La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ed allora...... turatevi il naso.

#1
Siamo in una società di struzzi, ove meglio non vedere, non sentire non....

Ed allora turatevi il naso e mettetevi il para-occhi cosi potete sentirvi meglio.

Gugge


x steve se il titolo non aggrada qualche "gallinozza" sei autorizzato a cambiarlo a tuo piacimento
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
ok non ti stai regolando e mi spiace :?

ti ritenevo un utente intelligente.....evidentemente sbagliavo :?

cia cia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:ok non ti stai regolando e mi spiace :?

ti ritenevo un utente intelligente.....evidentemente sbagliavo :?

cia cia
quoto.
Da questo atteggiamento non trae beneficio nessuno... sopratutto non ne trai beneficio tu, a passare per quello per cui stai passando adesso... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Ed allora...... turatevi il naso.

#5
fedelyon ha scritto:
guggenheim ha scritto: x steve se il titolo non aggrada qualche "gallinozza" sei autorizzato a cambiarlo a tuo piacimento
:shock:
Gallinozza adesso rientra tra i gentili apprezzamenti? :roll:
forse è una velata allusione al comportamento del conterraneo... ma qualcuno dovrebbe spiegare che fare i carini con le utenti non è requisito sine qua non per un moderatore, e che dietro alle scelte di moderazioni non devono necessariamente esistere tornaconti personali... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
Gu, con amicizia,

sapessi quanti miei colleghi sarebbero d'accordo a definirmi "gallinozza"...

Soprattutto quelli che metto in riga 8)

#8
anch'io mi sento molto regina del pollaio. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Ed allora...... turatevi il naso.

#9
fedelyon ha scritto:
guggenheim ha scritto: x steve se il titolo non aggrada qualche "gallinozza" sei autorizzato a cambiarlo a tuo piacimento
:shock:
Gallinozza adesso rientra tra i gentili apprezzamenti? :roll:
spezzo una lancia in favore di gugghe....gugghe nun te c'abituà eh!!

gallinozza credo che fosse riferito alla femmina dello struzzo che citava nel post.....visto che prima sono state soprattutto le donne a dirgli di cambiare il titolo.


detto questo........gugghe ripeto: c'hai le cose tue ve?ma quanto te durano? :shock: :P


coooooooooooooooooooooooccccodè 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Ed allora...... turatevi il naso.

#10
paprina ha scritto:
fedelyon ha scritto: gallinozza credo che fosse riferito alla femmina dello struzzo che citava nel post.....visto che prima sono state soprattutto le donne a dirgli di cambiare il titolo.
E io che pensavo fossero quelle che gli avevano dato buca? :roll:
Ultima modifica di fedelyon il 10/02/09 16:36, modificato 1 volta in totale.

Re: Ed allora...... turatevi il naso.

#12
Gallinozza è riferito alle gentil donzelle che si sono offese .....

Struzzi sono gli italiani che preferiscono non vedere, non sentire non.....oddio quella cosa mi fa ribrezzo. Ed allora turatevi il naso.


Gugge

:lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
proprio perchè vedo e sento che intervengo nel tuo topic e non nascondo la testa nella sabbia.

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3