La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Makoto ha scritto:
lallalolo ha scritto:mi sento un pò complessata...............
ho totalizzato solo 24..............sotto la media, una piccoola curiosità di canarino ma come hai fatto a totalizzare 56?
beh, lui è avvantaggiato, a Modena... :wink: :oops:
la prendo come una battuta riuscita un po' malino...

#62
Estratti.Naturali ha scritto:
lucyborg ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: ok alla fine facciamo la classifica... ma io ho fatto 23, non demoralizzarti! :(

Per domovoy: se non sai che è la pioggia dorata rispondi no... :?

CHE BELLO QUESTO AVATAR ESTRATTI :D :D :D
grazie! :D

hai visto che manda un bacino? è per Laurent
Immagine
ragazzi scherzooooo :wink:

non riesco più a lavorare.. sono rimasto incantato da quell'avatar...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#64
canarino ha scritto:la prendo come una battuta riuscita un po' malino...
già, è quello che era :wink:

in ogni csao sottintendevo il fatto che a Milano sono + rimba che in Emilia, a modo mio in un certo senso voleva essere un complimento :?

ed al fatto che nei paesi + piccoli rispetto alle grandi citta.. o almeno così si dice

se ti ho in qualche modo offeso soorry non era mia intenzione

#65
domovoy ha scritto:ah ho capito... non sapevo si chiamasse cosi!!! :shock: :shock:
In realtà ha un altro nome in effetti

Jk

#66
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:ah ho capito... non sapevo si chiamasse cosi!!! :shock: :shock:
In realtà ha un altro nome in effetti

Jk
ah ecco... pensavo di essere strana io a chiamarla nell'altro modo! :lol: :lol:

Bello avere l'appoggio di un romano nel forum.... non c'è mai nessuno!! :wink:

#70
domovoy ha scritto:Direi che canarino e cyber hanno subito lo stesso elettroshock! :lol: :lol: :lol:
Il problema è che mentre rispondevo, pensavo "E certo che l'ho fatto... che c'è di strano?" e pensavo che fossero tutte cose nomali che fa chiunque....
Ma sono finito in un forum di suore???? :oops:

EDIT: Tra l'altro, l'elettroshock è una delle poche domande a cui risposto "no" :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#72
Colynn ha scritto:Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
io non ho problemi a dichiarare il numero di partner, che è sicuramente inferiore alla media (decisamente meno di 10).... tuttavia se mi scelgo una partner deve essere una persona che non ha vergogna del suo corpo, e se non hai vergogna del tuo corpo certe cose le fai senza pensarci....
Ultima modifica di cyberjack il 13/05/05 11:16, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#73
cyberjack ha scritto:Il problema è che mentre rispondevo, pensavo "E certo che l'ho fatto... che c'è di strano?" e pensavo che fossero tutte cose nomali che fa chiunque....
:shock: :?
giurami che non sei un coprofago! :twisted:

#74
Makoto ha scritto:
cyberjack ha scritto:Il problema è che mentre rispondevo, pensavo "E certo che l'ho fatto... che c'è di strano?" e pensavo che fossero tutte cose nomali che fa chiunque....
:shock: :?
giurami che non sei un coprofago! :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:Non mi torna una cosa....
come mai i maschietti totalizzano più punti...certe cose in genere si fanno almeno in 2
Qualcuno mente :lol: :lol: :lol: :wink:

Tipo nei test sul numero di partner..gli uomini ne dichiarano una dozzina, :shock: le donne due
io non ho problemi a dichiarare il numero di partner, che è sicuramente inferiore alla media (decisamente meno di 10).... tuttavia se mi scelgo una partner deve essere una persona che non ha vergogna del suo corpo, e se non hai vergogna del tuo corpo certe cose le fai senza pensarci....
MA non per questo lo si fa in aereo con 300 passeggeri che guardano coinvolgendo le hostess, il cane della vicina sotto "polvere di stelle" :lol: :lol: :lol: