La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:
Art69 ha scritto:Ma l'erbavoglio non nasce neanche nel giardino del re.....
forse innaffiandola bene :roll:
ma soprattutto con olio di gomito... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Voglio riuscire a completare quei maledetti 5 esami che mi mancano per la laurea
voglio un lavoro differente, essere un dipendente statale
Voglio come prima figlia una femmina e chiamarla Rebecca
Vorrei essere più decisa nelle mie scelte e non pensare che quella che ho lasciato forse era migliore di quella che ho scelto
Voglio poter viaggiare, senza bafare a spese
Voglio un giorno, scrivere un libro (avevo sritto 5 capitoli ma ho avuto un problema improvviso all'hardware e si cancellato tutto e per di più ho ho lavato in lavatrice la penna rendendola inutilizzabile)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#22
Vorrei riuscire a trovare il tempo (e la voglia!) di riprendere in mano i libri e dare le ultime tre materie che mi mancano alla laurea.... sebbene ormai abbia fatto tutte altre scelte lavorative.

Vorrei riuscire a rifinire ed arredare la mia casetta al meglio, rendendola armoniosa, calda e accogliente... il "mio angolo nel mondo"!

Re: L'erba voglio...

#24
Cerise ha scritto:Vorrei che la temperatura fosse meno rigida così i muratori riescono a stendermi l'intonaco nella casina nuova senza rischiare che caschi a pezzi quando gela di notte.

oggi abbiamo sentito il geometra: hanno fatto l'intonaco perchè si sono alzate un po' le temperature... 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#25
urca allora porta bene....
8)
mhhhh vediamo....
vorrei.....
:roll:
occaspita non mi viene in mente nulla....

.....


.....

:roll:



mi sa che ho già tutto quello che desidero :oops:
va beh se proprio devo... vorrei trovare un posto di lavoro vicino casa a part-time dove si guadagni discretamente 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette