rovinarsi la piega o spezzarsi un'unghia :D
e se invece è tutto perfettino e rende anche perfetto lo sfogo? (come dice domovoy :lol: )
Quelli sono fatti per essere guardati e non toccati :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"