La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
sono da 414 mg...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#47
Facci sapere come va, mi raccomando... :? :twisted: vogliamo le fotine
Starò così in ansia.... :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#48
Colynn ha scritto:Facci sapere come va, mi raccomando... :? :twisted: vogliamo le fotine
Starò così in ansia.... :roll:
fotine di che scusa??? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Facci sapere come va, mi raccomando... :? :twisted: vogliamo le fotine
Starò così in ansia.... :roll:
fotine di che scusa??? :shock:
dei "risultati"?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Facci sapere come va, mi raccomando... :? :twisted: vogliamo le fotine
Starò così in ansia.... :roll:
fotine di che scusa??? :shock:
dei "risultati"?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: fotine di che scusa??? :shock:
dei "risultati"?? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
le ho prese :shock: :? :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#55
si, sono capsule...

vi farò sapere :oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
Marcella75 ha scritto:ma sono delle pastiglie?

se funzionano le prenderò anch'io...sono bloccata da venerdì scorso!!!!! :evil: :evil: :evil:
io per questo tipo di "problemino" prendo delle pasticche naturali della Aboca (si chiamano "Sollievo" tavolette), sono MI-RA-CO-LO-SE!!!! lo assicuro (l'ho consigliate a tutti e mi hanno ringraziato)... oltretutto non si deve bere litri e litri d'acqua...

#60
qualcuno di voi ha provato a pranzare con un pasto sostitutivo. ora sto provando le barrette pesoforma. più che altro per comodità in uffucio. ma funzionano veramente?